ragazzi, domanda da mega inesperto, cosa consigliate ad un niubbo (io) che vorrebbe iniziare a seguire il campionato ed il mondo nba??
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGuardati le partite su sky ascoltando il mitico buffa ahaha
si trovano in streaming immagino, no?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio4 sconfitte su 5 partite confermate?
Invece c'è un belinelli indiavolato ultimamente per dio
Cesko se scarichi l'applicazione sullo smartphone puoi vedere un sacco di video.
Comunque la cosa migliore è sky xk c'è il commento di Tranquillo, poi se vuoi esagerare ti fai l'abbonamento a NBAtv alla tua squadra preferita.
Io dovrei farlo entro natale, 115 euro tutte le partite dei THUNDER + tutti i playoffOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
grazie asen, scarico subito l'app
soldi per un abbonamento non ne ho (che sia sky o NBAtv), andrò di streaming
---------- Post added at 23:56:55 ---------- Previous post was at 23:54:13 ----------
una curisità..in base a cosa decidete che squadra tifare? semplice simpatia? presenza di giocatori(e) italiani(o)?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io guardo quel che riesco..per quel che capisco a livello tattico...e poi ti innamori delle giocate
io son un fan..nn un tifoso..perkè capisco poco a livello di schemi ecc ecc
simpatizzo per un po' di squadre..e nelle finali tifo di chi mi piace di +
Commenta
-
-
capisco..io da bravo nazionalista italiota quando capirò qualcosa di più credo tiferò una tra le 3 squadre con giocatori italiani..
leggero ot: il campionato italiano non lo segue nessuno??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
una curisità..in base a cosa decidete che squadra tifare? semplice simpatia? presenza di giocatori(e) italiani(o)?
Mi è andata bene perché tutto sommato poi ho scoperto in KG uno dei miei giocatori preferiti... Sono stato doppiamente fortunato perché alla lunga si è visto che i Celtics sono una società che ha una dirigenza con idee molto precise e un gruppo molto compatto, compattezza che si vede specialmente nei playoff quando anche se sono sotto di 20 non alzano mai bandiera bianca.
Poi ovvio, non essendo americano mi è difficile essere "attaccato alla maglia" ed ogni tanto simpatizzo a rotazione per delle squadre, in questo momento ad esempio mi piace molto Denver perché è una squadra che tira poco da 3 ed attacca molto il ferro, con giocatori tipo McGee, Faried ed Iguodala.
Rimango comunque affascinato anche da squadre con scarso livello atletico ma messe molto bene sul campo, se guardo ad esempio una partita degli Spurs è difficile che mi annoi.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta