ehm ehm
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose stanno meditanto lo scambio gasol - bargnani...direi di si
ahahhaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioGuarda che se lo scambio dovesse andare in porto sono mazzate per tutti.
a me bargnani fa schifo...però da quanto ho capito,gasol è proprio fuori dal gioco
credo cmq che in certe partite viste finora,il problema di LA sia stata la panchina nn all'altezza... nash è tornato? era rimasto fosse ancora fuori..e senza di lui il gioco di d'antoni difficilmente decollerà temo
---------- Post added at 10:37:30 ---------- Previous post was at 10:26:55 ----------
newe york rifila 20 punti di scarti a miami,a miami senza mel
concorrenti per il titolo pure loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodici?
a me bargnani fa schifo...però da quanto ho capito,gasol è proprio fuori dal gioco
credo cmq che in certe partite viste finora,il problema di LA sia stata la panchina nn all'altezza... nash è tornato? era rimasto fosse ancora fuori..e senza di lui il gioco di d'antoni difficilmente decollerà temo
La panchina pian piano sta ingranando, Jamison e' uno dei migliori sesti uomini della lega, gli altri non sono granche' ma potrebbero essere peggio... poi ovvio... Avere quel quintetto base e una panchina alla clippers sarebbe alquanto scorretto.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Primo tempo di westbrook devastante
KD non c'è bisogno di commentarlo.
Il Mamba è il Mamba, come dice Tranquillo viaggia al 50% ma calcolando la difficoltà dei suoi tiri quel 50 sarebbe un 80 per un qualsiasi altro giocatore !
Se vi interessa su NBA store europe c'è l'offerta ss gratis + 15% di sconto, io stasera ordino una canotta :P poi posterò la foto quando arriva.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta