The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

che goduria ste finali,non dormo da un mese ma ne è valsa la pena.PS Curry IMMARCABILE,non c'entravano nulla le difese mediocri della regular

Commenta

• CashC
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 133
      • 9
      • 2
      • Send PM

Complimenti ai Cavs che hanno dato vita ad una finale leggendaria che resterà negli annali. Hanno dimostrato che è più importante vincere l'ultima partita dell'anno piuttosto che farne 73 in stagione regolare. Giù il cappello e nient'altro da dire.
      Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Premetto che purtroppo quest'anno ho visto pochissimo...qualche partita delle regular,le ultime due gare di finals...dunque sono deplorevolmente ignorante

Alcuni miei amici hanno un po' maliziosamente sottolineato alcune stranezze su questa sconfitta di GS...che dal 3-1,dopo aver schiacciato gli avversari, "smette di giocare". Altre stranezze in okc-spurs.

Voi che ne pensate? Io credo che se c'è stato qualche aiutino, da quel che ho visto, questo è stato sicuramente a favore di GS per fargli raggiungere il record...se poi aggiungiamo come siano stati messi in difficoltà l'anno scorso contro le riserve dei cavs,e che probabilmente mancano di leadership nel loro uomo più rappresentativo, curry,che quando il gioco si fa duro si caga nelle braghe...

Opinioni?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• CashC
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2015
          • 133
          • 9
          • 2
          • Send PM

Si potrebbero dire tante cose Giampo, ma l'unica evidenza che resta è quello che riportano i tabellini.
          Lebron ha dominato su TUTTO.
          E' il primo giocatore ogni epoca ad essere riuscito ad essere quello con il più alto rendimento in OGNI statistica. Ha fatto più di tutti.
          E ha chiuso così:

Non si può dire niente. A me non starà mai simpatico, ma non si può davvero dire niente, se non ammirare.
          Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• Giampo93
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Assolutamente d'accordo...
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36545
              • 1,572
              • 2,422
              • Borgo D'io
              • Send PM

La stoppata di LBJ è la cosa più bella che abbia mai visto.
              sto ancora godendo
              MOSTRO
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

tutto stupendo

Commenta

• jokertrozen
                  Registered User
                  • Nov 2010
                  • 827
                  • 87
                  • 61
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Premetto che purtroppo quest'anno ho visto pochissimo...qualche partita delle regular,le ultime due gare di finals...dunque sono deplorevolmente ignorante

Alcuni miei amici hanno un po' maliziosamente sottolineato alcune stranezze su questa sconfitta di GS...che dal 3-1,dopo aver schiacciato gli avversari, "smette di giocare". Altre stranezze in okc-spurs.

Voi che ne pensate? Io credo che se c'è stato qualche aiutino, da quel che ho visto, questo è stato sicuramente a favore di GS per fargli raggiungere il record...se poi aggiungiamo come siano stati messi in difficoltà l'anno scorso contro le riserve dei cavs,e che probabilmente mancano di leadership nel loro uomo più rappresentativo, curry,che quando il gioco si fa duro si caga nelle braghe...

Opinioni?
                  sugli arbitri in regular season penso di essermi abbondantemente espresso.Non ho capito bene che cosa volessero insinuare a i tuoi amici,che GS ha smesso di giocare volontariamente?In OKC-Spurs l'unica stranezza è che dopo gara1 si sia vista praticamente una sola squadra in campo.Capitolo Curry,il suo non è un problema caratteriale,ma fisico,gli mancano l'atletismo,i kg e i cm per rendere bene anche contro una difesa fisica e una pressione costante.Ai playoff devi abituarti alle mani addosso,sempre,alle spinte sulle rimesse,sempre,al fatto che gli avversari ti conoscono,sanno che in difesa sei imbarazzate e ti attaccano,sempre.Andando a memoria ha avuto problemi di falli in sei partite delle finals su sette, in difesa ha dimostrato che a certi livelli non bastano quattro difensori d'elite ad accerchiarti per coprire le tue lacune,soprattutto se la tua difesa si basa sui continui cambi,arma che ha fatto la differenza in questi due anni,sfruttatati fantasticamente dai cavs,con James che ha stuprato uno ad uno il giocatore che si trovava a marcare.Peraltro non è mai stato il leader,che è Green.

Commenta

• CashC
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2015
                    • 133
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Oh non riesco a smettere di guardarlo.
                    Rallenta pure la rincorsa se no finisce col tirare una musata sul tabellone.

1Re 19,5-10

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36545
                      • 1,572
                      • 2,422
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

non riesco a trovare il commento in diretta........il telecronista grida qualcosa come "oscurato dall' uomo in nero" o qualcosa del genere
                      STUPENDO
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Giampo93
                        • Jan 2015
                        • 7742
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

Entra di diritto negli annali

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Godo come un riccio
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36545
                            • 1,572
                            • 2,422
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

trovatemi la stoppata commentata in italianooooooooooooooooooooooooo

grazie.

Commenta

• Cecco
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2015
                              • 88
                              • 11
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
                              trovatemi la stoppata commentata in italianooooooooooooooooooooooooo
                              "Si oscura la vallata!!! Cosa ha fatto LeBron James"

Commenta

• Cecco
                                Bodyweb Advanced

• Apr 2015
                                • 88
                                • 11
                                • 6
                                • Send PM

E aggiunge "questa è la Gioconda, non è una stoppata"

Commenta

Working...
                                X