The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Purtroppo Gordon ha pagato la mancanza di idee nei supplementari, però su singola schiacciata questa ne vale due di Lavine, che comunque è un atleta di salto in alto/salto triplo prestato alla pallacanestro, come struttura fisica.
Chiaro che Lavine fa 50 sempre, proprio perché è fatto per schiacciare.
Però, però, insomma, io questa schiacciata l'ho rivista tipo 30 volte (non è un numero a caso) e ancora trovo sia umanamente impossibile. Non so quanti di voi qui dentro si siano mai cimentati in gesti atletici e tecnici di questo genere. Io sono sempre stato un tappo per questo sport, ma la natura mi ha (aveva) garantito una notevole spinta. Se qualcuno è pratico di queste cose, capisce che un essere umano normale se prova a fare una cosa del genere a) non riesce a saltare la mascotte b) se riesce a saltare la mascotte non riesce a tirare su entrambe le gambe c) se anche dovesse riuscirci, per farlo deve dare una tale spinta di reni che rischia di ribaltarsi per aria e atterrare di schiena, e male male male.
Tutto questo senza la palla.
Commenta
-
-
si sono d'accordo
per lo spettacolo hanno fatto i supplementari, e questa schiacciata l'aveva fatta giustamente prima! meritava infatti di vincere prima
nulla vs lavine ma questa è davvero irreale .....
Commenta
-
-
La truffa si é concetrizzata alla prima schiacciata della fase finale,quando Lavine ha portato la versione banale e mal riuscita di quella di Gordon,prendendo lo stesso punteggio.Ai supplementari non si sarebbe dovuti arrivare.Poi non concordo sul fatto che Lavine sia stato più originale ai supplementari,gli stacchi dal tiro libero si vedono da oltre 30 anni e al contrario di quel che pensa la gente non sono così difficili,basti pensare che vengono portati al mcdonald's all american da ragazzini di 16 anni e negli anni li hanno fatti almeno una decina di atleti,le schiacciate di Gordon,anche ai supplementari,erano più originali Quella da 47 punti non si era mai vista ed é anche più difficile di quel che sembra.
Commenta
-
-
Levine ha mostrato ancora una volta coordinazione ed eleganza pazzesche...ma questo titolo è di gordon. Mai visto niente di simile, bellissima anche quella in cui la mascotte roteavaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Oltre alla mascotte roteante,anche la mano dietro la testa,che può sembrare una cazzata,ma fa tutta la differenza del mondo.Lavine subito dopo fa la stessa schiacciata,senza mano né mascotte,quindi più facile,ma anche poco originale e stesso punteggio.Assurdo.Sono convinto non si sia trattato di un errore di valutazione,visto che era due schiacciate consecutive.Non sto dicendo che volessero far vincere Lavine ma c'era la volontà di portare la gara ai supplementari e valutando correttamente quella schiacciata da massimo 45 ciò non sarebbe avvenuto.Last edited by jokertrozen; 15-02-2016, 15:34:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioOltre alla mascotte roteante,anche la mano dietro la testa,che può sembrare una cazzata,ma fa tutta la differenza del mondo.Lavine subito dopo fa la stessa schiacciata,senza mano né mascotte,quindi più facile,ma anche poco originale e stesso punteggio.Assurdo.Sono convinto non si sia trattato di un errore di valutazione,visto che era due schiacciate consecutive.Non sto dicendo che volessero far vincere Lavine ma c'era la volontà di portare la gara ai supplementari e valutando correttamente quella schiacciata da massimo 45 ciò non sarebbe avvenuto.
tanto credo fosse la finale attesa... capita di mancare di inventiva li sul momento...ma prima i 50 di gordon era superiori ai 50 di lavine...
diciamo che gordon ha vinto la gara... lavine i supplementari
Commenta
-
-
Ma infatti l'all star game ha ripreso vita solo grazie alla gara delle schiacciate.
Negli ultimi anni è diventato una buffonata incredibile. Ho visto giusto la sintesi della partita della domenica. Veramente un circo senza senso.
Tornando al dunk contest, tecnicamente parlando fra Gordon e Lavine c'è un abisso, e sono convinto che avrebbe dovuto vincere Gordon, per tecnica, per inventiva e originalità.
Però Lavine è davvero stupendo da vedere. Fisicamente sta in aria un quarto d'ora.
Capisco che oggigiorno faccia "meno impressione" vedere uno che stacca dalla linea del tiro libero, però Jordan staccava da lì e schiacciava, Lavine stacca da lì, si fa passare la palla sotto le gambe, e schiaccia. Non è banale.
Il fatto è che la scala valutativa in sé è sbagliata. Raramente si vedono voti inferiori all'8, il che vuol dire che dentro al 10 in realtà ci sono tipo 4/5 voti. E' lì l'errore. Siccome uno fa una schiacciata "normale" (butto lì, un passaggio sotto le gambe frontale) e prende 8, allora per forza a Lavine devi dare 10.
E a quel punto Lavine fa sempre 10, perché sono tutte schiacciate in cui dici "eh sì cacchio, bella, bella bella".
In quelle di Gordon fino ai supplementari è stato un "..........".
E infatti al supplementare non ci si doveva arrivare.
Ma per sfinimento alla fine non poteva che vincere Lavine, perché a parità di inventiva (facendo schiacciate più banali) coi mezzi atletici che ha prende sempre e solo 50.
Comunque secondo me Gordon ha perso punti sull'ultima perché ha cambiato in corsa. Non avesse approcciato quella sul timer, probabilmente si sarebbe andati ancora avanti.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioLa truffa si é concetrizzata alla prima schiacciata della fase finale,quando Lavine ha portato la versione banale e mal riuscita di quella di Gordon,prendendo lo stesso punteggio.Ai supplementari non si sarebbe dovuti arrivare.Poi non concordo sul fatto che Lavine sia stato più originale ai supplementari,gli stacchi dal tiro libero si vedono da oltre 30 anni e al contrario di quel che pensa la gente non sono così difficili,basti pensare che vengono portati al mcdonald's all american da ragazzini di 16 anni e negli anni li hanno fatti almeno una decina di atleti,le schiacciate di Gordon,anche ai supplementari,erano più originali Quella da 47 punti non si era mai vista ed é anche più difficile di quel che sembra.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Questa volta sono d'accordo con te su quasi tutto,in particolare sui punteggi troppo livellati verso l'alto.E' quasi impossibile vedere schiacciate sotto il 35,eppure sono tutti 7,non é scontato arrivarci.Un paio di appunti sulla schiacciata da tiro libero,la fece per primo Erving,Jordan a differenza di Lavine schiaccia dopo aver fatto il campo in palleggio e non palla in mano e stacca effettivamente dal tiro libero.Basandomi sulla mia esperienza,io schiaccio bene palla in mano,palleggiando non riesco,per cui mi viene da dire che é una bella differenza.Tra il ferro e la linea del tiro libero ci sono 4.2 metri,se consideri che Lavine stacca mezzo metro avanti anche qua cambia parecchio tra le due schiacciate.Non sono di livello diverso come sembra ad una prima occhiata,anzi per me sono uguali come difficoltà.Non ho visto la partita delle stelle,non lo faccio da molto,ma basta guardare i numeri per capire che fosse uno spettacolo indecente.Quasi 200 punti e oltre 80 triple tentate dell'ovest...comunque credo che sia uno "spettacolo" indirizzato a chi non ha mai visto una partita vera in vita sua.
Commenta
-
-
io sono anni che rifiuto di guardare l'all star game... e sto giro l'avrei fatto solo per kobe onestamente
gara delel schiacciate la seguo quasi sempre..e mi diverte la gara del tiro da 3 onestamente, sopratutto da quando ha partecipato belinelli
Commenta
-
Commenta