The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Curry è alla prima finale. Secondo me conta parecchio. Anche a James nel 2007 gli si restrinsero le palline. Ora invece sfoggia disinvolto un orchite devastante.

Non sono d'accordo,James giocò male,ma prendendosi sempre le sue responsabilità in campo,quando però ti mettono addosso Bowen e Duncan fai fatica e sei l'unico buono della squadra fai fatica a giocare bene.Curry evita di prendersi i tiri e si sta facendo ridicolizzare da Dellavedova,cuore enorme,ma non é stato neanche draftato...e onestamente in anni di NBA non ha mai dato l'idea di essere uno con le palle,non ricordo un solo episodio.

Commenta

• Zbigniew
      Valens in bibacitate
      • Oct 2009
      • 3554
      • 315
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo,James giocò male,ma prendendosi sempre le sue responsabilità in campo,quando però ti mettono addosso Bowen e Duncan fai fatica e sei l'unico buono della squadra fai fatica a giocare bene.Curry evita di prendersi i tiri e si sta facendo ridicolizzare da Dellavedova,cuore enorme,ma non é stato neanche draftato...e onestamente in anni di NBA non ha mai dato l'idea di essere uno con le palle,non ricordo un solo episodio.
      Ok, però mi sembra solo un po' eccessiva la valutazione di non campione per Curry. Soprattutto penso che siamo tutti condizionati dalle ultime due partite. E se vince a gara 7 mettendone 45 diventa meglio di LBJ?
      Poi anch'io penso che non sia in assoluto al livello di Lebron, né forse lo sarà mai, ma è anche vero che un paragone con James in questo momento sarebbe ingeneroso per chiunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

curry per me è stratosferico..ma è molto giovane ... credo che per paragonarlo a lbj, si debbano aspettare anni
        ma lo stesso vale per tutte le nuove leve...westbrook durant curry e via dicendo
        al di là del tipo di gioco diversissimo, c'è una differenza enorme di esperienza...gli errori di curry di oggi, possono essere recuperati nelle prossime gare, nonché gli serviranno per il futuro

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

Ah di certo non va paragonato a James,ma io ho preso spunto da quanto dicevi tu,non li paragonerei mai,non hanno nulla in comune.Il discorso é che,sebbene leader non si nasca,non é nemmeno un traguardo alla portata di tutti,a prescindere dall'esperienza.Quando vedo giocare Curry non mi immagino un leader e non lo dico alla luce di questa serie,lo dica alla luce di anni di NBA e di centinaia di partita.Non lo vedo proprio in grado di diventarlo.C'é chi é leader naturale e senza citare i soliti dico Isiah Thomas o Wade,c'é chi lo diventa,come James,e chi per me semplicemente non é tagliato,un leader molle come Curry,Love,Bosh non si é mai visto.Detto questo,in un squadra di solito c'é un leader e non é mica detto che sia il migliore,anzi,allo stesso tempo non vale il contrario,cioè che uno per esser forte o decisivo debba essere leader.Entrambe le qualità servono per entrare nell'olimpo dei migliori.Il leader di Golden state per me é Green,ora ha problemi alla schiena,gioca poco e male e questo pesa tantissimo, assieme alle altre cose.Poi io credo che Curry abbia il potenziale per diventare il miglior play del dopo Johnson,ma non vedo le potenzialità per essere leader.Il problema é facilmente risolvibile mettendo in squadra uno che lo sia,a Indiana c'era l'ormai derelitto Granger,scambiato lui si sono sfasciati.Per me non tenete in adeguata considerazione il passato,Curry é figlio di un giocatore NBA,Thompson pure,idem Love, Ewing,Dunleavy,i vari Barry e sono tutti giocatori piú o meno molli e cui francamente non ho mai visto sputare sangue in campo.Ovvio ci sono pure le eccezioni come Bryant.Quelli che invece arrivano da realtà non proprio esaltanti sono di una pasta diversa,Iverson, Isiah Thomas,Rodman,Garnett,z-bo,intensità e carisma a pacchi.

Commenta

• Zbigniew
            Valens in bibacitate
            • Oct 2009
            • 3554
            • 315
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            Ah di certo non va paragonato a James,ma io ho preso spunto da quanto dicevi tu,non li paragonerei mai,non hanno nulla in comune.Il discorso é che,sebbene leader non si nasca,non é nemmeno un traguardo alla portata di tutti,a prescindere dall'esperienza.Quando vedo giocare Curry non mi immagino un leader e non lo dico alla luce di questa serie,lo dica alla luce di anni di NBA e di centinaia di partita.Non lo vedo proprio in grado di diventarlo.C'é chi é leader naturale e senza citare i soliti dico Isiah Thomas o Wade,c'é chi lo diventa,come James,e chi per me semplicemente non é tagliato,un leader molle come Curry,Love,Bosh non si é mai visto.Detto questo,in un squadra di solito c'é un leader e non é mica detto che sia il migliore,anzi,allo stesso tempo non vale il contrario,cioè che uno per esser forte o decisivo debba essere leader.Entrambe le qualità servono per entrare nell'olimpo dei migliori.Il leader di Golden state per me é Green,ora ha problemi alla schiena,gioca poco e male e questo pesa tantissimo, assieme alle altre cose.Poi io credo che Curry abbia il potenziale per diventare il miglior play del dopo Johnson,ma non vedo le potenzialità per essere leader.Il problema é facilmente risolvibile mettendo in squadra uno che lo sia,a Indiana c'era l'ormai derelitto Granger,scambiato lui si sono sfasciati.Per me non tenete in adeguata considerazione il passato,Curry é figlio di un giocatore NBA,Thompson pure,idem Love, Ewing,Dunleavy,i vari Barry e sono tutti giocatori piú o meno molli e cui francamente non ho mai visto sputare sangue in campo.Ovvio ci sono pure le eccezioni come Bryant.Quelli che invece arrivano da realtà non proprio esaltanti sono di una pasta diversa,Iverson, Isiah Thomas,Rodman,Garnett,z-bo,intensità e carisma a pacchi.
            Condivido l'analisi, però mi concedo il beneficio del dubbio sulla mancanza di qualità di leadership. Per superare le avversità le devi prima incontrare e lui il gioco riesce talmente facile che forse non ha ancora sperimentato alcune difficoltà. Vediamo come si comporta ora 2-1 sotto lontano dall'Oracle Arena.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

Commenta

• luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

Io Curry non lo sopporto. sprizza strafottenza da tutti i pori.. e poi sempre con il paradenti fuori che gli arriva a metà faccia.. anche durante i timeout ha una faccia da pesce lesso come se non gli interessasse.. sembra un reduce dal Vietnam che fa il figo... boh..
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36504
                • 1,569
                • 2,382
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Condivido l'analisi, però mi concedo il beneficio del dubbio sulla mancanza di qualità di leadership. Per superare le avversità le devi prima incontrare e lui il gioco riesce talmente facile che forse non ha ancora sperimentato alcune difficoltà. Vediamo come si comporta ora 2-1 sotto lontano dall'Oracle Arena.

vero, magari nelle prossime gare caccerà i coglioni
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Io Curry non lo sopporto. sprizza strafottenza da tutti i pori.. e poi sempre con il paradenti fuori che gli arriva a metà faccia.. anche durante i timeout ha una faccia da pesce lesso come se non gli interessasse.. sembra un reduce dal Vietnam che fa il figo... boh..
                  Credo che chiunque di noi se avesse un decimo del suo talento avrebbe la sua stessa strafottenza. Che poi se lo confronti a Lebron sembra pure modesto.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36504
                    • 1,569
                    • 2,382
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Credo che chiunque di noi se avesse un decimo del suo talento avrebbe la sua stessa strafottenza. Che poi se lo confronti a Lebron sembra pure modesto.

probabile
                    anyway.........chi fa il tiratone stanotte ?
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

Stiamo parlando di ragazzi giovani/giovanissimi che hanno realizzato il sogno di una vita e campano,alla grande tra l'altro,di quello.Per me possono tranquillamente permettersi di essere arroganti,fino a quando tale arroganza non diviene un problema per la squadra o un freno nell'impegno e non mi sembra questo il caso.

Comunque penso che mi farò la tirata,forse dormendo 2-3 ore prima,perché in un modo o nell'altro vengo sempre a sapere il risultato il giorno dopo e mi fa perdere il gusto di veder la partita.Chiaramente domani me ne pentiró,va sempre a finire cosí,mi dico dalla prossima volta e poi non imparo mai.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36504
                        • 1,569
                        • 2,382
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

il problema di vederla registrata è solo non poter leggere il giornale il giorno successivo e tendenzialmente non aprire fbook se hai amici fanatici

grazie.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

io mi sveglierò di notte come al solito, e guarderò sul cell il risultato
                          il giorno dopo mi guardo la partita..nn posso permettermi di nn andare a letto..e sopratutto, quando l'ho fatto anni fa fa ( gara 6 miami sas) ero cosi elettrizzato che nn ho dormito per dio

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

Ahahahaha questo é verissimo,dopo una partita tirata fino all'ultimo dormire é impossibile.L'altra notte ho seguito gli ultimi minuti in piedi esaltatissimo.Se parliamo di Miami-Sa con tripla di Allen lasciamo perdere.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36504
                              • 1,569
                              • 2,382
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

io ho visto gara 3 registrata ieri sera....ed effettivamente ho preso sonno dopo 1 ora dalla fine
                              gara 4 me la sparerò domani sera, alla facciaccia di amici e conoscenti vari che andranno a fighe

grazie.

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Stasera faccio il dritto sperando che possa essere di aiuto a far perdere queen james
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X