uncle drew oggi fuori, tendinite al ginocchio mi sembra
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
nn ho visto la partita atlanta cavs ma solo il recap
lebron di un altro livello...però guardando gli highlights...Irving fuori, Carroll quasi, korver caviglia girata, horford ginocchio...una ecatombe per dio
Commenta
-
-
cleveland senza James è una squadra da 3-10 in stagione,questo perchè senza di lui i compagni non sanno cosa fare,ha giocato meglio di quanto dicano le statistiche,guidando la squadra in difesa e in attacco.L'assenza dell'Irving delle ultime partite è solo un bene,ha fatto resuscitare Rose e fatto sembrare un fenomeno Teague e non riusciva nemmeno a dare un contributo sufficiente in attacco.
Commenta
-
-
Per quanto stimi James,un solo giocatore ti può vincere la partita,ma non la serie.La sfida dello scorso anno Miami-Spurs era molto più equilibrata sulla carta e lui gioco da dio,eppure persero 4 partite con oltre 20 punti di scarto e ne vinsero una all'ultimo possesso.Probabilmente Kerr avrà l'intelligente da difendere duro sul supporting cast e di lasciare James più libero di quanto stiano facendo quelli di Atlanta e abbiano fatto a Chicago,evitando tutti i tiri non contestati che si vedono ora,stile Detroit-lakers di qualche anno fa.Altrimenti volendo hanno anche l'uomo per fermare James,quello che probabilmente è il miglior difensore NBA (Green),cosa che non hanno gli Hawks.
Commenta
-
-
Per quanto non ami questi confronti,per me é il migliore di sempre,non come solista,ma come impatto sulla squadra,che alla fine é ciò che conta di più.I Bulls dopo i due ritiri di Jordan fecero sempre i PO,nella stagione 93 passarono dalle 57 vittorie stagionali con Jordan a 55 senza,con roster invariato,e vennero eliminati in gara7 dai Knicks,che non vinsero il titolo per un niente.James ha lasciato Cleveland reduce da (vado a memoria) 62-63 vittorie,prima di tutta la regular,passata a 19 vittorie.Miami é passata da finalista NBA a ventesima assoluta,nonostante siano arrivati diversi giocatori e anche con Bosh in campo era abbondantemente sotto il 40%.Accanto a James pure Smith e Shumpert,giocatori che New York ha pagato per liberarsene,sembrano ottimi elementi,oltre ai miglioratissimi Dellavedova e Thompson.Non é riuscito nell'impresa di far diventare un giocatore di basket Waiters,ma in quello credo che non riuscirà nessuno.In ogni caso non cambio opinione sul pronostico delle finals.
Commenta
-
-
nemmeno io cambio opinione ... però pure okc era superiore alla prima miami, e lbj ha rovesciato il pronostico con prestazioni assurde
gsw ha una panchina profondissima ma come talento non è superiore a okc di quell'anno imho...
sarà una serie bellissima imho...con i 2 giocatori più forti attualmente dell'nba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionemmeno io cambio opinione ... però pure okc era superiore alla prima miami, e lbj ha rovesciato il pronostico con prestazioni assurde
gsw ha una panchina profondissima ma come talento non è superiore a okc di quell'anno imho...
sarà una serie bellissima imho...con i 2 giocatori più forti attualmente dell'nba
Forse solo quando Duncan e Ginobili hanno sbagliato 2 tiri fondamentali 2 anni faOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta