If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
4 tripla doppia di fila per Westbrook 49 16 10
Ovviamente solo perché non c'è Durant
Capiamoci...non stò assolutamente dicendo che Westbrook non sia forte...ma è innegabile che la presenza di un solo "big" in squadra favorisca certi numeri...mentre quando ce n'è almeno un altro i numeri calano. E' una cosa normale che avviene con ogni giocatore. Non mi pare un'eresia. Ciò non toglie nulla alla forza di Westbrook! Se prendiamo i 3 della lega che hanno i numeri migliori e li mettiamo nella stessa squadra (per il momento tralasciamo il ruolo) mi pare ovvio che si "mangino" punti (ma anche il resto) a vicenda. E' naturale!
Per quanto riguarda il discorso MVP...in teoria dovrebbe essere il giocatore che fa rendere di più la sua squadra...quindi i suoi compagni...non sempplicemente quello più forte o che ha i numeri migliori!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si ma a Oklahoma fa tutto lui: andatevi a vedere i numeri della gara contro i Bulls, c'è Ibaka con 25 punti e 9 rimbalzi e poi il vuoto. Ho visto la gara con portland ed è praticamente un monologo: sia chiaro è uno che se lo può permettere, atleticamente è un mostro ma forza davvero troppo, così la squadra non va da nessuna parte.
A questo punto meglio Curry o Harden visto che GS e Houston almeno lottano per qualcosa.
L'hanno scorso l'ha vinto KD perchè Oklahoma tutto sommato poteva giocarsi il titolo, i Thunder giocavano molto ma molto meglio di quest'anno (segnavano in tanti, non solo lui e Westbrook, ad es. Jackson, grande perdita secondo me) e in più aveva un 'credito' dall'anno prima quando avrebbe dovuto vincerlo lui e non Lebron.
Se così fosse allora l'anno scorso KD non avrebbe dovuto vincere l'MVP perchè ha giocato solo con Westbrook
Ho detto "in teoria"...poi alla fine le votazioni sono sempre "inficiate" da chi vota comunque il migliore giocatore...indipendentemente dal fatto che faccia rendere di più i suoi compagni. Un pò come ormai avviene per il pallone d'oro...il vero senso del premio è cambiato.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Per me westbrook è un atleta clamoroso ... Ma okc la reputo proprio inguardabile
e sia chiaro che mi sono visto clev - houston e l'ho trovata inguardabile..zero circolazione di palla .. Il basket non è isolamenti su isolamenti per dio
io quest'anno voterei curry come mvp..anche perkè ad ovest sono primi che credo nn sia un fattore da sottovalutare
westbrook post all star game è incontenibile e per me il vero leader di okc è lui .. Ma non lo vedo come mvp
l'MVP è un premio che si basa su caratteristiche oggettive,si prendono i migliori giocatori delle prime 2 di solito,di rado anche 3,squadre a est e lo stesso vale per l'ovest.Tenendo conto del record di squadra,si confrontano le statistiche e chi le ha migliori si porta a casa il premio.
Il Gallo si regala la miglior notte della carriera e riporta al successo Denver. ?E? stata una di quelle sere in cui ero mentalmente aggressivo e la palla entrava?. Datome e Boston k.o. al supplementare con Detroit
Ma ne abbiamo già parlato, è una squadra di giocatori mediocri con 2 super star se ne viene a mancare 1 è ovvio che gioca uno da solo.
POi ha tirato con il 50% da 2 e il 30% da 3 non è mica un 15 su 43
Si ma se tiri 43 volte asen, è a prescindere un po' troppo per dio..al di là di tirare con il 20 % o con il 60%
nn metterai mai in ritmo i compagni in quel modo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta