a Oklahoma non hanno un playmaker di riserva,perchè hanno sempre considerato Westbrook tale,basti vedere le scelte al draft nel corso degli anni.Nel 2009 preferirono Harden a Curry e Rubio,nel 2010 hanno preso Bledsoe e lo hanno scambiato immediatamente,poi Reggie Jackson,altro finto playmaker,e negli ultimi due anni hanno puntato sui lunghi,Adams e McGay.Westbrook non è di certo l'unico playmaker a fare la guardia,Dragic fino a quando ha giocato da playmaker ha fatto vedere la metà del suo potenziale,anche Irving,Lillard e Carter-Williams sono guardie.Si vede che considerano Westbrook un playmaker anche dal modo in cui si sono mossi in free agency,hanno firmato Morrow,un'altra guardia a 4,5 l'anno,che tra l'altro sa solo tirare.Per la stessa cifra io avrei puntato su un playmaker puro alla Jameer Nelson,firmato Dallas a 2,7,quel tipo di giocatore che si prende pochi tiri e fa girare la squadra.Westbrook non solo è una guardia,sarebbe anche la migliore della Lega,difende forte ed è un grande realizzatore,non parliamo poi dell'atletismo senza eguali.I giocatori in grado di marcarlo come si deve sono pochi,certo che se gli metti la palla nelle mani e lo costringi a costruire ne distruggi il potenziale.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Ma se vedi gli interventi anche più vecchi (ce ne uno giusto la pagina dietro) sono il primo a dire che finché la palla la porta Westbrook la vedo male, criticavo solo il fatto che si è preso una caterva di tiri in una partita dove avrebbe dovuto cercare di mettere in ritmo i compagni per sopperire all'assenza di KD.
Btw cambiando discorso ma rimanendo sempre in casa OKC, a quanto pare questo Perry Jones ha dimostrato di avere una mano più delicata del suo predecessore che probabilmente è costato ad OKC più di una partita, probabilmente quest'anno se si rimettono in sesto fisicamente sono più competitivi dello scorso.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa di quel superfenomeno di Anthony Davis nessuno ne parla? E' imbarazzante da quanto e' forte. Prima partita 26 punti 17 rimbalzi e 9 stoppate, tanto per mettere in chiaro le cose. Nel giro di due anni, speriamo anche prima, sara' MVPOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Visto con un po' di ritardo Spurs - Cavs e una tremenda NY - Denver.
I Cavs non hanno giocato malissimo contro gli Spurs... ovvio, il gioco è ancora pieno di isolamenti e se Lebron fatica la squadra stenta a decollare, ma se non altro il pick and roll centrale con Varejao ha funzionato molto bene e Irving ha giocato lampi di partita in cui era immarcabile.
Mi sono perso invece le disfatte che hanno avuto contro Denver e Washington, qualcuno le ha viste ?
La squadra che ho visto io non splendeva ma non era nemmeno tremenda, erano semplicemente motivati dalle presenza di Duncan and co ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
sostanzialmente, leggo che giocano sempre quelli e che in difesa sono imbarazzanti per dio
devono ancora trovare affiatamento, un po' come a miami nel primo anno
pare pure che la panchina sia piuttosto corta per avere ambizioni
Commenta
-
-
San Antonio al momento non è di certo tra gli avversari più probanti,la squadra non è in forma e paga gli infortuni,in particolare di Splitter.Carejao ha fatto quel che ha voluto e la mancanza di protezione al canestro a facilitato di molto le penetrazioni di Irving.Toronto e Washington sono decisamente più in forma e lo hanno dimostrato ridicolizzando Cleveland.La partita con Washington è finita al terzo quarto,in 48 minuti Cleveland ha dato l'idea che i suoi giocatori si fossero incontrati per la prima volta al palazzetto,ha evidenziato la totale assenza di un gioco offensivo e difensivo e il tentativo mal riuscito dei singoli di compensare con iniziative individuali alle mancanze della squadra.Il tutto si traduce in una sfilza impressionante di tiri in isolamento senza logica e penetrazioni confusionarie.Contro Toronto se non altro si sono visti i primi 10 minuti di grande intensità offensiva con buona circolazione di palla e pressione difensiva degna di nota,ma al primo giro di cambi si è spenta la luce,è arrivato il parzialone dei raptors che a metà terzo quarto hanno chiuso la partita.In ogni caso,era evidente sin da quest'estate quanto il roster di Cleveland fosse costruito male,una squadra che ha tre buoni difensori in tutto (Thompson,James,Marion)non potrà mai avere l'intensità difensiva richiesta per puntare in alto.Manca un rim-protector degno di questo nome,avrebbero potuto tagliare Varejao,il cui contratto per il 2014-2015 era solo parzialmente garantito e invece gli hanno offerto un triennale a 30 milioni,di cui 20 garantiti.Irving è sopravvalutato,c'è la tendenza a vedere il solo aspetto offensivo dei giocatori per trarne una valutazione,peccato che in difesa sia imbarazzante,viene sistematicamente puntato dagli avversari e riesce,se va bene,a tenere i primi due passi.Love lo conosciamo tutti,i limiti difensivi non vengono certo fuori oggi,resta da capire perchè Blatt non lo faccia giocare all'interno del'area,visto che in post se la cava benino...Blatt non ha ancora capito dove collocare James,al momento lo fa giocare da guardia e fa portare troppo palla e con questo modo di giocare risulta depotenziato.Non a caso Blatt era stato assunto quando ci si aspettava una stagione nel limbo con l'obiettivo di crescere i giovani promettenti,non è adeguato per guidare una squadra da titolo e fossi in Gilbert non ci penserei due volte a contattare Coach Karl.
Commenta
-
-
Ma Memphis ?!?!?!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa avete visto come sta giocando Anthony Davis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo son due anni che lo sostengo....questo diventa incredibilmente forte considerando quanto ancora puo' migliorare. Durant lo aveva definito 'scary', ed era solo l'anno scorso. Per ora e' il giocatore con il PER piu' alto della lega, 34 e qualcosa. Impressionante
A Houston era """giustificato""" un comportamento del genere, qui...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo son due anni che lo sostengo....questo diventa incredibilmente forte considerando quanto ancora puo' migliorare. Durant lo aveva definito 'scary', ed era solo l'anno scorso. Per ora e' il giocatore con il PER piu' alto della lega, 34 e qualcosa. Impressionante
Commenta
-
Commenta