i'm coming home _(cit lebron)
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
con LeBron e Allen questi possono arrivare alle finalsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiocon LeBron e Allen questi possono arrivare alle finals
---------- Post added at 20:01:52 ---------- Previous post was at 19:12:55 ----------
Last edited by Dsquared; 11-07-2014, 21:09:57.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Chi sono le squadre da titolo di quest'anno?
OKC spurs Miami Indiana
Le uniche rimaste uguali sono le prime 2, le uniche con la certezza di essere competitivi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
fermo restando che c'è ancora parecchio tempo e che ad esempio prendendo love, pure i cavs sono da finale ad est
trovo difficile capire il reale valore della squadre ora
gli spurs sono eterni e come gioco una spanna sopra tutti..miami si è impoverita da panico senza lebron ma ha fatti discreti acquisti in panca
okc ha perso gente e vediamo come li rimpiazzerà...chicago da valutare con rose
gsw è attivissima alla ricerca di love... i rockets nn li considero... portland boh
clippers per me rimangono di base tanta roba, ma come okc nn sono completi... di certo come sempre ad ovest è altra roba rispetto che ad est
Commenta
-
-
davvero si parla di Love ai Cavaliers ?!?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si ma Tt le altre squadre sono già testate è questo il punto
Le altre sono appena state create e non si sa se funzioneranno, guarda i Lakers dei Big4 o i nets quest anno talento da vendere ma non hanno combinato un *****Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
E dov'è il talento dei Cavs l'anno prossimo? Sulla carta come i nets quest'anno che alla fine han fatto cagare
Costruire uno squadrone di fenomeni non significa vincere il titolo.
Le squadre nuove hanno bisogno di almeno 1 anno per riuscire ad essere competitivi, credo che non sia mai successo che una squadra appena formata abbia vinto il titolo lo stesso anno.
Per questo le uniche 2 squadre che sono rimaste praticamente uguali sono quelle che sulla carta sono più avvantaggiate ovvero OKC e Spurs.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioe dov'è il talento dei cavs l'anno prossimo? Sulla carta come i nets quest'anno che alla fine han fatto cagare
costruire uno squadrone di fenomeni non significa vincere il titolo.
Le squadre nuove hanno bisogno di almeno 1 anno per riuscire ad essere competitivi, credo che non sia mai successo che una squadra appena formata abbia vinto il titolo lo stesso anno.
Per questo le uniche 2 squadre che sono rimaste praticamente uguali sono quelle che sulla carta sono più avvantaggiate ovvero okc e spurs.
Poi ti quoto sulla squadra da titolo al primo anno...però per me okc nn era completa lo scorso anno, e si è visto..e nn lo sarà quest'anno (nn lo è ad oggi)
e visto il livello della conference dove ogni anno ci sono realtà che migliorano, sarà tt da vedere
i cavs pure rimanendo cosi hanno serie chances di fare bene vista la miseria che c'è ad est..fare bene nn vuol dire vincere la conference o il titolo
Commenta
-
-
Ma infatti io ho detto che le 2 squadre che partono avvantaggiate per il titolo sono OKC e Spurs non ho detto che vinceranno sicuro loro.
Sui cavs si sono serio chi hanno di buono? James e Irving
Gli altri? Una super prima scelta con high score da 15 punti come Bennet?
Un'altra prima scelta che sulla carta è ottima come Bennet l'anno scorso.
Ma chi ti dice che non farà proprio la sua stessa fine?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
boh perkè wiggins è palesemente un fenomeno..e nn lo dico io
che il draft dello scorso anno fosse una merda lo dicono tutti..che quello di quest'anno fosse straottimo altrettanto
oltre a loro c'è varejao che nn è male e waiters che per me è bravo
ovviamente, nn sono una squadra da titolo ne completa...ma basta lebron per fare un salto di qualità incredibile
cioè per me nn puoi paragonare i cavs di ora, giovanissimi e assai talentuoso...coi nets dello scorso anno (lopez nn contarlo perkè oggettivamente nn c'è mai stato)...avevano una squadra molto vecchia e fisicamente imbarazzante, con i soli jonhson e pierce a provare a fare qualcosa...
cioè ribadisco, cavs messi cosi nn da titolo assolutamente...però intanto si sono presi mike miller e jones che come tiratori sono ottimi...forse arriverà allen...con love cambierebbero radicalmente, anche perkè l'ultima che ho letto diceva bennett + wiggins ...
poi ad est per me ci sono da vedere gli wizard, i bulls , indiana che farà...un po' tutte si sono un po' rinforzate...ma la differenza con la western è abbastanza palese
ripeto...io critico il paragone cavs - nets...e continuo a considerare okc una non squadra, nn per colpa loro ma per colpa di chi hanno in panca
Commenta
-
-
Bennett non è e forse non diventerà un giocatore che sposta, io ci vedo del potenziale e la summer league di quest'anno è stata incoraggiante.
Wiggins con quel fisico è difficile che non diventi un giocatore devastante, forse non sarà un giocatore da palla in mano ma è verticale e veramente veramente veloce.
Cioè... ha la stessa velocità di Paul in penetrazione e salta come Lebron...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta