If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
addirittura? perchè?
Io dico che è l'unico modo che anno per vincere l'anno prossimo.........a meno di scambi vantaggiosissimi
Non vinceranno l'anno prossimo devono riformare la squadra e aspettare qualche anno ma James non credo che abbia tutta sta pazienza purtroppo di squadre come gli spurs ce ne sono poche, i giocatori si annoiano e cambiano squadra facilmente se non vincono.
Lo squadrone lo vogliono formare ad Huston che ha mandato via Asik e secondo me proverà a sbolognare pure Lin per poi aver spazio per James e Anthony per dare vita ai nuovi big 3 con Howard
Comunque tutto è possibile
Harden in tutto questo come lo inquadri ?
---------- Post added at 23:01:22 ---------- Previous post was at 22:59:47 ----------
Ufficiale i big 3 tutti out dal contratto.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
addirittura? perchè?
Io dico che è l'unico modo che anno per vincere l'anno prossimo.........a meno di scambi vantaggiosissimi
Perchè Melo è un 3, Lebron può giocare da 3 o da 4, a questo punto Bosh che fa? Il 5? Non avrebbe senso secondo me. Senza contare che a Miami serve un playmaker, e va bene che hanno preso Napier dal draft, però per essere competitivi non possono puntare su un rookie. Dicono che vogliano prendere Lowry dai Raptors e Gortat, come centro, da Washington. Un quintetto con Lowry, Wade, James, Bosh e Gortat sarebbe molto forte, altrochè
che ti dicevo
sono dei mercenari, gruppi come gli spurs sono rari
bè oddio asen che ingaggi hanno gli spurs?
Avevo letto che duncan prendeva 10 e rotti...38 anni
i soldi nn fanno schifo a nessuno
per me è giusto che le star prendano bene..diciamo che lebron si potrebbe meritare il massimo, wade e bosh no
fermo restando che gli ingaggi nba sono spaventosi a prescindere per cui il meritare è detto cosi per dir e
Si ma Duncan mi pare che abbia un contratto 4+1 prende 10 mln da quando aveva 33/34 anni e prima di certo non prendeva il massimo salariale
Parker ne prende 12 e Ginobili 7 sanno benissimo che potrebbero guadagnare di più altrove ma hanno scelto di stare assieme
Miami alla prima sconfitta disfa la squadra e ognuno se ne va dove gli danno più soldi, ok che i soldi non fanno schifo ma se sei lebron James te ne puoi anche sbattere di un paio di milioni l'anno tanto ha altri milioni in entrata con gli sponsor.
Attualmente prende 20.5 mln l'anno e non credere che le altre squadre possano offrirgli molto di più, c'è un massimo salariale che non si può sforare + vari bonus di cui possono usufruire solo la squadra in cui a giocato.
Appunto da quando aveva 33-34 anni
lebron nn so se ne abbia già fatti 30
attualmente prendeva 18..credo che sarebbe arrivato a 20 nell'ultimo anno
smettiamola con la favola che miami distrugge la squadra perkè ha perso...la squadra era da rifondare in ogni caso per dio...
Troppo troppo vecchia e senza panchina in pratica..normale cambiare
in teoria è miami a poter offrire il massimo e per + anni..le altre nn potranno mai raggiungerla, cosi mi pare di aver capito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta