E già delle sorprese
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe partita Clippers VS GSW !
Deandre Jordan è devastante
Arbitraggio abbastanza bruttino ma ha meritato GSW, i raddoppi fatti a metà campo sono stati gestiti malissimo, a mio modo di vedere gli "show" devono essere fatti per un breve periodo di tempo e da gente rapida, se li fai con big baby stai fresco.
Atlanta corsara ad Indiana, ho visto solo gli highlights è stata proprio una sofferenza ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Clippers che pareggiano la serie massacrando gsw
okc che perde in casa all'overtime vs menphis
durant che fa un canestro + fallo, 4 punti totali, assolutamente pazzesco
asen posta video..sarebbe il primo video decente che posti da anni a sta parte per dio
Commenta
-
-
Arrivo con il solito ritardo perché cerco di non spoilerarmi le partite.
Viste Houston - Portland gara 1 e Clippers - GSW gara 2.
Sulla prima delle due devo dire di aver visto faticare molto Houston contro i due lunghi, Lopez dà molto fastidio a Howard e quindi spesso e volentieri Alldridge che non è fisico ma è molto lungo fa la voce grossa a rimbalzo.
C'è da dire (come avevo detto in precedenza) che praticamente Portland gioca con 6 giocatori, i 5 titolari più williams, la serie sarà lunga e vedo ancora Houston favorita.
Per l'altra serie più o meno il problema è lo stesso, oggi abbiamo visto come potenzialmente la panca dei Clips abbia 40 punti buoni nelle mani (in un quarto), hanno spaccato la partita nel secondo quarto e da lì ciao... Malissimo Jordan crawford e pensare che ai celts era stato eletto giocatore del mese di Novembre, vedendolo così sono abbastanza felice di averlo lasciato andare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Boh io nn ci sto + capendo nulla
bulls sotto 2 a 0 ..impensabile
indiana 1 a 1 ... Difficile da pensare
miami 2 a 0 ... Logico
raptors 1 - 1 ...ci sta
ovest
okc 1 a 1 ... Nn l'avrei detto
spurs 1 a 1 .. Nn l'avrei detto
rockets 0 a 2 .... Lamarcus formato nba ... Pazzesco
clipp 1 - 1 ... Ci può stare
ad oggi nn ci sto capendo nulla
Commenta
-
-
Vista la seconda di Houston - Portland, Harden decisamente sotto tono, idem Parsons.
Non sono riusciti a sfruttare un inizio assurdo di Howard che ha stuprato letteralmente Lopez.
Portland bene in difesa ma in attacco è veramente un "Diamola ad Alldrige e vediamo come va", se in gara1 c'era stato il buon apporto da parte di Lillard, qui Lamarcus è stato lasciato solo in isolamento.
Vista anche la 3 di Memphis - OKC, Durant sottotono e continuano ad essere coinvolti poco gli altri 3 membri del quintetto qualsiasi quintetto sia.
Allen, Conley e Lee sono esterni fastidiosi e cacciano sempre il pallone sui cambi, rendendo la vita difficile anche alle due superstars di OKC... O cercano di portarsi dietro un Butler/Ibaka (Jackson non al top) o offensivamente rimane un 2 contro 4 e un 2vs5 quando si tratta di attaccare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Gara 3 OKC vs Memph avrei voluto spaccare il televisore a metà partita, dopo si sono un attimo ripresi ma lo 0/6 di westbrook all'OT ha fatto si che perdessero
Vista anche gara 3 Huston vs Portland anche qui OT è andata come è andata. Bellissima partita.
Comunque sono abbastanza negativo, OKC andrà fuori al primo turno in finale arriveranno Spurs e Heat e il cane di James vincerà ancoraOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Indiana rischia di andar fuori al primo giro
---------- Post added 27-04-2014 at 02:02:39 ---------- Previous post was 26-04-2014 at 17:17:12 ----------
Vincredible at the buzzer !
---------- Post added at 15:01:03 ---------- Previous post was at 02:02:39 ----------
OKC pareggia
Ho temuto il peggio
---------- Post added at 21:38:22 ---------- Previous post was at 15:01:03 ----------
Il bulls erano sotto di 20 e ho spento il televisore, non passano il turno.
---------- Post added 28-04-2014 at 17:39:31 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 21:38:22 ----------
Appena finito di vedere gara 4 a rip city huston sotto 3 a 1, serie persa.
Avete visto lo sbruffone fare il pagliaccio davanti a Jordan?
Umiltà zeroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta