The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Devastante la difesa su Reddick, gran bel giocatore, ma io ho occhi solo per Lance mio adorato.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDevastante la difesa su Reddick, gran bel giocatore, ma io ho occhi solo per Lance mio adorato.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ad oggi il titolo di mvp è una bella lotta
vedo kd favorito, da quando nn c'è westbrook sta facendo cose indicibili!!!
però ci sono george che è mostruoso..e pure aldrigde a portland
c'è da dire che james sta passeggiando in campo, memore secondo me dell'eccessiva stanchezza dello scorso anno dopo le 27 vittorie...miami nn ripeterà l'errore di arrivare ai po stanca e di qui le prestazioni saranno appena sufficienti..nn lo vedo, ad oggi, ancora mvp..ma siamo ancora lontani dalla fine
altri candidati nn ne vedo..
Commenta
-
-
davis è votabile? lui e lillard dovrebbero fare rookie vs sophomore o erro clamorosamente?
ricordavo che i primi 2 anni andasse cosi..ma magari ho ricordi molto antichi
già il fatto che tu sia riuscito a votalo la dice lunga
io di ruoli nn me ne intendo ma le farei cosi
lillard aldridge durant curry duncan
george james wade stephenson hibbert
Commenta
-
-
Per quanto mi piaccia Duncan non l'ho votato.. l'all star è una partita per fare spettacolo con zero difesa, giocatori come Duncan o Garnett sono da vedere in partite vere.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta