The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
kobe due anni a 48 milioni è pura follia, addirittura firmato prima di sapere se il tendine regge. Hanno firmato altri due anni di anonimato. Spero che almeno ci godremo Kobe, che ormai evidentemente punta solo ai record personali e si è tolto dalla testa il sesto anello. Almeno ora spero che non rifirmino pure quel ricchionazzo infame di gasol.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Kobe is back.
Secondo me doveva farlo giocare di meno.
2 su 9 non che mi aspettavo una partita da 30 punti ma sicuramente qualcosina di meglio.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Credo che a 35 anni, dopo 8 mesi di stop, sia un rientro normalissimo.. Non mi aspettavo niente di più..
Ci sono così tanti fattori che giocano a suo sfavore (età, lungo stop, salto della preparazione, nuovi compagni, affiatamento di squadra, ritmo partita perso, etc) che secondo me ha solo bisogno di giocare e giocare e se il fisico gli regge, tornerà il solito 30ellista pazzo egoista di sempre.
Se i Lakers avessero avuto altri obiettivi, avrei forse anche io pensato "mah forse era meglio ritornasse un po' dopo", ma data la morte civile in quel di Los Angeles, tanto vale farlo giocare e goderci gli ultimi sprazzi del migliore giocatore dopo MJ.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Comunque l'equazione ritorno ---> brutta prestazione non è sempre vera, anzi spesso e volentieri si è assistito a degli esordi post infortunio veramente notevoli, poi il calo tende ad arrivare dopo 2 o 3 partite.
I Lakers secondo me non sono nella situazione migliore dove costruire, qual'è la superstar di quelle in scadenza che andrebbe volentieri nella squadra di Kobe ? Forse l'unico è Love (infatti è la voce più accreditata), ma allora auguri alle sue coronarie.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCome pensi si muoveranno i Lakers nella campagna acquisti del prossimo anno?
Io spero lascino scadere tutti, rifirmino due o tre scommesse di quest'anno (Johnson, henry, se lo meritano finora, young spero opti per la PO in modo da restare a cifre bassissime), valutino se tenere Hill e blake (a cifre umane), e riescano in qualche modo a cacciare a calci in culo nash. Per lui c'è o il ritiro oppure la possibilità di spalmare su tre anni l'ingaggio del prossimo anno, trasformando insomma un 9x1 in un 3x3.. Ma insomma, comunque nammerda.
Purtroppo si sono mossi alla ***** di cane, la vedo grigia. Ho sentito parlare pure di Anthony l'anno prossimo (brrrrr kobe+anthony ci vogliono cinque palloni e un cecchino in difesa che uccida al volo chiunque superi in superscioltezza la difesa-zero sugli esterni)
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioComunque l'equazione ritorno ---> brutta prestazione non è sempre vera, anzi spesso e volentieri si è assistito a degli esordi post infortunio veramente notevoli, poi il calo tende ad arrivare dopo 2 o 3 partite.
I Lakers secondo me non sono nella situazione migliore dove costruire, qual'è la superstar di quelle in scadenza che andrebbe volentieri nella squadra di Kobe ? Forse l'unico è Love (infatti è la voce più accreditata), ma allora auguri alle sue coronarie.
Purtroppo hanno sbagliato tutto.
Se solo quel pezzo di merda di Stern ci avesse fatto liberare di Gasol e prendere Paul.. ***** che squadrona.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Love si libera nel 2015, pensavo avesse una player option il prossimo anno.
Comunque sì la decisione di Stern non fu il massimo della felicità, fortunatamente non dovrebbe formarsi troppo spesso la situazione dove la lega possiede momentaneamente una squadra.
Bisogna dire che non è nuovo a condizionare la lega, basti pensare a quando disse che la miglior finale sarebbe stata "lakers vs lakers" nell'anno in cui i Kings vennero turlupinatiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta