intanto 3 a 2 ... il 4 lo fanno martedi notte semmai
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Duncan devastante, Allen da fuoriclasse ha messo l'unico tiro che doveva segnare, in over time erano tutti a pezzi ed è finita come avete visto.
Goo Spurs!!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Si si
a letto all'una e un quarto e sveglia un pelo dopo alle 3
alle 6 son tornato a letto un po' su di giri per cui nn ho preso sonno subito!però credo di aver riposato un'oretta e mezza ancora dai
al momento reggo e son pure andato in palestra in pausa pranzo!prevedo crollo stasera...peccato sia il compleanno della morosa e proprio nn me lo possa permettere ahahahah
Commenta
-
-
per fortuna non hanno vinto gli spurs...
su miami/lebron (a tratti erano una cosa sola...e poco altro) che dire? direi che con quest'anno ha dimostrato veramente tutto, soprattutto nelle finali...
ha dominato, si è preso i tiri importanti (mettendoli), è stato l'unico a stare ai suoi livelli con continuità (non come wade, bosh & co.)...
ai tempi si era detto che sarebbe stato solo un grande giocatore a casa di wade e direi che ha smentito tali previsioni...
si era detto che non è abbastanza decisivo e che nelle partite importanti e nei momenti importanti sparisce... e direi che ha dimostrato che non è proprio così...
e il resto già lo si sapeva....
ora per i celtics spero che ainge faccia dei numeri (si deve cambiare e ci vogliono dei miracoli) e che doc non se ne vada...
vedremo...
intanto ho visto delle belle finali... poi 37-12 in finale hanno fatto paura...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
R: The Game Happens Here [NBA Inside]
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioora per i celtics spero che ainge faccia dei numeri (si deve cambiare e ci vogliono dei miracoli) e che doc non se ne vada...
vedremo...
Però tutto sommato non ci dice malissimo, meglio probabilmente scambiare adesso per qualche valido asset rispetto a vedere un giocatore terminare il suo percorso (per quanto possa essere romantico).
Oramai mi sembra logico che il gruppo sia spremuto al massimo, bisogna rifondare ! La domanda che sorge spontanea è, sarà questa una ricostruzione attorno a Rondo o no ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Sono dispiaciutissimo per gli spurs e soprattutto per Duncan, che è un vero campione non uno sbruffone come quell'altro.
Vederlo schiacciare in contropiede è stato il momento più bello della partita, sfiga nell'ultimo appoggio.
Ginobili che mi sta sulle palle ha buttato via palle decisive
Sono contento per Ray Allen che l'ha messa nel culo ai Celtics che hanno cercato di cederlo.
Ora vediamo come sarà l'anno prossimo, cosa diventeranno i lakers, il ritorno di Rose, il ritorno di Westbrook, che ne sarà dei Boston ecc...
Da tifoso di OKC vorrei comunque veder vincere l'ultimo titolo a Duncan che al momento è uno dei veterani che preferisco.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSono contento per Ray Allen che l'ha messa nel culo ai Celtics che hanno cercato di cederlo.
A me sembra che Ray allen avesse accettato 2 anni a 6 milioni con gli Heat rifiutandone tipo 3 a 9 milioni con Boston, è lui che ha deciso di andarsene per essere arrivato ai ferri corti con Rondo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta