Stiamo tutti uniti in questa valle di lacrime.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
E' andata come non avrei voluto, ma farò i complimenti agli avversari... Gli Heat hanno mostrato di poter contare sui giocatori fondamentali [James, Wade e Bosh entrambi hanno avuto dei rendimenti più che ottmi] più qualche intervento di Battier, Chalmers e Cole... Senza dubbio mi sono divertito nel guardare le Finals..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
un bombardamento da 3punti...miller stratosferico...james tripla doppia..not bad
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
lo si potrà pure odiare, ma ha stradominato dall'inizio alla fine della stagione e poi ancora di più durante i PO...
wade non ha azzeccato mezza partita fino alle conference finals ed anche dopo è stato ok, ma non ottimo... bosh non c'è stato fino alla fine ed ha tirato fuori alcune partite buone (ma non di più) contro okc... gli altri ci sono stati al massimo per 2-3 partite (battier, gli altri solo una al massimo, come miller oggi) e sempre uno alla volta...
per quanto possa sembrare assurdo, secondo me james ha avuto compagni più forti a cleveland rispetto alla formazione di quest'anno (wade e bosh compresi)...
però oh, ha stradominato e checché se ne dica meritava di vincerlo... ha beccato la stagione perfetta.
peccato per i celtics che son gli unici che se la son giocata veramente...
okc immaturi, ci sta... sta da vedere se staranno insieme a lungo, perché avranno tutti contrattoni... altrimenti vedrei un futuro roseo per loro...
harden inesistente... durant non al massimo... westbrook alterna partite geniali a partite oscene... alla fine perkins era l'unico abituato a giocare per vincere e si è visto...
certo che anche wade ha più di 30anni... e poi ora che è chiaro che è la squadra di lebron e lui è la seconda stella, non so quanto sarà ispirato...
speriamo che esca qualche nuova stella dal draft di quest'anno, perché sinceramente sti playoff non sono stati il massimo... una noia mortale ad ovest e poco più divertenti ad est (almeno nelle finals)...
ps: siete dei corvi terribili... rileggete i pronostici su okc 4-0/4-1 ecc.... possibile che dopo aver seguito i PO per anni non abbiate imparato che non esistono favorite per una serie di PO?????
acaro, sono contento per te, finalmente il tuo sogno si è avverato... ora puoi anche amettere di essere un fan di lebronOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Decisamente gli dei del basket (cit.) erano dalla parte di Miami sin dall'inizio. E per inizio intendo da quando Rose si è sfasciato il crociato in gara 1. Lo so bene che con i se e con i ma non si va lontano, però Chicago era indubbiamente lanciatissima, sarebbe potuta arrivare fresca alla serie con Miami e avremmo (forse) visto un'altra storia. Per il resto, se fai gare da 43 punti (Westbrook) e 45 (Rondo) e non vinci significa che dall'altra parte gli astri danno il loro contributo. La serie finale è fuori da ogni logica, una squadra che rischia seriamente di venir fatta fuori da Indiana (non esattamente un top team), che dà un incredibile match point a Boston, ovvero una grande squadra ma abbondantemente a fine corsa, si mangia 4-1 una squadra che ha strapazzato gli Spurs, ossia la franchigia più astuta tecnicamente dell'intera lega. Gli Heat hanno dimostrato in finale di avere decisamente qualche schema in più rispetto a palla a Lebron che la tiene ferma per 20" e vediamo poi che succede ma, in termini di gioco di squadra, sono stati infinitamente inferiori a praticamente tutte le squadre che hanno incontrato. Almeno smetteranno di menarcela con questa storia di Lebron e dell'anello mancante.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non ho parole
partita assurda ad OKC non entrava un tiro, sfighe su sfighe, le altre partite le hanno perse per pochi punti poi la storia di 3 partite di fila a Miami secondo me ha inciso parecchio
Miller devastante, se si ritira ha fatto la miglior ultima partita di sempre. L'unico che mi piace degli HeatOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Condivido sul fatto dei corvi!! ahah era palese che gli heat vincessero.. attendo rumors per l'anno prossimo e poi puntoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCondivido sul fatto dei corvi!! ahah era palese che gli heat vincessero.. attendo rumors per l'anno prossimo e poi punto
Comunque per capire quanto effettivamente fosse ritenuta da tutti una serie equilibrata, anche le quote bwin davano ad inizio serie 1.70 per OKC 2.00 per MIAMI.
Adesso inizia un mercato ricco, draft bello pesante con 5 o 6 scelte di quelle gustose, DALLAS e BOSTON con spazio salariale mostruoso e anche (come dicevano Buffa e Tranquillo) la decisione che dovrà prendere il proprietario di OKC riguardo Harden e Ibaka, per il momento è sempre stato accusato di essere un braccio abbastanza corto, adesso è al momento della verità.
Io forse il sacrificio di Harden per tenermi compatta e migliorare l'attuale squadra lo farei e prenderei Beal da Charlotte come rimpiazzo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPalese insomma, io ero uno di quelli che lanciava pronostici pro OKC a destra e a manca, li vedevo troppo superiori come profondità di rosa e come accoppiamenti... e invece...
Comunque per capire quanto effettivamente fosse ritenuta da tutti una serie equilibrata, anche le quote bwin davano ad inizio serie 1.70 per OKC 2.00 per MIAMI.
Adesso inizia un mercato ricco, draft bello pesante con 5 o 6 scelte di quelle gustose, DALLAS e BOSTON con spazio salariale mostruoso e anche (come dicevano Buffa e Tranquillo) la decisione che dovrà prendere il proprietario di OKC riguardo Harden e Ibaka, per il momento è sempre stato accusato di essere un braccio abbastanza corto, adesso è al momento della verità.
Io forse il sacrificio di Harden per tenermi compatta e migliorare l'attuale squadra lo farei e prenderei Beal da Charlotte come rimpiazzo.
l'anno prossimo sarà bello vedere come si sposteranno gli equilibri!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
comunque avete visto che ogni mercoledì con la gazzetta c'è un libro sui giocatori più forti, è già uscito Jordan domani vado a prenderlo sperando che non sia finitoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioStiamo tutti uniti in questa valle di lacrime.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Vergogna delle vergogne non aver portato Rondo a queste olimpiadi.
Non ne ho viste tantissime partite, mi è piaciuta molto Russia - Spagna, dopo il primo quarto ero tentassimo a spegnere tutto visto il predominio spagnolo poi non so come mai ho retto e mi son goduto la rimonta russa.
La Spagna è data come contender più credibile degli USA, però forse sono fin troppo piazzati a cm... Come faceva notare l'ottimo Messina (ad averlo più spesso in regia) oramai si tende a lasciar il centro area sempre più libero, la Spagna fa tutt'altro ci lascia i due Gasol o un Gasol + Ibaka, secondo me in una ipotetica finale contro gli States rischierebbero anche loro una grandinata di triple, troppo lunghi per poter recuperare su 5 tiratori di quel calibro.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ed ecco qui, forse finisce l'Odissea.
Trade per portare la sgualdrina numero 2 della lega dalla sgualdrina numero 1.
Non avrei mai pensato di dover tifare Heat in finale.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta