The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Ha ragione, pare che nessuno abbia voglia di sbattersi più di tanto in nazionale. negli utlimi anni si vede sempre la stessa indolenza.
Spero Pianigiani riesca a creare un gruppo valido, ma al di la dei 3 nba mi pare ci sia della gran mediocrità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma che buffonata sta mettendo su Sabatini ?
600.000$ a partita (solo casalinghe) per avere Kobe in squadra... Direi che se il colpo andasse in porto sarebbe un'altra crepa sulla serietà della lega italiana, tutto questo per accontentare l'Icaro di turno "ààààààà Kobe, zono qua per teeeee"
Intanto è ufficiale il ritorno del Gallo a Milano, con la classica clausola del rientro in caso di fine del lockout, e si vocifera anche di un """""mago""""" a Siena.
Propongo comunque di cercar di mettere su una petizione per far riammettere Artest al "Ballando con le stelle" Americano.
Ha resistito più Roncato di lui.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopovero ron ron
Il Gallo a Milano è obbiettivamente un bel colpo, così come un Bargnani a Siena. Kobe a Bologna sarebbe solo marketing, ma non credo verrà..
Comunque zio bono, se Milano non dovesse vincere quest'anno penso che l'unica opzione che si prospetti è quella dell'esorcismo.
Avevano già un quintetto base mostruoso visto che hanno comprato Drew Nicolas e di Ioannis Bourousis, se adesso aggiungiamo anche il Gallo è la fine.
Quest'anno magari 2 o 3 partite me le vengo a vedere.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma nessuno commenta il fatto che Sabatini abbia scritto una mail ad Obama ?
Buon dio, che schifo...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Riporto un po' di rumors varie, ovviamente sono come al solito da prendere con le pinze...
Uomini mercato Howard e Cp3, possibili destinazioni:
Howard:
-O ai Lakers per Odom + Bynum.
-O ai Nets per Lopez + 2 future prime scelte.
Cp3:
Destinazione più probabile - NY per Bilups e altra roba
Fanta NBA allo stato puro ---> Ai Celtics per Rondo.
---> Rientrare anche lui in una maxi trade con i Lakers, che metterebbero anche Gasol sul piatto (già ce li vedo bene assieme, Paul - Howard e Kobe).
---> Sempre a LA ma sponda Clippers, in cambio di Gordon e Kaiman.
Fronte Miami: Sembravano vicinissimi a Battier, inoltre strizzano l'occhio a Nenè.
Ovviamente per avere ciò dovrebbero sacrificare qualcosa di importante, Bosh sarebbe il primo partente.
Altri uomini mercato da seguire: Iguodala e Chandler.
---------- Post added 09-12-2011 at 15:00:10 ---------- Previous post was 08-12-2011 at 23:42:51 ----------
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/stern-ci-ripensa-piu-bello-lakers-dicono-addio-paul-803982985564.shtml
---------- Post added at 20:32:18 ---------- Previous post was at 15:00:10 ----------
Comunque Chandler ai Knicks, Nené ai Nets, Butler ai Clippers e Roy ritirato.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta