The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
anche se bisogna dire che, nonostante ormai gli anti-lebronisti hanno deciso che, qualunque cosa faccia, lui sarà sempre quello che fallirà il quarto quarto...
contro chicago e (ahimé) boston il culo, nel quarto quarto ce lo ha fatto lebron, non wade o bosh (mettere bosh lì perché ha fatto un tiro vincente è assurdo)... nelle finali di loro tre nessuno ha messo i tiri importanti... li ha messi dirk dall'altra... mi sta bene ridere di lebron, ma non tollero molto che si faccia finta che wade sia "clutch"...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon sono molto d'accordo su wade/james... è vero, ha giocato malissimo la penultima partita... (ieri non ha tirato gran bene, ma 17/10/10 mi pare una cifra non tanto brutta, soprattutto quando tocca ancora a lui fare tutto, perché gli altri si occupano di altro)... peró non so se tu abbia visto tutti i PO fino ad ora... tolte le ultime due partite io darei molto del merito a james (però è ovvio che da uno come lui, bastano due partite per cancellare tutto il resto)... boston l'ha fatta fuori lui... e in quasi tutte le partite (anche quando wade ne ha messi 30-40) james ha sempre avuto la responsabilità degli ultimi tiri e quest'anno li ha beccati... poi wade fa il suo... ma, nonostante spesso produca tanto durante la partita, alla fine anche lui lascia che faccia james... che perciò ha sempre la responsabilità... non è un caso che in caso di sconfitta si critichi lui... alla fine si dà sempre a lui la responsabilità e ciò mostra anche quanto sia importante come giocatore...Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioanche se bisogna dire che, nonostante ormai gli anti-lebronisti hanno deciso che, qualunque cosa faccia, lui sarà sempre quello che fallirà il quarto quarto...
contro chicago e (ahimé) boston il culo, nel quarto quarto ce lo ha fatto lebron, non wade o bosh (mettere bosh lì perché ha fatto un tiro vincente è assurdo)... nelle finali di loro tre nessuno ha messo i tiri importanti... li ha messi dirk dall'altra... mi sta bene ridere di lebron, ma non tollero molto che si faccia finta che wade sia "clutch"...
No aspetta, che nelle prime serie di playoff abbia giocato alla grande nessun dubbio, in alcune occasioni anche meglio di Wade.
Ma da James direi che ci si aspetta giocate decisive in finale. Non ho visto tutte le gare delle finals ma buona parte si e secondo me è stato pessimo.
Miami ha sempre giocato meglio quando lui non c'era, in gara6 soprattutto, di molto anche.
Non sono qui a dire che è un brocco ovvio, Ma la superstar vera da il massimo nell'ultimo periodo (vedi Kobe, Dirk e il tuoi Celtici), lui ha fatto degli ultimi quarti penosi. Adesso non trovo le statistiche ma è lampante il suo pessimo rendimento nei minuti finali e in tutta la serie contro Dallas.
Si critica subito lui perchè arrivato come quello che doveva essere il migliore di sempre è ancora senza anelli, perchè lui stesso attira su di se i media (salvo poi insultarli quando perde: http://www.youtube.com/watch?v=-yiSGCJXues ). Si permette pure di prendere per il culo Dirk.
Ripeto, a me sembra che per Miami Wade siamo ben più utile di James
Commenta
-
-
ah beh, sono d'accordo su james e le finali.... e sul fatto che lui sia il giocatore che attira su di se i media, perciò quando qualcosa va male tocca a lui...
di wade c'è da dire che quando ha messo tanti punti gli heat hanno perso (almeno in finale) il che non è un buon indicatore...
inoltre non ci posso fare niente, ma wade quest'anno mi è scaduto tantissimo... ultimo episodio quello della tosse (sulla gazzetta sembrava che anche qui fosse una cosa partita più da lebrone che altro... che invece da scemo ha riso e partecipato dopo, ma è partita da wade)... inoltre wade è quello che giocava sempre con l'emicrania e la spalla e nonsoché (mai sentito cosí tanti dolori ogni volta)...
ma soprattutto quello che mi ha dato fastidio è questo:
gli sfottó in nba ci sono sempre stati ed anche molto peggio di questo (stanno diventando un po' troppo politically correct ultimamente)... ma almeno se è uno sfottò abbi il coraggio di definirlo tale... (anche garnett, ronron, pierce, shaq, wallace ecc. hanno fatto di peggio)... ci sta... ma, mentre lebron semplicemente dopo non ha commentato, wade se ne è uscito con "muhumuhu, in realtá è stato un vero colpo di tosse, siete voi media... blabla... tutti possono stare male... buhuhuhu, voglio la mamma"...
ecco, questa falsitá che wade (e howard per esempio) hanno mi dà un fastidio cane... se sfotti sfotti, basta...
chiusa parentesi...
per il resto come detto, capisco che si derida lebron, ma che si dica ancora che wade è quello che mette gli ultimi tiri per miami è assurdo... non si prende la responsabilitá (e non è uno che debba chiedere per favore a james... ci vogliono anche le palle per chiedere la palla nel finale)... e soprattutto non ne ha messo neanche uno dei tiri decisivi quest'anno...
durante la regular season l'unico che ne aveva messo uno era lebron (con pessime percentuali... bosh zero e wade zero (e non perché non abbiano mai tirato))... durante i PO lebron ne ha messi un paio contro boston e chicago... e bosh ne ha messo uno... wade?... avrà anche vinto un anello, ma non lo definirei piú vincente del suo amico...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Stanotte Draft
Vediamo un po' cosa esce quest'anno, anche se non è considerato uno degli anni migliori..
I LAL hanno 4 scelte al secondo turno, ma grazie al mitico mitch kupchack non caveranno un ragno dal buco.
Notizia interessante: Ron Artest ha fatto richiesta per farsi cambiare il nome in World Peace.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Pare che per stemperare le tensioni fra lega e giocatori, sia stata mandata un po' di gnocca a casa Wade.
Primo scambio ufficiale:
Bucks: Stephen Jackson, Beno Udrih, Shaun Livingston, #19 Overall Pick
Kings: Jonny Salmons, #10 Overall Pick
Bobcats: Corey Maggette, #7 Overall Pick
Si rumoreggia che i Kings prendano Fredette alla 10
Edit: ora sembra che i Kings scambiearnno Salmons e la scelta per prendere Parker e Jefferson da San Antonio...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSei serio?
Cribbio è la Canalis..
Sì sono serio, non mi veniva
Comunque pessimo gusto nel vestire, quindi va a nozze con gli americaniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
2011 Draft Day Trade Tracker
Pacers send No. 15 pick Leonard to Spurs
Indiana receives: George Hill
San Antonio receives: No. 15 pick (Kawhi Leonard), No. 42 pick (Davis Bertans), 2005 No. 46 pick (Erazem Lorbek)
Nets, Celtics complete Draft day trade
New Jesery receives: No. 25 pick (MarShon Brooks)
Boston receives: No. 27 pick (JaJuan Johnson), 2014 second-round pick
Bobcats, Bucks and Kings in three-way trade
Charlotte receives: Corey Maggette, No. 7 pick (Bismack Biyombo)
Milwaukee receives: Stephen Jackson, Beno Udrih, Shaun Livingston, No. 19 pick (Tobias Harris)
Sacramento receives: No. 10 pick (Jimmer Fredette), John Salmons
Wolves acquire Miller from Rockets
Minnesota receives: Brad Miller, No. 23 pick (Nikola Mirotic), No. 38 pick (Chandler Parsons), future first-round pick
Houston receives: Jonny Flynn, No. 20 pick (Donatas Motiejunas)
Blazers, Nuggets and Mavs make deal
Portland receives: Raymond Felton, No. 26 pick (Jordan Hamilton), No. 57 pick (Tanguy Ngombo)
Denver receives: Andre Miller, future second-round pick
Dallas receives: Rudy Fernandez, 2007 No. 30 pick (Petteri Koponen)
Hornets trade draft pick to Knicks
New York receives: No. 45 pick (Josh Harrellson)
New Orleans receives: Cash considerations
Cavs, Magic make trade
Cleveland receives: Two future second-round picks
Orlando receives: No. 32 pick (Justin Harper)
Bobcats send pick to Warriors
Golden State receives: No. 39 pick (Jeremy Tyler)
Charlotte receives: Cash considerations
Wolves, Heat swap picks
Minnesota receives: No. 31 pick (Bojan Bogdanovic)
Miami receives: The rights to guard Norris ColeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMa la superstar vera da il massimo nell'ultimo periodo (vedi Kobe, Dirk e il tuoi Celtici), lui ha fatto degli ultimi quarti penosi...
Si critica subito lui perchè arrivato come quello che doveva essere il migliore di sempre è ancora senza anelli, perchè lui stesso attira su di se i media
Dirk fino all'anno scorso era un choker, ora?
Lebron ha fatto degli ultimi quarti allucinanti con Cleveland, vincendo da solo le aprtite giocando 1vs5. Parentesi: ora è chiaro cosa valeva Cleveland? Con che squadra Lebron doveva battere Celtics e Magic negli anni scorsi?
Su quanto è montato ragazzi, che dire... Nike non vi dice niente? E' montato esattamente come era montato Jordan dalla nike e da Falk.
Che sia il più forte non c'è dubbio, e il più forte da sempre sta sui coglioni a tutti. Da quando c'è internet poi non ne parliamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta