If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma si son messi d'accordo per giocarla così ? Dai... questa partita ha avuto dell'irreale, mai visto una cosa del genere.
Dallas ha anche messo per un breve periodo i 3 piccoli, andando fino a uno svantaggio massimo di -15.
Io bho, non so che dire... Il fatto che Lebron non abbia trovato nessun ricevitore affidabile nei possessi dell'ultimo minuto lo trovo stranissimo, e il fatto di vedere Ilga costantemente in giacca e cravatta lo vedo ancor più strano, in una situazione del genere sarebbe stato utile come il pane.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Comunque non è ancora detta l'ultima parola, certo 3-2 è un ghiotto bottino, ma a Miami "basta" vincere la prossima per avere l'inerzia.
Confido in Wunderdirk
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
I Mavs ci stanno veramente mettendo l'anima, spero vincano.
A Miami l'unica vera superstar è Wade, James gli sta un gradino sotto. Non l'avrei immaginato ad inizio anno...
P.S. Per Dallas 13/19 da 3
non sono molto d'accordo su wade/james... è vero, ha giocato malissimo la penultima partita... (ieri non ha tirato gran bene, ma 17/10/10 mi pare una cifra non tanto brutta, soprattutto quando tocca ancora a lui fare tutto, perché gli altri si occupano di altro)... peró non so se tu abbia visto tutti i PO fino ad ora... tolte le ultime due partite io darei molto del merito a james (però è ovvio che da uno come lui, bastano due partite per cancellare tutto il resto)... boston l'ha fatta fuori lui... e in quasi tutte le partite (anche quando wade ne ha messi 30-40) james ha sempre avuto la responsabilità degli ultimi tiri e quest'anno li ha beccati... poi wade fa il suo... ma, nonostante spesso produca tanto durante la partita, alla fine anche lui lascia che faccia james... che perciò ha sempre la responsabilità... non è un caso che in caso di sconfitta si critichi lui... alla fine si dà sempre a lui la responsabilità e ciò mostra anche quanto sia importante come giocatore...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
A livello offensivo c'è una disparità incredibile fra le due squadre, Dallas gira la palla in una maniera sublime, certe volte fanno fin un passaggio di troppo... L'unico che monopolizza un po' troppo è Barea, però ci sta è raro che gliela portino via dal palleggio.
Sono sempre più convito che Miami sia arrivata lì con la difesa, ad inizio anno se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere gli avrei riso in faccia.
Non avrei mai creduto nemmeno che Joel Anthony fosse così rapido sulle gambe per poter stare con il tedesco, è l'unico che dall'inizio dei playoff gli fà fare un po' di fatica, sono più le difese competenti che quelle a vuoto.
Speriamo che Dallas la chiuda con gara 6 come ha detto Buffa oggi, gara 7 in territorio ostile è molto tosta.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
che dire, sono contento per kidd, nowitzki e terry... chi l'avrebbe mai detto all'inizio dell'anno o all'inizio della post-season?
per quanto riguarda miami non lo ritengo un totale fallimento... certo, perdere la finale è sempre un fallimento... ma sinceramente non mi sarei aspettato di vederli in finale già il primo anno... temo che diventeranno più forti col tempo... e soprattutto per questo sono contento che abbiano vinto i mavs che sono più o meno a fine ciclo, mentre gli heat hanno tempo per vincere e direi che ce la possono fare...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Pare che Lebron stia progettando le vacanze estive:
Prima tappa NY, passa a prendere anthony e stoudemire;
poi NO, per prendere Paul,
poi di nuovo tutti a Miami, dove forse con Wade-Lebron-Anthony-Bosh-Stoudemire riuscirà finalmente a vincere un anello
per il titolo di MVP delle finali pare ci abbia rinunciato
Presidente siamo con Te,
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta