If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che jackson che si ritira su 36 punti di scarto e sweepato fa strano...
chissá che non decida di ripensarci ancora una volta soltanto per come sono andate le cose sta sera...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
tra l'altro con johnson e walton in campo..
Comunque non credo ci ripensi, anche dal sorrisino amaro che aveva alla fine... Sarà contento di chiudere.
Anche perché chi si prende sti lakers si prende una gatta da pelare mica piccola.. Contrattoni in scadenza tra due anni, poi il lockout, kobe invecchiato, fisher e blake che non se li piglierà nessuno.. Debiti di riconoscenza verso troppi giocatori.. Scegliere cosa fare di ginocchiadicristalloBynum..
Non invidio per niente Shaw o chi per lui..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Viste con il consueto ritardo Miami - Boston e Oklahoma - Memphis.
Parto ovviamente dalla prima, partita non eccezionale ma buona prova da parte della coppia Pierce - Garnett, il secondo poi ha dato una bella lezione di post basso a Anthony.
Dall'altra parte James e Bosh non pervenuti, Wade come al solito campa di tiri liberi come dimostra questa statistica presa nel primo quarto di gara
[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/4292/figliodi*******.png[/IMG]
Onestamente anche io come buona parte del popolo biancoverde, ho iniziato a prendere in antipatia il giocatore in questione, non solo per la % di fischi a favore che porta a casa (anche Durant e Jordan sono stati criticati per questo), ma per l'atteggiamento strafottente che dimostra... Ma la cosa è stata trattata ampiamente da Catastrofe, ergo non mi dilungherò.
Ho visto anche la partita tra Oklahoma e Memphis, devo dire che i Thunders attualmente sono un po' prevedibili in attacco, il loro gioco si basa esclusivamente sul pick and roll tra Westbrook e Durant, che siamo tutti d'accordo nel dire che è massacrante, perché il piccolo che marca Westbrook si trova subito nel dover marcare Durant che tendenzialmente gli tira in testa con relativa facilità... Quando ciò non si verifica, parte Westbrook per la tangente è fà quello che sa fare, nella buona e nella cattiva sorte.
Patiscono il fatto di non avere altra gente dotata di un tiro affidabile, l'unico è Harden che fra l'altro è un panchinaro, però mi dà l'idea di essere cercato un po' troppo poco da Westbrook, devono ancora "fixare" qualcosina.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
ah ecco
E chi? Tieni presente che lui fa la triangolo e ha bisogno di almeno una grande superstar.. ergo Miami?
beh, tieni conto che l'odioso gigante di orlando e cp3 con molta probabilitá cambieranno squadra, perciò può benissimo darsi che una franchigia offra tutto quello che cerca a jackson...
(questo perché chicago si terrà stretto thib se non sono scemi e pat riley gm con jackson coach non è una combinazione credibile...)
boh, si vedrà a fine stagione... io sto iniziando a temere che doc possa lasciare veramente e che dopo aver mandato via perk i celtics si vogliano lanciare su howard... santo iddio... non ci voglio pensare...
ma pensiamo ai playoffs intanto, per il mercato c'è tempo...
---------- Post added 10-05-2011 at 04:13:49 ---------- Previous post was 09-05-2011 at 21:15:32 ----------
peccato per sta sera... non è da boston portare una partita all'OT e perdere 3 palle di fila...
certo che ci mancava l'altro braccio di rondo, ma non gli si può proprio chiedere di più, anzi...
peccato per la serata storta di garnett, ma non si puó dire che a sti giocatori manchi la grinta (a parte a big baby che sta facendo schifo in confronto agli anni passati...)
per gli heat lebron ha fatto miracoli e li ha portati lui all'OT...
bosh invece fa un tip-in ed esulta come se avesse distrutto i celtics da solo... un pagliaccio, soprattutto se confrontato con gli altri...
Silvio compreso.
vaffanc**o va!!! Dopo la tripla di allen ho pensato fosse finita, e poi ecco la tripla di risposta di Lebron. Che crepi va.
Pierce ha avuto la palla della vittoria, ***** cane
---------- Post added at 15:16:11 ---------- Previous post was at 15:15:26 ----------
Purtroppo è così, gli Heat vinceranno il titolo. James e Wade sono incontenibili.
Onore ai Celtics che in tutta la serie hanno messo in campo il loro "pride". Con il loro stesso atteggiamento LA qualche partita in più ai PO l'avrebbe vinta.
In ritardo solo per dire: casso che figura i lakers... molti dicono finito un ciclo!
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Purtroppo è così, gli Heat vinceranno il titolo. James e Wade sono incontenibili.
Onore ai Celtics che in tutta la serie hanno messo in campo il loro "pride". Con il loro stesso atteggiamento LA qualche partita in più ai PO l'avrebbe vinta.
quotissimo.
Comunque ora bisogna concentrarsi, tutti insieme, per far morire Lebron+Wade+Bosh
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
peccato... oltre a rondo con un braccio solo un centro dominante ci mancava come il pane... non so quanto sia stato azzeccato dare via perk prima della scadenza del contratto (ovviamente ainge avrá sperato in un shaq sano come ad inizio stagione)... so solo che james e wade ci bucavano come volevano... con un perk o un shaq al centro che si mettono in mezzo avrebbero avuto poco da ridere..
inoltre si notava una grande stanchezza, soprattutto da parte di pierce... lui non è proprio il tipo che a 1:20 dalla sirena in una partita decisiva tira il pallone negli spalti invece di beccare il compagno libero...
ci è mancata soprattutto quella precisione che ci ha fatto vincere partite (e campionato) qualche anno fa, quando si poteva stare sicuro che qualsiasi giocatore avesse la palla prima della sirena, l'avrebbe messa dentro, compresi big baby e rondo...
ora non resta che sperare che green trovi autostima ed esploda (sembrava molto poco convinto, essendo passato da un ruolo fisso in quintetto a oklahoma a riserva nei celtics), che rondo torni a posto e che si trovino forze fresche e non altri veterani...
big baby secondo me va scambiato... è vero che negli ultimi anni ha sempre fatto grandi cose nei PO, come quest'anno nella regular season, ma pare che con l'arrivo di green lui sia crollato, dato che si aspettava di essere lui il sesto uomo e forse candidato per il quintetto, ma se si vuole vincere, lui non può avere questo ruolo, mi dispiace...
l'unico che mi è veramente piaciuto ieri è stato west, grinta da vendere ed ottimi tiri...
tra gli heat vorrei far notare (dato che di solito si dice che così non è) che è vero che i numeri parlano per wade e che all'inizio ha accelerato molto lui (ma stavano comunque sempre sotto).. ma alla fine, quando si trattava di sorpassare/di vincere lui è sparito e non si è preso mezzo tiro difficile/rischioso... tutti a james e (purtroppo) li ha messi tutti... ci ha puntualmente spento le luci come di solito facevano i celtics con lui quando giocava a cleveland... sorge il dubbio che a cleveland, dovendo fare tutto da solo, nei finali di gara fosse molto più stanco (come i nostri vecchietti ieri) sbagliando molto... ieri invece ci ha distrutto nel finale...
---------- Post added 13-05-2011 at 04:01:52 ---------- Previous post was 12-05-2011 at 14:09:09 ----------
una cosa è certa... chicago non deve vincere... tutti tranne chicago... a parte l'antipatia che provo per quasi tutti i giocatori di chicago... ma se vincessero il maledetto mozzarella scalabrine sarebbe al suo secondo titolo nba...
una cosa alla luke walton... insomma, risparmiateci almeno questo...
Silvio compreso.
oh, questa è una bella notizia... anche se ciò probabilmente significa che restano tutti i veterani... il che, anche se li adoro, ci dà pochissime libertá sul mercato...
con kg, rayray, pierce, rondo e bradley siamo giá oltre il cap space... bisogna sperare che green rinnovi con noi, perché di giocatori più forti a meno di scambi non ne otteniamo...
e l'unico "scambiabile" è jermaine se non sbaglio, gli altri son tutti free agents... big baby in pratica ha detto che o è titolare o va via, perció andrá via e mi fa piacere...
spererei che resti anche west... e poi serve un centro dominante, ma senza soldi né trades è difficile... e qualche giovane... invece temo che si prenderanno quei veterani che si abbasserebbero lo stipendio pur di provare la corsa per l'anello... e con soli veterani diventa difficilissimo...
boh, vedremo... se non ricordo male abbiamo ottenuto un draft pick abbastanza buono per quest'anno... peccato che il draft paia essere pessimo...
Silvio compreso.
Solitamente sono un tipo sportivo, l'ho presa bene per la sconfitta in finale l'anno scorso, l'ho presa bene anche quando Orlando ha cacciato fuori i Celtics al secondo turno 2 anni fà.
I passi di Lebron e fischi pro Wade mi hanno fatto veramente storcere il naso, nonostante non simpatizzi nemmeno per loro, forza Bulls.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta