The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

are you ready???
    Ingegnere88

Commenta

• Kobe24
      MVP
      • Mar 2007
      • 825
      • 40
      • 48
      • Staples Center
      • Send PM

Bene si inizia sul serio!

Speriamo che Bynum rientri in forma per questi playoff...

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Pronostici su gare e premi vari ?
      Secondo me la serie più bella e tirata sarà BOS-NYK, anche se alla fine i Celtics avranno la meglio.

In questo primo turno di sorprese non dovrebbero essercene. Vedete qualche serie in cui potrebbe spuntarla una squadra con un record peggiore della sua contendente?

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

mavs portland forse... però bah credo ankio nn ci saranno sorprese alla fine
        Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Chicago-Indiana 4-1
          Orlando-Atlanta 4-0
          Boston-New York 4-2
          Miami-Phila 4-1

San Antonio-Memphis 4-1
          Oklahoma-Denver 4-2
          Lakers -New Orleans 4-0
          Dallas-Portland 3-4

Dai, azzardo l'ultima perché Portland l'ho vista in grande spolvero, mentre Dallas mi è sempre sembrata sopravvalutata.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Vista finire adesso Phila - Miami.
            Partita dall'andamento /\___/\, con un primo quarto che mi aveva fatto ben sperare, 2 quarti intermedi abbastanza bruttini e un ultimo quarto interessante, ma dall'amara conclusione.

Squadra troppo incompleta Phila, non ha gente grossa sotto canestro, e non ha nemmeno tiratori. Sbavo per Iguo portatore di palla, peccato per la sua tendinite, si vede chiaramente che non è esplosivo come al solito, ero abituato alle sue penetrazioni di forza in area, ne ha fatte veramente troppo poche
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Lakers vs Hornets ora live... Qualcuno ha qualche bel link per caso?
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• bigbang
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 166
                • 7
                • 0
                • Bari :D
                • Send PM

su rojadirecta ma si vede un po a *****

---------- Post added at 22:28:34 ---------- Previous post was at 22:21:50 ----------

http://www.rojadirecta.es/goto/www.eventosppv.com/

---------- Post added at 22:29:14 ---------- Previous post was at 22:28:34 ----------

mi ero scordato di metterlo il link

Commenta

• Kobe24
                  MVP
                  • Mar 2007
                  • 825
                  • 40
                  • 48
                  • Staples Center
                  • Send PM

Qui la vedo abbastanza bene: http://nba-legends4.blogspot.com/

Speriamo la musica cambi nel secondo tempo. Contro ogni pronostico sono i Lakers che appaiono intimoriti...

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                    Qui la vedo abbastanza bene: http://nba-legends4.blogspot.com/

Speriamo la musica cambi nel secondo tempo. Contro ogni pronostico sono i Lakers che appaiono intimoriti...
                    non è cambiata, ma non credo proprio che i lakers rischino di perdere la serie... magari con west un piccolo rischio ci sarebbe stato... ma senza west rimane soltanto paul... ariza non è mai esploso... belinelli al massimo azzecca un tempo... ok, è già una sorpresa che ne abbiano persa una, ma non ci crede proprio nessuno ad una vittoria di no nella serie...
                    gasol scandaloso...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Kobe24
                      MVP
                      • Mar 2007
                      • 825
                      • 40
                      • 48
                      • Staples Center
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      non è cambiata, ma non credo proprio che i lakers rischino di perdere la serie... magari con west un piccolo rischio ci sarebbe stato... ma senza west rimane soltanto paul... ariza non è mai esploso... belinelli al massimo azzecca un tempo... ok, è già una sorpresa che ne abbiano persa una, ma non ci crede proprio nessuno ad una vittoria di no nella serie...
                      gasol scandaloso...
                      Ok, magari la serie non sarà a rischio ma veramente una pessima prestazione dei lakers...

Certo giocare in 4 (Gasol ) non è mai facile, ma col ritorno dello spagnolo speriamo che le cose cambino

---------- Post added at 09:08:45 ---------- Previous post was at 08:59:49 ----------

Bella la serie BOS-NYK. Come previsto l'assenza di un lungo valido tra le fila dei Celtics è un grosso problema visto che dall'altra parte c'è Stoudemire.
                      Magari NY qualche partita riesce a portarla a casa...

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Sono sempre un po' in differita perché mi scarico le partite dopo, quindi non riesco a commentarle live.

Viste Portland - Dallas e New York - Boston.

Ambedue le partite sono state molto tirate, specialmente la seconda che si è chiusa con un buzzer di Allen.

Nella prima si sono scontrate due squadre totalmente opposte, Dallas è una squadra molto tiratrice, mentre Portland ha fatto quasi tutti i suoi punti "in the paint" con un ispiratissimo Alldrige.
                        Tifavo spudoratamente quest'ultima, infatti ci sono rimasto un po' maluccio... Se non altro mi rincuora il fatto che Wallace e Batum non abbiano giocato bene, quindi verosimilmente c'è spazio per recuperare, anche se, Camby è l'unico centro di ruolo (per fortuna è un buon giocatore), quando è fuori lui su Chandler o su Haywood deve ruotare Alldrige che è decisamente poco "carenato" per questo compito.

La seconda è stata chiusa a fatica da Boston, i big four bianco-verdi si meritano tutti e 4 la sufficienza, anche se nessuno di loro ha giocato al meglio... Dall'altra parte Stoudemire era veramente immarcabile, nel quarto/quarto partiva in faccia a Garnett con una facilità imbarazzante.
                        Fortuna che dalla panca è resuscitato J. O'Neal che ha fatto un partitone assurdo, se lui è in queste condizioni Boston a rimbalzo non è messa male come prima.

Di Shaq si sa niente ? Fosse per me lo metterei anche infortunato, giusto per fare i suoi canonici 5 falli e per fare finalmente dei blocchi come si deve ad Allen, che per andare a tirare da 3 fatica e non poco, le poche volte che ci è riuscito hanno dovuto fare un doppio blocco per liberarlo, così l'azione diventa troppo dispendiosa e macchinosa.

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

New York - Boston gara II

Grande prova di forza di Melo e Rondo.
                          Il primo facendo una partita in solitaria (Bilups infortunato e Stat perso dopo il primo quarto) a momenti riesce a portarsi a casa una tiratissima gara 2, chiusa nuovamente punto a punto, stavolta però l'uomo bianco-verde che l'ha decisa è stato il monumentale Garnett, che con un gancio in testa a Jeffries porta i suoi sul +1 e poi nell'altra metà campo fà l'azione difensiva decisiva.
                          Mi spiace per Anthony che non ha avuto compagni degni di meritarsi la sua fiducia, forse Douglas è stato l'unico a salvarsi... Comunque in una serata del genere dove gli è entrato praticamente di tutto, probabilmente non avrebbe dato palla né a Bilups né a Stat.

Boston semplicemente nelle partite punto a punto è sicuramente la migliore squadra del campionato, hanno troppa gente capace di crearsi la possibilità di andare al tiro, o riesci a prenderti un buon vantaggio di punti prima, o l'80% delle volte ti fregano nel finale.

p.s. mi son dimenticato di augurare il consueto "buona fortuna" ad i miei amici lakers

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

io non mi esprimo, sono in silenzio stampa fino alla fine dei PO..altrimenti catastrophy mi fa bannare
                            Ingegnere88

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Io sono convinto che quest'anno usciamo al primo turno, e Boston va dritta dritta in finale contro gli Spurs, battendoli 4-2.

---------- Post added at 10:09:29 ---------- Previous post was at 00:04:15 ----------

Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Kobe24
                                MVP
                                • Mar 2007
                                • 825
                                • 40
                                • 48
                                • Staples Center
                                • Send PM

Avete visto la partita? Com'è stato Kobe su CP3?

Commenta

Working...
                                X