The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Gli restano una decina di milioni per il resto della squadra....ci vorranno le palle quadrate per firmare un centro.
    PR in panchina ma se non firmano un centro decente vedo ancora LA favorita.

Comunque ripeto se non prendono un centro buono,per il primo anno i favoriti restano i Lakers....
    Il problema non è prendere un centro buono, il problema è arrivare al numero minimo di giocatori per mettere su la squadra
    Ma scusate, Bosh a Toronto non giocava come centro ? Non potrebbero piazzare lui in quel ruolo ?
    In nba c'è crisi di centri, trovarne uno può essere un problema.

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Resta il mistero di NY.....d'antoni e il madison hanno accettato due anni dii figuracce per prendere il solo Stat???
    Ora devo correre ai ripari...
    1-rifirmare Lee
    2-un play .. Felton o Jwill
    3-dare 96 mln a JJ se non ha ancora messo nero su bianco con Atlanta
    Però Amar'e ha fatto capire che Anthony sarebbe ben disposto alla firma per l'anno prossimo, però anche qui sono solo rumors, e di rumors ahimè non si campa.

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
    Shaq aveva Kobe
    Fixed
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Il problema non è prendere un centro buono, il problema è arrivare al numero minimo di giocatori per mettere su la squadra
      Ma scusate, Bosh a Toronto non giocava come centro ? Non potrebbero piazzare lui in quel ruolo ?
      In nba c'è crisi di centri, trovarne uno può essere un problema.

Guarda le statistiche a rimbalzo di Bosh contano 0.Non è uno che strappa la palla delle mani sotto canestro.Lui prendeva tutti i rimbalzi sui tagliafuori dei suoi compagni.Non è un centro ne fisicamente,ne tecnicamente,ne agonisticamente.Hanno per forza bisogno di un centro vero....anche un Nesterovic ma devono prenderlo.

Però Amar'e ha fatto capire che Anthony sarebbe ben disposto alla firma per l'anno prossimo, però anche qui sono solo rumors, e di rumors ahimè non si campa.

Si ma come spiegheranno alla platea che devo preparasi ad un'altra annataccia???Comunque Melo per l'anno prossimo sarebbe un'ottima addizione , resta il fatto però che qualcosa dovranno fare....un buon play gli serve come il pane altrimenti anche Stat non rende.

Fixed
      .
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

beh, ma non scherziamo...
        restare a LA senza vincere (e DOPO aver vinto 3 titoli) o restare a cleveland senza vincere non è la stessa cosa...
        i lakers o i celtics non sono come i cavs... sono squadre che già per il loro nome attirano giocatori... cleveland no, anzi...
        inoltre con questo state dicendo che un oscar robertson era un perdente, senza palle, senza cuore ecc. stichessi... anche garnett ed allen: due perdenti, senza palle, senza cuore, montati dai media e basta...
        ma dai...

è vero, va in una città dove non potrà essere la prima donna (almeno non l'unica), dove wade ha già vinto... ma allora vuol dire che non gliene frega poi tanto di avere quel ruolo e che preferirebbe vincere... non potete dire sia che voglia essere la prima donna a tutti i costi e contemporaneamente dire che starà all'ombra di wade... insomma, va bene che non vi piace, ma non si può dirgli di tutto ed il contrario di tutto...

cleveland gli ha fornito una squadra buonina, ma con giocatori senza palle, che infatti sparivano puntualmente nei playoff... una franchigia che non ha un nome come i lakers o i celtics... un allenatore non all'altezza...
        si vede che non ci credeva...
        non ci vedo niente di strano e niente di male...
        shaq perché se ne andò da orlando? un perdente?
        e ditemi di robertson invece di tornare sempre a jordan... certo, jordan ha fatto qualcosa di diverso... ma (a parte che aveva jackson come coach e qualche compagno di squadra non indifferente e che non si può sapere cosa sarebbe accaduto se...) garnett, robertson, shaq, e mille altri... tutti perdenti?

edit:
        inoltre wade mi sta più simpatico di lebron, ma nonostante ciò sapete bene anche voi che wade ha detto: "portatemi lebron o bosh, oppure non firmo un nuovo contratto"... perciò ora è l'eroe e altrimenti sarebbe stato un perdente? si volevano ritrovare nella stessa squadra (wade e lebron lo dicevano da tempo, anche se in pochi ci credevamo)... e miami è quella che li ha presi...

la squadra che ne esce peggio imho è new york.... i knicks ci contavano... hanno fatto aspettare i tifosi per parecchio tempo ed ora? e pure amare ci sarà rimasto malino.... se non trovano un play subito li vedo molto male...
        Last edited by catastrophy; 09-07-2010, 23:32:56.
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Il punto è che né garnett né allen si erano autoproclamati RE, per dirne una.
          Kobe avrebbe potuto cambiare squadra e avere qualche anello in più, ma non lo ha fatto. E se mi parli di allenatore non all'altezza, vatti a vedere da chi si è fatto allenare. Che avesse vinto tre titoli, non vuol dire nulla. Ha comunque "buttato" cinque anni in una squadra sicuramente non contender, perché lui vuole essere il migliore (e non solamente sugli speciali della ESPN), perché lui vuole che gli si crei attorno una squadra, perché lui è un vincente. Per ora Lebacle è un perdente, ha fallito quella che era la sua missione (detto da lui), cioè vincere il titolo a cle.
          Per me, uno che si proclama RE, chosen one, etc etc, non cambia squadra (soprattutto, non con quel teatrino ridicolo..) per andare a giocare NEL REGNO di un altro - questo sì vero - RE. E' semplice. Allen e Garnett avevano deciso di provare a vincere un titolo, arrivati a superare i 30 anni, ma nessuno dei due si è mai proclamato il migliore di tutti, il prescelto, etc etc. Per me, i veri grandi non sarebbero (e non sono..) mai andati in un'altra squadra, a casa di un altro "vero grande". E' un fallimento, c'è poco da fare.
          Nella scelta in sé non ci sarebbe nulla di male, per carità. E' il fatto che si lbj ad avere fatto tale scelta, con la sua storia personale, tutte le parole che spreca, tutto il circo che si porta dietro, che è indice di mentalità non da numero 1 dello sport.
          Poi dici "jordan non c'entra niente"... e beh.. che jordan non c'entrasse niente con lebacle c'eravamo arrivati tutti eh
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

perciò oscar robertson non è stato un grande del basket? giusto?
            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              perciò oscar robertson non è stato un grande del basket? giusto?
              sai benissimo che il paragone non regge, non capisco perché ti devi arroccare a difendere lebacle
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

scusa eh, ma vi ostinate a dire "eh no, MJ era diverso blablabla" e poi mi dici che con robertson invece il paragone non regge? robertson non aveva vinto niente, nonostante abbia piazzato già nella sua seconda stagione una tripla doppia con più di 30 punti come media stagionale... un mostro... ma non volle restare e non volle andare ai bullets... no, volle soltanto i bucks con kareem (allora alcindor) per vincere... mi sembra molto più ovvio come paragone...

inoltre non sono io che mi arroccando per difenderlo, siete voi che lo odiate un tantino troppo... se non ci fossero tutte ste uscite non ci sarebbe bisogno di difenderlo... basti vedere come si sta osannando wade mentre si insulta james... ma entrambi volevano la stessa cosa... la differenza è che miami è stata in grado (grazie anche a pat riley) a prenderli tutti...
                se fossero finiti tutti a cleveland avreste insultato vade come traditore e perdente? non credo...
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Ti ripeto che il punto della questione è come James pensa a se stesso e presenta se stesso al mondo, ai media e al merchandising.. The King. Se non ci vuoi arrivare, non ci arrivare

Poi oh, a me fa solo piacere se per cercare di battere Kobe devono mettersi in tre..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Asked if James' move to Miami will cause a power shift in the NBA, Smith responded, "Is Kobe retiring?"

Magic GM thought LeBron was 'more of a competitor'
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

scusa eh, ma vi ostinate a dire "eh no, MJ era diverso blablabla" e poi mi dici che con robertson invece il paragone non regge? robertson non aveva vinto niente, nonostante abbia piazzato già nella sua seconda stagione una tripla doppia con più di 30 punti come media stagionale... un mostro... ma non volle restare e non volle andare ai bullets... no, volle soltanto i bucks con kareem (allora alcindor) per vincere... mi sembra molto più ovvio come paragone...

inoltre non sono io che mi arroccando per difenderlo, siete voi che lo odiate un tantino troppo... se non ci fossero tutte ste uscite non ci sarebbe bisogno di difenderlo... basti vedere come si sta osannando wade mentre si insulta james... ma entrambi volevano la stessa cosa... la differenza è che miami è stata in grado (grazie anche a pat riley) a prenderli tutti...
                      se fossero finiti tutti a cleveland avreste insultato vade come traditore e perdente? non credo...
                      Ma come fa a reggere il paragone con un giocatore di 40anni fa ???
                      Tra l'altro RObertson è andato via 32 anni,non a 25....altro dato che fa cadere il paragone

Qui si parla del fatto che Lebron si autoproclama Re e il suo entourage lo vende da anni come il Dio del basket....il migliore....il prescelto....il nuovo MJ.

Gli unici due paragoni sono con Kobe e MJ...e nessuno dei due sarebbe mai andato a casa di Wade
                      Last edited by Zuccone; 10-07-2010, 19:45:03.
                      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Edit:
                        “I wanted to do what was best for LeBron James,” King James told Wilbon. “What LeBron James was going to do to make him happy.”

Yep, his most memorable speaking line from LeDecision was delivered in third person. He’s a joke, and only the insanely dishonest will defend his performance and the decision to host LeBron-apalooza.

Get NBA news, scores, stats, standings & more for your favorite teams and players! All on FoxSports.com.
                        Last edited by Icarus; 10-07-2010, 13:34:29.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

Boh, onestamente non capisco dove stia il fraintendimento.

Il discorso che si fa è semplice (condivisibile o meno):

L'immagine di N.1 assoluto di James (voluta da lui in primis) va a cozzare con la scelta di abbandonare tutto e accasarsi in una squadra che ha già un leader e una superstar appena arrivata, tutto qui.
                          Come appunto si è detto Kobe, MJ, Bird, ... non avrebbero mai fatto una scelta simile.
                          Te lo vedi Jordan andare da Isiah Thomas o da Magic perchè dopo 6 anni ancora non ha vinto nulla? Neanche morto. Kobe che invece di aspettare (e imporre) rinforzi se ne va agli Spurs? Ma per favore..

Lasciamo perdere altri paragoni strani, non c'è appunto mai stato nulla di simile in NBA considerando che gli interessati sono giovani, nei loro anni migliori. Non possiamo tirare in ballo superstar che a fine carriera si andavano a cercare una squadra con cui vincere finalmente il titolo.

Personalmente non mi piace James perchè si proclama il RE, per il suo teatrino pre partita, perchè si mette le t-shirt "guarda le mie statistiche", perchè ritira il video dove uno sconosciuto gli schiaccia contro, perchè dopo tutto questo quando esce dai playoff non saluta gli avversari. E perchè non ha portato una squadra a vincere il titolo, abbandonando l'impresa a 25 anni.
                          Last edited by Kobe24; 10-07-2010, 13:59:01.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

bah, come detto i lakers (o i celtics) non sono i cavs... i cavs non hanno nulla da offrire se non soldi... e se non offrono giocatori ed allenatori validi con quei soldi, allora come nome valgono zero... i celtics ed i lakers valgono mille anche senza stelle... questa non è un'opinione...
                            per il resto mi tengo le mie idee... oggi ho sentito barkley criticare james come se gli avesse fatto qualcosa... perché barkley, pippen, hakeem olajuwon era un trio da poco vero... ebbè... solo che si odiavano e non son mai riusciti a vincere... ora lui rosica... (pippen mi pare che lo definì grasso ed egoista)...

johnson aveva worthy e abdul jabbar...
                            chamberlain baylor e west? o mchale bird e parish?

certamente non è una garanzia per vincere avere 3 star nella propria squadra, ma qui pare che qualcuno (tutte le colpe a james ovviamente e non agli altri due) abbia fatto dei torti all'umanitá...
                            erano tre free agents e si sono messi d'accordo così... babbabia...
                            dove sarebbe dovuto andare james? chicago? "no, è la città di jordan, non sará mai la sua..."... new york? con che garanzie? non hanno nessuno sotto contratto... certo, amare... ma hanno mandato via lee, perciò non è che ci abbiano guadagnato tanto... il resto è nell'aria... a miami? "no, è la cittá di wade e deve costruirsi una squadra attorno"... restare a cleveland? con chi? con che allenatore?
                            stiamo parlando di free agents, mica di gente che si è fatta "tradare" perché volesse cambiare aria...
                            ah, mi son venuti in mente carl malone e payton... vanno da shaq e kobe (che hanno appena vinto con l'arrivo di jackson)... due perdenti terribili... soprattutto payton che poi continua e se ne va a miami per vincere finalmente...
                            e chi ha detto che bisogna aspettare di compiere 50anni prima di poter voler vincere?

semmai, per le solite critiche relative ai numeri: james ha i migliori numeri in praticamente tutte le statistiche... il più giovane ad arrivare a qualsiasi livello di punti ecc. e se ne va a giocare con wade... il che gli toglierà un bel po' di punti dalle statistiche... rischia di perdere altri record del genere, ma preferisce cercare di vincere (perché non è detto che funzioni)...

tra l'altro si parla di tutte queste superstar, ma confrontandoli con qualche gruppetto di quelli citati sopra, almeno bosh non sarebbe neanche da porre a quel livello...

ma shaq che se ne va dai lakers vincenti per accasarsi con wade era senza palle?

bah, come detto: va bene che lo odiate... ma ciò che fa in ogni caso sarebbe sbagliato... l'unica possibilitá che ha di non essere più criticato sarebbe di diventare un brocco di colpo... farebbe contenta molta gente, ma dubito che accada... purtroppo è un mostro...
                            anche se i celtics vinceranno ad ovest

tornando al basket: bella mossa dei celtics quella di prendere jermaine per sostituire perkins... speriamo bene per i rookies e vediamo un po' cosa ci darà il mercato...
                            bella mossa di pierce di optare per un rinnovo prematuro più basso... ed anche allen si è ridotto un po' l'ingaggio... vedremo...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

il duo di rookie di LA sta ben impressionando nelle prime uscite. Nella rookie ladder di NBA.com sono primo e terzo.. Per quanto possa contare la summer league, ebanks sembra un ariza con più fisico (ovviamente più acerbo tecnicamente) mentre character potrebbe fare il 4 lungo di riserva. Spero vengano firmati entrambi, anche se poi sul loro effettivo impiego in RS peserà Jax e la sua repulsione per i rookie
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Suns su Turkoglu e Childress, mentre Tony Allen ha firmato con i Grizzlies un triennale da $9.7 mln.
                                Farmar dai Lakers passa ai Nets con un contratto da $12 mln (3 anni).

Rinnovo di 2 anni per Ben Wallace ai Pistons.
                                Wall nella sua prima uscita in Summer League con i Wizards ne ha messi 24 con 8 assist (anche 8 TO).
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X