The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

ma gli hawks hanno deciso di rovinarsi? non dico che johnson faccia schifo, ma 119milioni in 6 anni????????? per un giocatore che nei PO sparisce sempre?...
    bah...
    intanto jackson riprova a farne 3 di fila come al solito...

soprattutto però doc resta un altro anno che per me è una delle cose più importanti per i celtics...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      ma gli hawks hanno deciso di rovinarsi? non dico che johnson faccia schifo, ma 119milioni in 6 anni????????? per un giocatore che nei PO sparisce sempre?...
      Appena l'ho letto ho pensato la stessa cosa, di sicuro JJ è un ottimo giocatore, ma quello che gli è stato proposto è un contratto Lebroniano , personalmente lo avrei lasciato andare.

Comunque si vocifera di un Bosh vicinissimo ai rockets, probabilmente a Houston sono molto pessimisti riguardo al recupero di Yao.
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

have no fear, jax stays here
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Knicks near deal with Stoudemire - NBA - Yahoo! Sports

Tho... Questa non me l'aspettavo, sarebbe la prima scossa del terremoto, visto che per il momento si sta viaggiando verso una sfilza di riconferme, vedi Dirk - Joe Johnson - Gay
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

I LAL sono praticamente d'accordo con Blake, 16 mil per quattro anni. Per me buona mossa, sicuramente meglio di farmar dalla panchina.
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

La decisione del Re slitta a giovedì.
              Ha ufficialmente finito i meeting con le varie franchigie, fra l'altro si vocifera che questa sia la scatola con cui si sono presentati quelli dei Bulls a casa Lebron.

Molti davano per spacciata la pista NY, però i Knicks sembrano aver presto apposta stoudemire per ingolosire James (anche se stoud ha accennato ad una possibile firma di Melo per la prossima stagione).

Wade al 99% dovrebbe rimanere a Miami, probabilmente avrà la certezza che sarà affiancato ad un altro big.

Joe Johnson dopo averci pensato un po' su, ha rifirmato per atlanta... Che decisione assurda che aveva davanti eh ?

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

sì, infatti per johnson è stata veramente una decisione difficile... sai quante squadre gli avrebbero offerto il massimo dell'ingaggio possibile contenti gli hawks...
                stoud a nyk vuol dire che lee non resta... qualcosa si muove...
                Silvio compreso.

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  sì, infatti per johnson è stata veramente una decisione difficile... sai quante squadre gli avrebbero offerto il massimo dell'ingaggio possibile contenti gli hawks...
                  stoud a nyk vuol dire che lee non resta... qualcosa si muove...
                  Ma Stat a NY è ufficiale già ???Quindi per Miami restano Boozer o Bosh ???
                  Lee per me non vale quanto sembra....in squadre pessime come NY basta fare benino per sembrare buoni.Secondo me in un contesto competitivo renderebbe di meno....non sarebbe duro come sembra a NY ...a suo vantaggio però ha una certa intelligenza nello stare in campo.
                  Johnson era scontato accettasse , ad atlanta è di casa, prova a fare il leader e prende 4-5 milioni all'anno più di quanto avrebbe potuto offrigli qualsiasi squadra
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Bè, i Knicks hanno preso Amar'e anche per ingolosire un po' Lebron.
                      Io se fossi James (mi manca solo il colore della pelle, per conto in banca e talento sono uguale), tutto sommato preferirei giocare con questa NY rispetto a Chicago, Stoudemire è forse il miglior "pesca" assist della lega e il Gallo sul perimetro è veramente un ottimo giocatore.

Senza levare nulla alla coppia Noah - Rose che ritengo essere ambedue molto forti, però il primo non è ancora vicino ai livelli di Amar'e, mentre con il secondo magari ci sarebbe qualche problema per portar palla, ben inteso che io farei portar palla a Rose anche nell'ultimo quarto.

Se comunque Lebron non dovesse optare per i Knicks, Amar'e ha fatto capire che dal prossimo anno, a Melo non farebbe schifo trasferirsi nella grande Mela (sua moglie).

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

NBA-Evolution | BOSH A MIAMI!

bha...

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

azz, bosh e wade con pat riley che li allena saranno un osso duro per tutti, anche perché, come detto, se riley torna ad allenare lo fa per vincere e significa che la squadra non è ancora completa... ma già dare uno come bosh a wade fa una bella differenza... sarà interessante vedere se si tengono beasley sperando che esploda (il talento c'è tutto, la testa non ancora)... o se lo (s)venderanno...
                          intanto boozer pare essere diretto a chicago... il che fa una bella differenza anche lì adesso... peró imho manca ancora un bel po' a chicago... non dimentichiamo che boozer ha giocato con d-will a utah ed hanno fatto sì bene, ma non benissimo...
                          e d-will non è inferiore a rose...
                          certo che se lebron dovesse decidere di andare in una delle due squadre uscirebbe uno squadrone... speriamo di no
                          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

azz, bosh e wade con pat riley che li allena saranno un osso duro per tutti, anche perché, come detto, se riley torna ad allenare lo fa per vincere e significa che la squadra non è ancora completa... ma già dare uno come bosh a wade fa una bella differenza... sarà interessante vedere se si tengono beasley sperando che esploda (il talento c'è tutto, la testa non ancora)... o se lo (s)venderanno...
                            intanto boozer pare essere diretto a chicago... il che fa una bella differenza anche lì adesso... peró imho manca ancora un bel po' a chicago... non dimentichiamo che boozer ha giocato con d-will a utah ed hanno fatto sì bene, ma non benissimo...
                            e d-will non è inferiore a rose...
                            certo che se lebron dovesse decidere di andare in una delle due squadre uscirebbe uno squadrone... speriamo di no
                            Silvio compreso.

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Ormai si stanno accasando tutti....a questo punto a rigor di logica Lebron dovrebbe andare con Stat...poi NY probabilmente userà Lee per arrivare ad un buon play.
                              Su Boozer...è vero che Utah non ha fatto sfracelli,ma è anche vero che hanno giocato la PS senza un lungo.....
                              sigpic

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Allen resta a Boston altri due anni....i celtici sono vicino all ingaggio della giovane promesse Shaq

Intanto buone notizie per gli spendaccioni
                                NBA.com: NBA salary cap for 2010-11 season set at $58.044 million
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X