The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Mha.... Cousin solo quinto, secondo me dopo wall è quello più talentuoso, ha un gioco in post basso veramente notevole...

Comunque vedremo come si comporteranno, adesso la prossima scadenza è l'1 luglio
    eh, ma per cousins i dubbi non sono sul talento... riguardano la testa e la voglia... mangia come un maialozzo... se diventa obeso può avere tutto il talento del mondo...
    se invece mette la testa a posto (ma i gm non sono scemi, sanno perché scelgono i giocatori nel draft) può diventare molto molto forte...

non so che pensare del draft... bradley è una promessa, ma anche una scommessa... lo abbiamo preso perché difende come pochi ... speriamo che si trasformi e che lo faccia presto... certo che la qualitá del draft la si misurerà in base a quanto giocherà bene anderson (che era in realtá la scelta più logica)...
    Last edited by catastrophy; 25-06-2010, 21:29:37.
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Ecco le nostre due scelte:
      YouTube - Devin Ebanks WVU
      YouTube - Derrick Caracter - UTEP!

Uno dovrebbe essere un 4 (in emergenza 5), Caracter. Mani educate, buona intelligenza cestistica, sembra pronto per la NBA (almeno così dicono gli scout report). Ha il problema del peso, pare possa diventare un nuovo Robert Traylor (o big baby, ma forse ci andrebbe bene anche così):
      L'altro, Ebanks, dovrebbe essere una SF, pare un Ariza più fisico, più rimbalzista, meno tiratore e difensore in fieri (e con Artest in squadra, magari può miglioricchiare..). Era previsto alla fine del primo giro, quindi potrebbe essere una discreta scelta per noi..
      Vedremo, non è che JAX veda di buon occhio i rookie, ma c'è anche da dire che ormai sembra che phil si ritiri, e al suo posto subentri Shaw..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Intanto i Bulls si sono disfatti del ratto (Hinrich ), che aveva 9,5 milioni di ingaggio, regalandolo ai Wizards.

Ora Chicago si ritrova ad avere 32 milioni di spazio disponibile, in teoria potrebbe offrire 17 milioni ad una prima stella e 15 ad una seconda, dandogli come supporto Rose, Noah e Deng

Sulla loro panchina non sono molto informato...

Altre notizie di fantamercato:

- Ray Ray dovrebbe firmare ancora per Boston, ad 1/3 del vecchio contratto.
        - Pat Riley tornerà ad allenare miami, in questo caso Wade dovrebbe rimanere, specialmente se metteranno al suo fianco uno fra Bosh, Boozer, Stoudemire.
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

in effetti riley che torna ad allenare è una notiziona...
          anche perché ricordiamo cos'è successo l'ultima volta che è tornato ad allenare...
          avrà intenzione di prendere qualche giocatorino, altrimenti dubito che si ritufferebbe nella mischia
          Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Kobe: "Chiuderò la carriera in Italia" - Repubblica.it
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Sam Mitchell va ad allenare i Nets
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

fidaty

ma se shaw pare andare ai cavs ciò significa che jackson resta a L.A. per un altro anno?

comunque si parla solo di lebron, wade e bosh... e se si parla di altri si tirano dentro dei non-difensori (come bosh) come boozer e amare... bah...
                ci son talmente tanti free agents che non si sa dove cominciare...
                comunque tra tutti i "big men" che ci sono in giro (e sono tanti quest'anno) non ce n'è uno che sappia difendere... è assurdo...

ma se dovessi scegliere tra i tanti, non avrei dubbi... prenderei lee al volo (nonostante sia bianco ed in realtà di solito non sanno proprio giocare a basket)... è un mostro...
                intanto aspettiamo il mio compleanno e speriamo che scalabrine possa finalmente partire o dipartire...
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Il bello è che ho visto altre tre o quattro interviste di kobe, fra cui una al jimmy kimmel show, in cui a precisa domanda risponde "no, ho altri affari di cui occuparmi qui"
                  peccato però
                  Sì il mercato dei FA st'anno è stranissimo, anche perché ci sono dei movimenti sotto traccia tra giocatori pazzeschi, tutti che si vogliono accordare per andare insieme in una squadretta che diventi squadrone.. Mah.. Io non credo tanto a ste rifondazioni, o meglio, a queste collezioni di figurine, forse perché sono rimasto scottato dai LAL del 2004..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

bah, ma poi sono i giornali che parlano di sti accordi...
                    per esempio wade ogni volta che parla pare voler restare a miami... magari bosh lo potrebbe raggiungere (o james o un altro pezzo grosso, dato che hanno un sacco di soldi da spendere), ma lui non sta male lì... e soprattutto lui ha già vinto un anello lì...
                    bosh se ne voleva andare già tempo fa... gli altri boh... vedremo quanti si muoveranno veramente... amare e boozer sono anni che li danno in partenza e non partono mai (non sanno difendere... ovvio )... bah, vediamo un po'... comunque gli equilibri si potrebbero spostare e non di poco... ma la storiella di wade, james e bosh a miami mi pare una trovata dei giornalisti tanto per parlare di qualcosa... anche perché allora dovrebbero sacrificare beasley (che magari dovrebbe anche svegliarsi... ha tanto di quel potenziale e non fa mai niente) e non potrebbero dargli compagni di squadra se non forse magic e barkley con la panza...
                    alla fine si saprà tutto... ste storielle di adesso sembrano quelle dei siti di calciomercato: non ne azzeccano una di solito...
                    Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

No certo, però non mi viene difficile da credere che più o meno i giocatori si parlino, soprattutto i fa di secondo piano che puntano al titolo e vogliono andare dove li porta lebron..
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        No certo, però non mi viene difficile da credere che più o meno i giocatori si parlino, soprattutto i fa di secondo piano che puntano al titolo e vogliono andare dove li porta lebron..
                        ah beh certo che si parleranno...
                        ma soprattutto i pezzi da 90 alla fine andranno dove prendono i contrattoni... a meno che per loro non conti soltanto vincere... ma la maggior parte dei pezzi veramente grossi è ancora abbastanza giovane ed ha la possibilità di fare il contrattone adesso... poi magari verso la fine fanno come garnett ed allen... ma intanto i soldi conteranno molto dato che sono intorno ai 26-29 anni...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Io aspetto ancora che inizi il "Regno" di King James..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Amar'e vicino al rinnovo con i Suns...
                            Che balls, lo volevo in una delle franchigie che piacciono a me, almeno avrei potuto comprarmi la jersey
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Stat magari non sa difendere come dite voi....ma quest anno ai PO ha portato Gasol a scuola....ha fatto passare lo spagnolo per una checchetta nel pitturato.
                              Pure Boozer che leggo così criticato...mi dite quante ali ci sono con un Jumper e un piazzato dalla media a livello di Carlos??Io non ne vedo...
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

ma infatti mica dico che facciano schifo... però io tifo per una squadra che vive di difesa... in cui tutti i giocatori devono sapere difendere prima di tutto... perciò quei giocatori, nonostante siano dei mostri, non ci starebbero...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X