The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

peccato, era prevedibile, ma peccato comunque... soprattutto perdere così...
    ora bisognerà valutare cosa fare...
    secondo me è ora di rifondare la squadra... sembrerà ingratitudine, non lo è... ringrazio i big 3 per questi anni, ma (nonostante si sia rischiato anche quest'anno di arrivarci... e l'anno scorso quasi, senza garnet) non si può dire che migliorino di anno in anno... certo, se si ricomincia da capo non si sarà subito lì in cima, ma i celtics sono sempre stati noti anche per questo... per il coraggio quando si trattava di cambiare e di ricominciare... (e non fate battute sugli ultimi 15anni prima dei big3, che ci son dovuti morire 2 giocatori per farci finire a quei livelli)...
    il brutto è che rifondando qui si dovrebbe cambiare praticamente tutto...
    allen, garnett, finley, wallace, scalabrine (crep!)... almeno alcuni di loro se ne dovrebbero andare...
    a pierce rimango troppo legato, perché è stato cuore ed anima di questa squadra per troppi anni... e poi tra tutti i vecchietti è quello che ancora ha dato di più...
    l'unico da tenere necessariamente è rondo (è un mostro quel ragazzo... non solo per il gioco espresso, ma soprattutto per personalità... ma chi si prenderebbe quella tripla a così poco dalla fine... e la mette pure... ha carattere da vendere... un po' magari anche a gasol e ad artest se pagano bene... oggi grande partita di entrambi, ma ricordate le partite in cui abbiamo recuperato... pure bryant ormai lì stava insultando... solo lui ed, in parte, fisher hanno tenuto su la baracca... poi sì, nelle ultime due partite, in casa, hanno rigiocato bene, ma non hanno ancora quel carattere... lo troveranno mai? imho ci nasci...)....
    per il resto boh, bisognerà vedere... sarà un mercato interessante quest'anno...

comunque nessuno si sarebbe mai aspettato i celtics in gara 7 delle finali... né all'inizio della RS... né, tantomeno, alla fine della rs...
    perciò bisogna ringraziarli... certo è brutto perdere le finali... soprattutto in una gara così.... ma pazienza... go celtics!
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Scandaloso. L'ultima cosa che meritavano i lakers era proprio di vincere, hanno giocato una schifezza. Non è stata una bella partita per un *****.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Kobe24
        MVP
        • Mar 2007
        • 825
        • 40
        • 48
        • Staples Center
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        peccato, era prevedibile, ma peccato comunque... soprattutto perdere così...
        ora bisognerà valutare cosa fare...
        secondo me è ora di rifondare la squadra... sembrerà ingratitudine, non lo è... ringrazio i big 3 per questi anni, ma (nonostante si sia rischiato anche quest'anno di arrivarci... e l'anno scorso quasi, senza garnet) non si può dire che migliorino di anno in anno... certo, se si ricomincia da capo non si sarà subito lì in cima, ma i celtics sono sempre stati noti anche per questo... per il coraggio quando si trattava di cambiare e di ricominciare... (e non fate battute sugli ultimi 15anni prima dei big3, che ci son dovuti morire 2 giocatori per farci finire a quei livelli)...
        il brutto è che rifondando qui si dovrebbe cambiare praticamente tutto...
        allen, garnett, finley, wallace, scalabrine (crep!)... almeno alcuni di loro se ne dovrebbero andare...
        a pierce rimango troppo legato, perché è stato cuore ed anima di questa squadra per troppi anni... e poi tra tutti i vecchietti è quello che ancora ha dato di più...
        l'unico da tenere necessariamente è rondo (è un mostro quel ragazzo... non solo per il gioco espresso, ma soprattutto per personalità... ma chi si prenderebbe quella tripla a così poco dalla fine... e la mette pure... ha carattere da vendere... un po' magari anche a gasol e ad artest se pagano bene... oggi grande partita di entrambi, ma ricordate le partite in cui abbiamo recuperato... pure bryant ormai lì stava insultando... solo lui ed, in parte, fisher hanno tenuto su la baracca... poi sì, nelle ultime due partite, in casa, hanno rigiocato bene, ma non hanno ancora quel carattere... lo troveranno mai? imho ci nasci...)....
        per il resto boh, bisognerà vedere... sarà un mercato interessante quest'anno...

comunque nessuno si sarebbe mai aspettato i celtics in gara 7 delle finali... né all'inizio della RS... né, tantomeno, alla fine della rs...
        perciò bisogna ringraziarli... certo è brutto perdere le finali... soprattutto in una gara così.... ma pazienza... go celtics!

I Celtics hanno davvero fatto un gran lavoro, complimenti. Secondo me erano nettamente inferiori ai Lakers (anche a causa della veneranda età dei big 3) ma hanno mostrato il classico pride, hanno dato veramente tutto. Dopo la RS nessuno pensava arrivassero così in alto e invece...
        I big3 (mettiamoci dentro anche Sheed) seppur non più giovanissimi hanno una mentalità vincente, sono dei fuoriclasse, danno il meglio nelle partite decisive; è questo il loro segreto.
        Il loro carattere purtroppo non ce l'ha nessun gialloviola (Kobe escluso eh, lui anche da questo punto di vista li guarda dall'alto al basso), ed è per questo che, seppur superiori, hanno fatto tanta fatica.

Rondo è diventato un fenomeno, bisogna solo vedere se riuscirà ad essere un leader una volta che la squadra gli verrà costruita attorno.

P.S. You can't beat LA!!!!!!!

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
          P.S. You can't beat LA!!!!!!!
          beh oddio... non è che non sia mai successo eh... non sta volta... ma di solito sì
          Silvio compreso.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

complimenti ad LA

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Bè, forse gara 7 è stata la più bella della serie, specialmente gli ultimi due minuti dell'ultimo quarto, dove sono state messe delle triple a raffica (quella di rondo ).
              Considerando che è stata una partita punto a punto, lascia ancora di più l'amaro in bocca l'assenza di Perkins, e i diversi errori di ray allen, nel finale si è svegliato, ma tranne la superpartita di gara2 penso che sia il biancoverde che sia mancato di più.

Serie strana, ambedue le squadre hanno mostrato dei passaggi a vuoto frequenti, con gare totalmente non giocate.

I celtics adesso sono alla fine di un ciclo, vediamo come si muoveranno quest'estate... Si saluta comunque una squadra che ha sempre mostrato di essere unita, sia nel gioco che nella voglia di vincere... Saranno si boriosi e antipatici, ma ad averne di squadre così !

Anche i Lakers a mio avviso devono cambiare, la panchina non è il massimo ed inoltre liquiderei Odom e Artest, che vi avranno fatto vincere questo anello, ma a mio avviso sono troppo incostanti per essere così bene pagati.

E adesso teniamoci pronti per lo tsunami che colpirà l'nba, l'unica franchigia di quelle dominanti che potrebbe tenere botta sono appunto i lakers.
              Se i celtics si "liberassero" di allen e garnett, potrebbero probabilmente accogliere uno dei big senza contratto, che potrebbe essere di sicuro attratto dal giocare insieme a Rondo e Pierce, la panchina tutto sommato è buona e la piazza è importante, quindi spero che non ritornino ad essere nuovamente una franchigia senza speranze di andare ai PO.
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                ...spero che non ritornino ad essere nuovamente una franchigia senza speranze di andare ai PO.
                sì, ma tieni anche conto del fatto che per diventare una franchigia senza speranze di andare ai PO, ci son dovuti crepare sia bias che lewis... una sfiga così spero proprio che non si ripeta...

garnett comunque ha ancora due anni di contratto...
                solo allen è unrestricted... e pierce ha un'opzione d'uscita che non userà mai...

la cosa che più mi preoccupa però è rivers: è l'unico che non se ne deve assolutamente andare... vabbè ce le voci su un suo possibile addio arrivano ogni estate... però gli è rimasto un anno di contratto e non ha voluto firmare un nuovo contratto... lui dice che decide sempre d'estate e mai prima, e questo è vero, però voglio essere sicuro al più presto... è sicuramente il mio coach preferito dell'nba, e non perché è già dei celtics...

per il resto si vedrà...
                Silvio compreso.

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Bè, forse gara 7 è stata la più bella della serie, specialmente gli ultimi due minuti dell'ultimo quarto, dove sono state messe delle triple a raffica (quella di rondo ).
                  Considerando che è stata una partita punto a punto, lascia ancora di più l'amaro in bocca l'assenza di Perkins, e i diversi errori di ray allen, nel finale si è svegliato, ma tranne la superpartita di gara2 penso che sia il biancoverde che sia mancato di più.

Serie strana, ambedue le squadre hanno mostrato dei passaggi a vuoto frequenti, con gare totalmente non giocate.

I celtics adesso sono alla fine di un ciclo, vediamo come si muoveranno quest'estate... Si saluta comunque una squadra che ha sempre mostrato di essere unita, sia nel gioco che nella voglia di vincere... Saranno si boriosi e antipatici, ma ad averne di squadre così !

Anche i Lakers a mio avviso devono cambiare, la panchina non è il massimo ed inoltre liquiderei Odom e Artest, che vi avranno fatto vincere questo anello, ma a mio avviso sono troppo incostanti per essere così bene pagati.

E adesso teniamoci pronti per lo tsunami che colpirà l'nba, l'unica franchigia di quelle dominanti che potrebbe tenere botta sono appunto i lakers.
                  Se i celtics si "liberassero" di allen e garnett, potrebbero probabilmente accogliere uno dei big senza contratto, che potrebbe essere di sicuro attratto dal giocare insieme a Rondo e Pierce, la panchina tutto sommato è buona e la piazza è importante, quindi spero che non ritornino ad essere nuovamente una franchigia senza speranze di andare ai PO.
                  il problema non è garnett, il problema è che Rondo deve, quasi da solo, fare l'80% del game correndo tra big man quando lui non lo è. Rondo è praticamente protagonista di ogni azione accompagnato da Pierce, è chiaro che ritmi simili non li può sostenere. Ho visto dei Celtics stanchi quest'anno, cosa che non mi aspettavo sinceramente, e il fatto che abbiano perso contro una squadra che per metà game non si trovava è ancora più scandaloso.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

nel calcio non si vedono giocatori/squadre così uniti...
                    [youtube]mDSFamCxQp0[/youtube]
                    e probabilmente neanche nell'nba tutte le squadre sono così unite... ma è bello vederlo, nonostante tutto...
                    Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

e del draft che dite? a me pare decisamente meglio di quello dell'anno scorso, anzi, alcuni paiono proprio fare paura (anche se dell'anno scorso dobbiamo ancora vedere griffin)... wall è impressionante...
                      i celts hanno le scelte 19 e 52... non male in fondo...
                      peró si sa che nel draft o ci vogliono dei geni (tipo auerbach) oppure tanto culo... come far prendere ad atlanta sheldon williams al n. 5 mentre si prende rondo con il 21 peccato poi trovarsi in squadra williams nonostante tutto, ma almeno non buttando via un draft...
                      quest'anno dipenderà tutto dalle intenzioni di mercato...
                      se fanno rifirmare allen si lanceranno su dei lunghi (nel mock ci stano mettendo un nigeriano da 7-1 al 19... spero proprio di no... sembra un thabeet messo peggio... )...
                      se, come credo, allen se ne andrà, si lanceranno su dei cecchini... allora pare essere vicini a james anderson, il che non mi dispiacerebbe... poi bisogna vedere se alla lunga impara anche a ragionare oltre ad avere un bellissimo tiro...
                      al 52 allora in vari mock ci danno sheyer di duke e spero proprio di no... non è scalabrine, ma poco ci manca... niente mozzarelle senza fisico please...

voi che ne pensate di sto draft? le prime scelte? le squadre con buone opportunità di rinforzarsi... la vostra squadra chi prenderà? contenti?
                      Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

2010 Mock Draft | NBADraft.net

intanto metto le previsioni di draft.

Io non sono molto informato da questo punto di vista, seguo quasi nulla il basket universitario e meno ancora quello delle high school, però ovviamente mi è giunto all'orecchio anche a me il nome di Wall, che sembra essere un derrick rose 2, forse lievemente meno fisico ma con un tiro migliore...

Ne parlavo ieri sera con dei miei amici, la situazione rubio come è ?
                        Lui è stato draftato l'anno scorso dai Wolves, però ha deciso di tirarsi indietro e di stare a Barcellona, ora può tornare quando vuole in nba ?

edit: news di mercato

In attesa che comincino i veri botti estivi il mercato NBA comincia a muoversi. Primo scambio di una certa consistenza tra Philadelphia e Sacramento con la coppia Andres Nocioni e Spencer Hawes che finisce ai Sixers ed il pivot haitiano Samuel Dalambert che passa ai Kings
                        Last edited by Dsquared; 19-06-2010, 20:35:15.
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

Sabato si è spento Manute Bol

NBA.com: Former center Manute Bol dies at age 47

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Peccato gara 7 senza Perk .
                            Si chiude un ciclo di 3 anni straordinari...un'annata molto più intelligente della scorsa.L'unico errore è stato fatto a inizio anno...l'investimento Daniel s'è rivalato sbagliatissimo
                            Last edited by Zuccone; 21-06-2010, 14:42:11.
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Io continuo a godere.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                Io continuo a godere.
                                pure io
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X