The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

evviva la costanza.
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

che goduria
      Fisher strepitoso, prolunghiamogli il contratto per altri 10/20 anni, due palle grandi come case, il fattore vincente del quarto quarto Kobe sente troppo la pressione, alcune giocate da mj ma ha tirato davvero troppo pure quando non gli entrava nulla. Ancora una buona prova per bynum, gasol sotto tono, ha forse sofferto un po' il ritorno del vero garnett (farà così una partita ogni tre comunque, per nostra fortuna..).
      Vittoria importantissima, ora bisogna vincerne ancora un'altra delle prossime due.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        che goduria
        Fisher strepitoso, prolunghiamogli il contratto per altri 10/20 anni, due palle grandi come case, il fattore vincente del quarto quarto Kobe sente troppo la pressione, alcune giocate da mj ma ha tirato davvero troppo pure quando non gli entrava nulla. Ancora una buona prova per bynum, gasol sotto tono, ha forse sofferto un po' il ritorno del vero garnett (farà così una partita ogni tre comunque, per nostra fortuna..).
        Vittoria importantissima, ora bisogna vincerne ancora un'altra delle prossime due.
        Last edited by Pippo mio; 09-06-2010, 15:22:05.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Ma tu le guardi le partite? Perché a parte qualche sfottò e faccine, non mi sembra posti mai nulla di utile alla discussione.
          Siccome siamo in caffetteria, e vorrei che questo thread ci restasse, preferirei che gli user che intervengono sempre e solo con faccine/sfottò si astenessero dal farlo.
          E' già la seconda volta che la dico, d'ora in poi segnalo per OT/Spam.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

le partite il 90% le guardo,non faccio post tecnici sia perchè non mi ritengo all'altezza di fare analisi come le vostre sia perchè magari già dite tutto voi meglio di me.la mia faccina non era a caso,era lì perchè mi stupiva il tuo elogio a fisher dopo che lo insulti da 10000 post,era ironica,tutto qui.dato che questi commenti sono poco graditi da ora in poi eviterò di postarli.

Commenta

• Kobe24
              MVP
              • Mar 2007
              • 825
              • 40
              • 48
              • Staples Center
              • Send PM

Bene!!!

Kobe: “C’è'poco da dire sulla prestazione di Derek. Lui è il nostro leader in campo e negli spogliatoi, ha sempre una parola d’incoraggiamento per tutti. Io, invece, sono l’opposto. La verità è che Fisher e l’unico compagno che ascolto veramente. Sono anni che giochiamo insieme e da lui accetto qualsiasi critica. Mi può dire quello che vuole, mi può anche mandare a quel paese”.
              Come gasare un compagno dal ruolo importantissimo!!
              Tra l'altro, avete visto l'intervista di Fisher subito terminata la partita, dove si è commosso?? Bello, però sarebbe da aspettare la fine, siamo solo a metà...

Non ho visto la partita, come ha giocato Odom? Dalle statistiche sembrerebbo molto bene...

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                le partite il 90% le guardo,non faccio post tecnici sia perchè non mi ritengo all'altezza di fare analisi come le vostre sia perchè magari già dite tutto voi meglio di me.la mia faccina non era a caso,era lì perchè mi stupiva il tuo elogio a fisher dopo che lo insulti da 10000 post,era ironica,tutto qui.dato che questi commenti sono poco graditi da ora in poi eviterò di postarli.
                E' inutile che fai l'offeso.
                Ovviamente prolungargli il contratto 10/20 anni era un'iperbole, il fatto che sia ormai vecchio et stanco lo confermo, e che bisogna trovargli un sostituito pure.
                Che abbia due palle cubiche lo ripeto.
                Comunque, è una cosa in generale che ci tenevo a sottolineare, dato che il thread l'ho aperto io un paio d'anni fa e che ci tengo resti in caffetteria, volevo fare un "richiamo all'ordine" a tutti (me compreso, quando sbaglio).
                Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                Bene!!!

Kobe: “C’è'poco da dire sulla prestazione di Derek. Lui è il nostro leader in campo e negli spogliatoi, ha sempre una parola d’incoraggiamento per tutti. Io, invece, sono l’opposto. La verità è che Fisher e l’unico compagno che ascolto veramente. Sono anni che giochiamo insieme e da lui accetto qualsiasi critica. Mi può dire quello che vuole, mi può anche mandare a quel paese”.
                Come gasare un compagno dal ruolo importantissimo!!
                Tra l'altro, avete visto l'intervista di Fisher subito terminata la partita, dove si è commosso?? Bello, però sarebbe da aspettare la fine, siamo solo a metà...

Non ho visto la partita, come ha giocato Odom? Dalle statistiche sembrerebbo molto bene...
                Odom bene ma non benissimo.
                Sinceramente, speravo in un risveglio migliore. In difesa big baby ogni tanto l'ha battuto dal palleggio (), in attacco è stato altalenante, qualche buona penetrazione, il solito tiro da tre fuori ritmo e inutile, qualche rimbalzo sporcato.. Non quanto potrebbe dare alla causa.
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

che goduria
                  Fisher strepitoso, prolunghiamogli il contratto per altri 10/20 anni...
                  questa te la quoto appena l'anno prossimo durante la regular season riprendi ad insultarlo...
                  certo che sti arbitraggi stanno rendendo proprio brutte le partite eh...
                  (non lo dico perché abbiamo perso, perché abbiamo giocato di m*** e c'è poco da fare... ma dell'arbitraggio ho parlato male anche nelle prime due partite)...
                  non si puó spezzettare così una partita e non si possono mandare fuori dopo 2-3 minuti metà dei titolari...
                  cacchio, è l'nba, mica una lega da fighette europee... tra un po' si vedranno tutti i giocatori in campo per al massimo 10 minuti... mah...
                  tra questo ed i doppi tecnici stanno proprio rovinando questo sport...
                  spero che per l'anno prossimo si diano una regolata...
                  e deRosa dovrebbe dipartire...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Sull'arbitraggio sono d'accordo con te.. Lo dico dalla prima partita delle finali: troppi falli chiamati inutilmente. Inoltre gli ultimi due minuti di gm3 il trio grigio li ha passati davanti la tv per capire a chi dare le rimesse Ottima innovazione, per carità, però diamine siete in tre, e almeno in un caso era EVIDENTE anche a velocità normale di chi fosse il possesso.
                    Poi vabbè, già pensare che i grigi tutelano James e kobe invece prende un fallo ogni due contatti da fischiare mi fa girare le balle..

Che ne pensi di kg? Si è svegliato per l'aria di casa, o semplicemente è quella buona ogni 2-3 partite?io mi aspettavo una reazione così in gm2, dopo l'intervista di gasol, piuttosto che oggi.
                    Volevo spendere una parola per Artest: sarà un caso, ma Pierce in ste finali non sta facendo NULLA, se poi lo paragoniamo alle finals 08 praticamente è come se non giocasse.. E' anche vero che ron ron in attacco è un buco nero di palloni, però in difesa mamma mia. Deve essere odioso essere marcati da sto tizio che ti sta attaccato e ogni volta che lo superi ti arriva di dietro, poi tiene sempre il contatto, è bello spesso nella parte superiore.. Un difensore nato, non per niente l'ultima sotto i 6'9 ad avere vinto il premio come miglior difensore negli ultimi 16 anni
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Poi vabbè, già pensare che i grigi tutelano James e kobe invece prende un fallo ogni due contatti da fischiare mi fa girare le balle..
                      vabbé, che, soprattutto durante la regular, i giocatori più famosi (kobe e lebron compresi) siano più tutelati è difficile da negare (ma anche pierce, wade, ecc.)... in sti po non so cosa stia capitando... hanno fatto chiamate assurde ed esagerate dal primo turno... anche il tanto tutelato james s'è visto fare delle chiamate incredibili... se poi penso al rimbalzo dal canestro contro cleveland per cui ci hanno dato un goal tender... babbabia, sono orbi...
                      Che ne pensi di kg? Si è svegliato per l'aria di casa, o semplicemente è quella buona ogni 2-3 partite?io mi aspettavo una reazione così in gm2, dopo l'intervista di gasol, piuttosto che oggi.
                      secondo me garnett era TROPPO carico, non troppo poco... l'anno scorso si è perso le finali ed era praticamente in campo in giacca e cravatta con una voglia bestiale di giocare (che lui ha sempre avuto) e di vincere... l'aveva presa proprio male (e chi non l'avrebbe presa male? e poi a noi ha fatto molto male non averlo)... perciò quest'anno ha fatto di tutto per essere pronto per ste finali... lui non ha giocato per arrivarci, ma ha sempre pensato solo a queste finali... per lui sono tutto... e la pressione è quella di giocare anche per quello che non ha potuto fare l'anno scorso... lui è uno che in queste occasioni si carica sempre tantissimo, e secondo me l'ha sentita troppo all'inizio...
                      dopo gara uno poi gasol che dice due cose (anche se poi ha detto che rimane un grandissimo, ma uno come kevin non lascia che qualcuno dica che non é più reattivo... non gli va proprio giù) le fa girare non a mille... a 10000000...
                      invece dopo gara due ormai tutti a dire "mah no, ormai neanche quando dopo le frasi di gasol serviva una reazione lui ha reagito... è proprio vecchio...blablabla"... e secondo me era più rilassato... rilassato si fa per dire... uno competitivo come garnett non è mai rilassato... ma non era troppo carico sta volta...
                      comunque avere della gente con sto carattere è un bene... qualunque sia l'esito di ste finali, non si può dire che qui manchi il carattere... e la cosa che mi fa piacere è che anche i giovani ed anche la panchina abbia questa mentalità... è anche per questo che avere i big 3 da qualche anno, vale di più di queste due finali in 3 anni... hanno forgiato la mentalitá di altri giocatori... infatti rondo è così... lui si gasa quando ci sono partite importanti... idem big baby... anche perkins, nonostante mi abbia deluso quest'anno nei po, dopo una regular molto buona nella prima parte...
                      ci sono giocatori che hanno più esperienza e sono più noti nella lega ma che non hanno e non avranno mai il carattere di sti qua... e questo sicuramente è anche merito dei vecchietti...

ora dobbiamo sperare in dei miracoli...
                      sicuramente pierce ed allen non tireranno sempre cosí... è stata tragica sta partita... però vabbè, speriamo di vedere delle belle partite...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Che siano delle belle partite non ho dubbi (sempre che gli arbitri le lascino giocare).
                        Sul fattore mentalità/grinta, è il motivo per cui proponevo un contratto ad infinitum per fisher: ha davvero un cuore enorme, ha preso dei tiri nel 4th davvero da leader trascinatore, alla veneranda età di 35 anni, dopo aver rincorso allen in giro per il campo e essersi scontrato con vari blocchi (anche in movimento).

Belle finali, e aggiungo: finché non vedrò lebron giocarle, saranno sempre belle
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Purtroppo non la ho ancora vista, ho decisamente poco tempo ultimamente

Vorrei tornare su quello che hanno detto Buffa e Tranquillo in gara2 riguardo Garnett (visto che ne state parlando), cito:

"Rondo la sera stessa della sconfitta in gara1, si è riguardato tutta la partita senza volume... Lui si carica così, vede dove sbaglia e si concentra.
                          Qualcun'altro di cui non faremo il nome intanto in quella sera era già alla terza registrazione completa della partita, il volume non era proprio basso, anzi veniva alzato quando qualcuno diceva qualcosa di poco carino nei suoi confronti, ebbene KG si carica così".

Io adoro chi ha un approccio maniacale in questo modo con lo sport, ho sempre stimato professionisti stile Ivan Basso o Lance Armstrong, mentre gente come Best l'ho sempre disprezzata, e quoto come al solito il buon catastrophy, si vede lontano un miglio che i giovani di casa Boston hanno ereditato questa mentalità, per dirla alla Buffiana, Perkins ricopre il numero uno, il numero 2 e il numero3 della lega, per faccia incazzata quando gli fischiano contro un fallo
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

tra buffa e tranquillo non so chi sia peggio.. Buffa è un ottimo raccontatore di aneddoti, ma a livello di cronaca (e coerenza) non mi piace per nulla. Poi Tranquillo.. parziale a dir poco, kobe-hater, tifoso spurs se ce ne è uno, ancora ricordo il coverage delle finali dello scorso anno sul suo blog.. Vittorie magic=elogi, kobe non vince più, grande howard, grande lebron (anche se non gioca coi magic, ma fa niente....) Vittorie lakers+vittoria anello= bravini, fortunati, non belli da vedere.. Per non parlare dei recap delle partite in ritardissimo o addirittura mancanti quando vincevano i LAL, puntuali e approfonditi con vittorie ORL.
                            A sto punto meglio le telecronache in stile NBA.
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Sul fattore mentalità/grinta, è il motivo per cui proponevo un contratto ad infinitum per fisher: ha davvero un cuore enorme, ha preso dei tiri nel 4th davvero da leader trascinatore, alla veneranda età di 35 anni, dopo aver rincorso allen in giro per il campo e essersi scontrato con vari blocchi (anche in movimento).
                              ma infatti di mentalitá e tiri importanti ti ho parlato anche quando lo insultavi di brutto il pesce (a ragione a volte... perché in regular fa incazzare... ma nel finale di stagione è sempre così... ed i giocatori così non sono tanti)...

i blocchi in movimento sono una di quelle cose che ogni tanto mi fanno imbestialire (l'avevo già detto, ma lo ripeto volentieri)... per esempio di perkins si sa che in anni passati ha avuto dei bei problemi coi blocchi... e perciò gli fischiano blocchi in movimento sulla fiducia... anche quando è fermo (ed è migliorato tanto in sta cosa)... e son quelle cose che non mi vanno giù... quando gli arbitri conoscono i giocatori e fischiano e non fischiano a seconda di quello che fanno di solito... cacchio, stai arbitrando la partita, mica la media delle partite della carriera di un giocatore...
                              per il resto non mi lamento di arbitraggio sfavorevole o favorevole... dico solo che è inadeguato per delle finali nba... (tanto perché non si pensi che io mi stia buttando sull'arbitraggio per ste sconfitte)...
                              Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Intanto ecco come viene commentato il possibile passaggio di Thibodeau su Iamceltic.it

Tom Thibodeau vicino all'accordo con i Chicago Bulls

L'accordo tra l'assistente dei Celtics Tom Thibodeau e i Chicago Bulls sembra vicino al concretizzarsi. In questi giorni di permanenza a LA, i dirigenti dei Bulls John Paxons e Gar Forman hanno incontrato Thibodeau per formulargli l'offerta che prevede un accordo per tre stagioni. Ufficialmente Thibodeau si è riservato di capire cosa potrebbe arrivare dal mercato estivo (i Bulls sembrano la principale candidata per LeBron James che quasi certamente lascerà i Cavs dopo l'addio di Danny Ferry), più realisticamente si aspetterà la fine della serie di finale per ufficializzare l'accordo che secondo il Chicago Tribune è cosa fatta :

Ecco la notizia dell'affidabilissimo Steve Bulpett del Boston Herlad :

LOS ANGELES — Tom Thibodeau is Chicago’s choice as its next head coach, according to a source.
                                The Bulls are said to be formulating a contract offer to Thibodeau at this time.
                                As reported on this site yesterday, the Celtic assistant coach met with Jihn Paxson and Gar Forman of the Bulls out here on Wednesday.
                                It was said that the club wanted to wait to examine the free agent market before making its decision, but it apparently believes now it wants to go in Thibodeau’s direction.
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X