Se perdevano pure questa smettevo immediatamente di seguire.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
@ingegnere
non si tratta del punteggio, tu non devi proprio fare pronostici, soprattutto non positivi/da gufo... maledetto!!!
@dsquared
sì, ma pierce fisher se lo mangia in penetrazione... se lo mangia da tre (pierce quest'anno ha avuto delle percentuali da tre che non sono molto diverse da quelle di allen)... e se pierce entra in ritmo ne mette più di 30... ha messo 24 in gara uno senza partitone e con una difesa messa bene...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
in gm1 ne ha messi 24, di cui 13 in garbage time però eh... Non dimentichiamolo
Artest su Pierce non lo puoi togliere, se no ci distrugge. Kobe su Rondo ci sta solo per riposarsi, infatti non pressa niente sulla palla (ed è negativa come cosa, perché rondo ha sempre linee di passaggio pulitissime e visione a 180° comoda comoda). Su Allen non ci può andare nessuno se non fish, shuttleworth non tirerà sempre con l'80%, e forse riusciremo ad adeguarci maggiormente sui blocchi (Bynum alla fine faceva uno show più accentuato, rendendo un po' più difficoltosa la recezione).Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio@ingegnere
non si tratta del punteggio, tu non devi proprio fare pronostici, soprattutto non positivi/da gufo... maledetto!!!Ingegnere88
Commenta
-
-
Bene, vediamo un pò che succede in quel di Boston...
Riguardo gara2 Allen sarà anche stato super ma ha smesso di segnare da metà del terzo quarto e LA è pure andata in vantaggio. Secondo me è stata l'intera difesa che ha deluso nei momenti chiave.
Spero vivamente che Odom si decida a giocare, perchè oltre a dimostrarsi un mimmolino (socio cit. ) senza pa**e, sta mettendo LA in seria difficoltà...
Commenta
-
-
Io non posso neanche guardare la diretta, ho un esame domani e un altro dopodomani
Metterò a scaricare la partita domattina, e avrò il terrore tutto il giorno che qualcuno mi dica il risultato..
Comunque, se vogliamo battere Boston, bisogna partire con una vittoria, non ci sono altre scelte.
Conto molto su Kobe, dopo la prestazione opaca di gm2 avrà gli occhi della tigre, poi ci tiene troppo a battere boston.. Sa che per essere considerato uno dei più grandi gialloviola, deve battere i verdi almeno una volta..
Poi il quinto anello non sarebbe male da mettere al dito..
Certo, il più forte di questo gioco rimane lebron, che ha ben due mvp, però avere cinque anelli al dito potrebbe comunque essere interessante.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi è sempre verificato ciò che ho detto e per giunta tutto sempre bene, e poi vorrei ricordarti che solo io ci credevoOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioed io che per tutta la partita mi son chiesto chi fosse il maledetto gufo
tutte le volte che hai postato i magic hanno fatto dei parziali da 8-0/13-0 cacchio, ma posta DOPO la partita!!!! pure i cronisti su abc ad un certo punto han detto "engineer gufou maledettou!!!"Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
ero troppo gasato, prometto non lo farò piùOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiooh ragassuoli mi ero scrodato di qst thread meno male...posos condividere con voi il mio sogno..dato che pippo mio mi snobba...
FORZA BOSTOOOONNNNNNOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ci credo...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogià...e forse anche catastrophy...siete in 2Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, credo che la finale sarà lakers-magic...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogià
A sto punto dubito che riesca a vincere gara 4...poi tutto è possibile magari rivince a CLE poi in gara 5 e si gioca la serie in casa ok sto di nuovo sognando...
LeBron assurdo però se non sbaglio na roba tipo 39 punti 7 assit 8 rimbalzi...lo odio...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioQUEL passaggio è stata na roba mostruosa..una favola... fantastico...
certo adesso bisognerebbe fare un impresa com qll di gara 2 e rivincere a CLE(:asisi) per poi giocari l'anima in casa...mah...la vedo dura...ma continuerò a crederci finche non vedrò scritto "CLE win the series ..."
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosto per mettermi a piangereeeeeee(dalla goia)
altra imprsa di BOS su parquet dei cavalieri..ecco attendo l'impiccagione di brown adessp
Si ha la possibilità di chiudere la serie adesso davanti il pubblico amico..daiiiiii!!
P.S.
Pippo mio suka
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiohan giocato veramente bene tutti quando da un lato la quadra gira e dall'altro Lebron inesistente...il risultato è scontato...vorrei far notare i 15 punti di BigDaddy (che dimostra doti atletiche inaspettate,ho visto fargli certi movimenti niente male) tanti quanti i punti di JLeBron
Godooo, come un matto...stro crolando dal sonno...ma goooodoooooOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocerto un bel match ball adesso..BOS può chiudere davanti ai suoi tifosi...a costo di fare le 6 del mattino non mi perderò qll gara per nulla al mondoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Cmq stanotte è il grande giorno ore 2:00 italiane..potrebbe essere l'ultima gara della serie..la tensione sale, la caffeina è già sul comodino, FORZA CELTICS!!!!!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioTHE TIME IS NOW!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo quasi, mancano 45' ad un sogno che potrebbe diventare realtà
Forza Celtics!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotiratissima 51-49 a fine primo tempoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosignori io vado all'università con tipo 1 ora di sonno Sono troppo felice però...ci ho sempre creduto e sperato
P.S.
PippoOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocrep pan srep chiudo [cit.]Ingegnere88
Commenta
-
-
sì, ma parla dopo cacchio ingegnere... che se poi le finali ti smentiscono credi che sarei contento di dire "vedi, avevi ragione, sei un maledetto gufo" e di farti bannare a vita dalla caffetteria, da bodyuebb, da ogni possibile accesso ad internet, da ogni possibilitá di vederti le partite NBA, dall'italia, dall'europa, dal mondo e dal nostro sistema solare?
no, mi dispiacerebbe... per boston...
per tornare in topic: speriamo che sta sera garnett/pierce e forse perkins si sveglino... ma anche solo 1-2 di loro...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioper tornare in topic: speriamo che sta sera garnett/pierce e forse perkins si sveglino... ma anche solo 1-2 di loro...
perderne una su tre in casa era praticamente inevitabile e sarebbe stato ok, ma perdere già la prima delle tre è un brutto colpo...
azz...
bannate ingegnere fino a quando non sarà finita... e se si dovesse perdere bannatelo a vita...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperdere non è mai buono...ma se perdi di fronte ad una performance come quella di allen è meno preoccupante rispetto a se avessi perso su altre basi tecniche.....
Ray Allen, chiude con 2 punti e 0/13 dal campo
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta