If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah, che gara 1 andasse ai lakers era quasi ovvio... altrimenti sarebbe stato grave... ma non mi è piaciuto affatto come abbiamo giocato... ci hanno sovrastato sia in difesa che in attacco... e la maggior parte dei giocatori han giocato solo metà gara... rondo, allen e sheed la prima metà... garnett invece la seconda (ha fatto proprio schifo nella prima metà... )...
pierce è l'unico che ha dato l'anima come al solito... certo che è anche vero che ai lakers entrava tutto soprattutto all'inizio, mentre a noi usivano dal canestro robe incredibili dopo essere praticamente entrate... 1/10 da tre non è tipico per noi e, nonostante si sappia che i gialloviola sanno difendere, è un po' troppo bassa sta percentuale...
vediamo se si daranno una regolata per gara due e se doc riuscirà a fargli cambiare un po' la mentalità...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
bah, che gara 1 andasse ai lakers era quasi ovvio... altrimenti sarebbe stato grave... ma non mi è piaciuto affatto come abbiamo giocato... ci hanno sovrastato sia in difesa che in attacco... e la maggior parte dei giocatori han giocato solo metà gara... rondo, allen e sheed la prima metà... garnett invece la seconda (ha fatto proprio schifo nella prima metà... )...
pierce è l'unico che ha dato l'anima come al solito... certo che è anche vero che ai lakers entrava tutto soprattutto all'inizio, mentre a noi usivano dal canestro robe incredibili dopo essere praticamente entrate... 1/10 da tre non è tipico per noi e, nonostante si sappia che i gialloviola sanno difendere, è un po' troppo bassa sta percentuale...
vediamo se si daranno una regolata per gara due e se doc riuscirà a fargli cambiare un po' la mentalità...
Cosa mi dici dell'appoggio solitario da sotto sbagliato da Garnett??
Bella la "battaglia" Pierce-Artest, subito tensione al primo contatto!
Pierce-Artest a 27 secondi dal primo possesso è stato straordinario, ma ha fatto capire a Pierce che aria respirerà in queste finali.. Davvero grandissima difesa di ronron, tranne che per un paio di sbavature (riequilibrate dai triploni in attacco).
Per il resto, vincere era prevedibile, ma così.. Felicissimo. Ottima gestione del vantaggio, si sono riavvicinati solo a -9 (quando nelle serie precedenti l'avversario arrivava anche a -2); in attacco e difesa davvero dominanti, mi è piaciuto bynum, speriamo che rimanga così concentrato. Gasol stratosferico, rispetto le ultime finali contro i celtics è un altro giocatore, molto più a suo agio nella triple offense, molto più fisicamente pronto.
Unico appunto, sui falli.. davvero troppi falli chiamati, soprattutto per contatti troppo lievi in post.. Capisco che vogliano tenere sotto controllo la situazione (e forse l'inizio artest-pierce li ha condizionati), però gli arbitri devono regolarsi un po'..
Comunque è presto per cantar vittoria, ma almeno iniziamo con un sorriso
P.S. Buona prestazione anche per il 23 gialloviola.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Bha partita troppo fallosa, sul -20 del terzo quarto ho spento.
Boston sottotono in questa prima, ha pagato i falli di troppo dei 2 Allen, alcuni decisamente rivedibili (vedi il quinto di ray ray), mi rincuora il fatto che Sheed sia abbastanza in asse, la difesa su Gasol è stata portata da lui in maniera ottimale... Parlando del catalano, ma una cavolo di azione di potenza con dunk finale animalesco si vedrà mai ? E che balle, sempre con i giretti sul piede perno, è forte e le statistiche lo dimostrano, ma il suo gioco è adrenalinico quanto will ferrell in prima fila.
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Su Gasol:
1) Non hai visto le finals 2008, se lo definisci molle e poco potente A confronto quest'anno è un baby shaq, è davvero migliorato moltissimo in thoughness
2) Gasol non è Stoudemire, le schiacciate di potenza non gli appartengono, è un giocatore di tecnica, classe e fioretto.. Per le giocate di potenza quando e se il ginocchio tornerà a posto, c'è Bynum
3) Meglio le giocate di potenza di garnett sotto il ferro.... Memorabile la schiacciatona solo sotto canestro
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Pierce-Artest a 27 secondi dal primo possesso è stato straordinario, ma ha fatto capire a Pierce che aria respirerà in queste finali.. Davvero grandissima difesa di ronron, tranne che per un paio di sbavature (riequilibrate dai triploni in attacco)
Purtroppo siamo però lontani dai fasti di quando indossava la maglia di Indiana.
Ecco cosa escogitò quella volta per fermare Pierce...
Passo falso di Gasol, sbaglia nel criticare Garnett per due motivi: il primo, è vero che Garnett non sia più quello di un tempo e penso che su questo non ci sia da discutere, però ditelo a Jamison e Lewis... Ambedue strapazzati da KG sia in fase offensiva che difensiva.
Il secondo, non svegliare can che dorme, Garnett come Pierce sono giocatori che se li fai incazzare in malo modo sono capaci di cambiare passo, quindi a mio avviso mossa poco saggia.
Penso che Pau sia uno dei giocatori che disprezzo di più insieme a Moe Williams e Varejao... Cerca di fare il duro con queste dichiarazioni, ma finché ha quella barba e quelle spalle cadenti per me è sempre il solito principino
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta