sebbene non lo ami è stato da ammirare.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
giustoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioovviamente in finale LA ha il vantaggio di campo,giusto?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioecco mi chiedevo ankio sta cosa...cioè ci saran le prime 2 a LAL poi 2 a BOS e poi alternate?Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi,perchè LAL ha il vantaggio nella regular...dove siete stati negli ultimi anni?
le finals hanno il formato 2 - 3 - 2 e non 2 - 2 - 1 - 1 - 1...
e naturalmente il vantaggio di campo c'è...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodove siete stati negli ultimi anni?
le finals hanno il formato 2 - 3 - 2 e non 2 - 2 - 1 - 1 - 1...
e naturalmente il vantaggio di campo c'è...
ecco ricordavo che non fossero 22111 ma mi sfuggiva qualkosaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
ecco ricordavo che non fossero 22111 ma mi sfuggiva qualkosa
è vero che l'hanno fatto per non avere un numero così alto di spostamenti...
perché una finale di conference comunque viene giocata tra due squadre della stessa parte degli stati uniti... perciò gli spostamenti non sono così terribili...
invece in finale, nel peggiore dei casi (come quest'anno) si beccano due squadre che stanno una sulla costa pacifica ed una sulla costa atlantica degli stati uniti... ed avere fino a 5 spostamenti (che si avrebbero col 2 - 2 - 1 - 1 - 1) sarebbe pesantuccio... tra voli, fusi orari, ecc.
però le tre partite in mezzo non mi hanno mai convinto troppo...
fatto sta che per boston quest'anno non cambia tantissimo tra record in casa (pessimo) e fuori casa (ottimo, relativamente)... perciò vediamo un po'...
speriamo di vedere delle finali entusiasmanti (che mi faranno prendere un colpo se lo saranno) e soprattutto del bel basket...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta