non farlo.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon farlo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè un complotto contro boston
chiamo conan
in pratica la logica è: "se gli togliamo entrambi i technicals, ammettiamo che gli arbitri hanno fatto schifo, perciò ne togliamo uno e mettiamo un flagrant (assurdo) a pierce, tanto per mostrare che comunque in sostanza l'arbitraggio non è poi stato tanto male"...
io non dico che si voglia favorire orlando... peró gli arbitri hanno fatto proprio male il loro lavoro... e poi si dice sempre che vengano favoriti lebron e kobe perché gli fischiano tutto... non mi pare che a howard fischino di più... e perkins per esempio è uno a cui fischiano falli sulla fiducia... (infatti fischiano di meno a garnett o a wallace che a lui, a paritá di comportamento)...
tra il grido al combloddoo e l'affermazione che l'arbitraggio abbia fatto schifo ce ne passa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
però vedi...ad esempio nel calcio,l'arbitraggio è live...per cui si può sempre parlare di svista e arbitro scarso...qui la questione è un pò diversa.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, assolutamente... ma se c'è un arbitraggio penoso lo si potrá pur dire... se hai visto i due technicals dati a perkins dimmi tu come si faccia a convalidarne (vedendo la registrazione dopo la partita) anche uno solo... e poi hanno dato un flagrant a pierce (visionando il video dopo la partita)...
in pratica la logica è: "se gli togliamo entrambi i technicals, ammettiamo che gli arbitri hanno fatto schifo, perciò ne togliamo uno e mettiamo un flagrant (assurdo) a pierce, tanto per mostrare che comunque in sostanza l'arbitraggio non è poi stato tanto male"...
io non dico che si voglia favorire orlando... peró gli arbitri hanno fatto proprio male il loro lavoro... e poi si dice sempre che vengano favoriti lebron e kobe perché gli fischiano tutto... non mi pare che a howard fischino di più... e perkins per esempio è uno a cui fischiano falli sulla fiducia... (infatti fischiano di meno a garnett o a wallace che a lui, a paritá di comportamento)...
tra il grido al combloddoo e l'affermazione che l'arbitraggio abbia fatto schifo ce ne passa...
Stavo scherzando eh.. Anche a casa dei phx l'arbitraggio spesso ha lasciato a desiderare, soprattutto riguardo i contatti in aria Sole..
Spero che la finale non sia Bos-Lal, non mi voglio immaginare come starai
Stanotte non posso manco guardarmi la partita Domani la metto a scaricare appena sveglio, mi sa che la dovrò guardare di sera
Pronostico: vinciamo di 20.
ps: che qualcuno posti un gufo.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, assolutamente... ma se c'è un arbitraggio penoso lo si potrá pur dire... se hai visto i due technicals dati a perkins dimmi tu come si faccia a convalidarne (vedendo la registrazione dopo la partita) anche uno solo... e poi hanno dato un flagrant a pierce (visionando il video dopo la partita)...
tra il grido al combloddoo e l'affermazione che l'arbitraggio abbia fatto schifo ce ne passa...
Il secondo tecnico c'era su Perkins c'era tutto dai. In NBA te lo danno anche per proteste ben più composte. Sul primo ti do ragione.
Ma cmq se la lega dovesse decidere di "favorire" una delle 2 squadre sicuramente favorirebbe Boston, il team con più tifosi e quello che porta più soldi. Secondo me a parte qualche episodio interpretato male non c'è niente di così grave nella gestione della serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIl secondo tecnico c'era su Perkins c'era tutto dai. In NBA te lo danno anche per proteste ben più composte.
come detto sarebbe diverso se si comportasse allo stesso modo andando verso l'arbitro protestando, ma non lo fa...
per quanto riguarda artest l'eroe.... bel rebound offensivo, però è riuscito a sbagliare due triple nell'ultimo minuto, altrimenti icaro non sarebbe neanche dovuto morire d'infarto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioper quanto riguarda artest l'eroe.... bel rebound offensivo, però è riuscito a sbagliare due triple nell'ultimo minuto, altrimenti icaro non sarebbe neanche dovuto morire d'infarto...
Ma anche il mio beniamino mi fa arrabbiare in queste gestioni di finali di partita. Il tiro allo scadere è suo, dev'essere così anche perchè ne ha messi non pochi nella sua carriera e nella stagione. Però dai, un tiro come quello è inutile! Doveva scaricare a Fisher bello libero.
Mi preoccupano non poco questi Lakers se devo essere onesto. Giocare in 6 è dura...
Per questa serie spero che i Suns abbiano accusato la botta di una sconfitta arrivata all'ultimo quando pensavano già all'OT
Commenta
-
-
Ho finito di guardare la partita solo ora.
Prima di tutto: che godimento
Poi.. Non si può buttare un vantaggio di 18 (e noi lo facciamo metodicamente ogni ***** di volta), se arriviamo alle finals non si può proprio. Finalmente la difesa ha funzionato, senza l'immenso Nash degli ultimi 7 minuti i suns non avrebbero mai agguantato LA. Buona l'idea di cambiare sempre sui blocchi, anche se spesso comunque segnano, almeno allunghiamo i possessi. Finalmente abbiamo capito come difendere su stoudemire, povero chi se lo piglia quest'estate.
Jackson a sto giro si è inventato la carta etnica, mettendo vujacic su dragic, e devo dire che la scelta lo ha ripagato, stranamente vujacic è sembrato un giocatore di pallacanestro, e soprattutto ci ha messo un'intensità unica. Walton, vabbè, inutile sparare sulla croce rossa. In quei pochi secondi che gioca fa vedere sempre un grandissimo cervello cestistico ma le gambe non lo accompagnano, sembra una mozzarella di bufala in canotta gialloviola.
Kobe come sempre in versione Dio, da tripla doppia ogni sera. Peccato per il buzzerbeater, speravo fosse suo, ma vabbè.
Due parole anche su Bynum: mortacci e tradiamolo. Fish immenso, che cuore che ha quel vecchietto. Gasol bene ma non benissimo, Odom ottimo lavoro sporco.
Artest.. ron ron maledetto.. Gioca come sempre, presente in difesa in attacco [omissis]. Poi l'ultimo minuto, con il cronometro dei 24 resettato, spara due palloni ASSURDI, ho tirato giù il cielo porcamiseria. E poi fa quel canestro all'ultimo secondo che neanche lui sa come ha fatto, non ci credeva neanche lui poretto, si è guardato intorno e poi ha provato ad ingropparsi bryant
Partita portata a casa, questo era l'importante. Ora sul 3-2 abbiamo un matchpoint da non sprecare, vantaggio psicologico dalla nostra parte (soprattutto per come è finita la partita) e quindi avanti avanti avanti.
Spero solo che prossimamente gli aggiustamenti tecnici arrivino più in fretta, non ci possiamo mettere 4 partite per capire come difendere su stoudemire e come attaccare la zona, e che *****.
E poi i +20 devono rimanere tali.
go lakersPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiograndi PHX...ora ci credo...forza...FORZA...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta