The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

non farlo.
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      non farlo.
      how oyhes?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

eh???

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          è un complotto contro boston
          chiamo conan
          no, assolutamente... ma se c'è un arbitraggio penoso lo si potrá pur dire... se hai visto i due technicals dati a perkins dimmi tu come si faccia a convalidarne (vedendo la registrazione dopo la partita) anche uno solo... e poi hanno dato un flagrant a pierce (visionando il video dopo la partita)...
          in pratica la logica è: "se gli togliamo entrambi i technicals, ammettiamo che gli arbitri hanno fatto schifo, perciò ne togliamo uno e mettiamo un flagrant (assurdo) a pierce, tanto per mostrare che comunque in sostanza l'arbitraggio non è poi stato tanto male"...
          io non dico che si voglia favorire orlando... peró gli arbitri hanno fatto proprio male il loro lavoro... e poi si dice sempre che vengano favoriti lebron e kobe perché gli fischiano tutto... non mi pare che a howard fischino di più... e perkins per esempio è uno a cui fischiano falli sulla fiducia... (infatti fischiano di meno a garnett o a wallace che a lui, a paritá di comportamento)...
          tra il grido al combloddoo e l'affermazione che l'arbitraggio abbia fatto schifo ce ne passa...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

però vedi...ad esempio nel calcio,l'arbitraggio è live...per cui si può sempre parlare di svista e arbitro scarso...qui la questione è un pò diversa.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              no, assolutamente... ma se c'è un arbitraggio penoso lo si potrá pur dire... se hai visto i due technicals dati a perkins dimmi tu come si faccia a convalidarne (vedendo la registrazione dopo la partita) anche uno solo... e poi hanno dato un flagrant a pierce (visionando il video dopo la partita)...
              in pratica la logica è: "se gli togliamo entrambi i technicals, ammettiamo che gli arbitri hanno fatto schifo, perciò ne togliamo uno e mettiamo un flagrant (assurdo) a pierce, tanto per mostrare che comunque in sostanza l'arbitraggio non è poi stato tanto male"...
              io non dico che si voglia favorire orlando... peró gli arbitri hanno fatto proprio male il loro lavoro... e poi si dice sempre che vengano favoriti lebron e kobe perché gli fischiano tutto... non mi pare che a howard fischino di più... e perkins per esempio è uno a cui fischiano falli sulla fiducia... (infatti fischiano di meno a garnett o a wallace che a lui, a paritá di comportamento)...
              tra il grido al combloddoo e l'affermazione che l'arbitraggio abbia fatto schifo ce ne passa...
              Dai amico come te la pigli a male
              Stavo scherzando eh.. Anche a casa dei phx l'arbitraggio spesso ha lasciato a desiderare, soprattutto riguardo i contatti in aria Sole..

Spero che la finale non sia Bos-Lal, non mi voglio immaginare come starai

Stanotte non posso manco guardarmi la partita Domani la metto a scaricare appena sveglio, mi sa che la dovrò guardare di sera
              Pronostico: vinciamo di 20.

ps: che qualcuno posti un gufo.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

concordo,vincete di 20

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

azzo 101-103
                  Vincete di 20?
                  Per poco non faceva il colpoaccio PHX
                  Ingegnere88

Commenta

• Kobe24
                    MVP
                    • Mar 2007
                    • 825
                    • 40
                    • 48
                    • Staples Center
                    • Send PM

Il secondo tecnico c'era su Perkins c'era tutto dai. In NBA te lo danno anche per proteste ben più composte. Sul primo ti do ragione.
                    Ma cmq se la lega dovesse decidere di "favorire" una delle 2 squadre sicuramente favorirebbe Boston, il team con più tifosi e quello che porta più soldi. Secondo me a parte qualche episodio interpretato male non c'è niente di così grave nella gestione della serie.

Commenta

• Kobe24
                      MVP
                      • Mar 2007
                      • 825
                      • 40
                      • 48
                      • Staples Center
                      • Send PM

... a dimenticavo........

BEAT THE BUZZZZZZZERRRRRRR!!!!!!!!!!!

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                        Il secondo tecnico c'era su Perkins c'era tutto dai. In NBA te lo danno anche per proteste ben più composte.
                        se vadi dall'arbitro e glielo dici in faccia è tecnico, sempre... (anche se dice "come on" e non lo insulta), ma perkins non stava andando verso l'arbitro, ma se ne stava andando via, perciò non stava protestando... e se guardi qualsiasi partita, per qualsiasi fallo fischiato, vedi i giocatori che andando via gridano "noooooo" o "come on"... e non viene dato mai e poi mai un tecnico (gasol per esempio lo fa sempre... garnett lo fa sempre... pierce spesso... howard spesso... ecc. e non ho mai visto che abbiano preso un tecnico per questo)...
                        come detto sarebbe diverso se si comportasse allo stesso modo andando verso l'arbitro protestando, ma non lo fa...

per quanto riguarda artest l'eroe.... bel rebound offensivo, però è riuscito a sbagliare due triple nell'ultimo minuto, altrimenti icaro non sarebbe neanche dovuto morire d'infarto...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

per quanto riguarda artest l'eroe.... bel rebound offensivo, però è riuscito a sbagliare due triple nell'ultimo minuto, altrimenti icaro non sarebbe neanche dovuto morire d'infarto...
                          Ahimè hai pienamente ragione! Si è preso 2 tiri forzati allo scadere da rescissione del contratto immediata!

Ma anche il mio beniamino mi fa arrabbiare in queste gestioni di finali di partita. Il tiro allo scadere è suo, dev'essere così anche perchè ne ha messi non pochi nella sua carriera e nella stagione. Però dai, un tiro come quello è inutile! Doveva scaricare a Fisher bello libero.

Mi preoccupano non poco questi Lakers se devo essere onesto. Giocare in 6 è dura...
                          Per questa serie spero che i Suns abbiano accusato la botta di una sconfitta arrivata all'ultimo quando pensavano già all'OT

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

grandi PHX...ora ci credo...forza...FORZA...

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Ho finito di guardare la partita solo ora.
                              Prima di tutto: che godimento
                              Poi.. Non si può buttare un vantaggio di 18 (e noi lo facciamo metodicamente ogni ***** di volta), se arriviamo alle finals non si può proprio. Finalmente la difesa ha funzionato, senza l'immenso Nash degli ultimi 7 minuti i suns non avrebbero mai agguantato LA. Buona l'idea di cambiare sempre sui blocchi, anche se spesso comunque segnano, almeno allunghiamo i possessi. Finalmente abbiamo capito come difendere su stoudemire, povero chi se lo piglia quest'estate.
                              Jackson a sto giro si è inventato la carta etnica, mettendo vujacic su dragic, e devo dire che la scelta lo ha ripagato, stranamente vujacic è sembrato un giocatore di pallacanestro, e soprattutto ci ha messo un'intensità unica. Walton, vabbè, inutile sparare sulla croce rossa. In quei pochi secondi che gioca fa vedere sempre un grandissimo cervello cestistico ma le gambe non lo accompagnano, sembra una mozzarella di bufala in canotta gialloviola.
                              Kobe come sempre in versione Dio, da tripla doppia ogni sera. Peccato per il buzzerbeater, speravo fosse suo, ma vabbè.
                              Due parole anche su Bynum: mortacci e tradiamolo. Fish immenso, che cuore che ha quel vecchietto. Gasol bene ma non benissimo, Odom ottimo lavoro sporco.
                              Artest.. ron ron maledetto.. Gioca come sempre, presente in difesa in attacco [omissis]. Poi l'ultimo minuto, con il cronometro dei 24 resettato, spara due palloni ASSURDI, ho tirato giù il cielo porcamiseria. E poi fa quel canestro all'ultimo secondo che neanche lui sa come ha fatto, non ci credeva neanche lui poretto, si è guardato intorno e poi ha provato ad ingropparsi bryant
                              Partita portata a casa, questo era l'importante. Ora sul 3-2 abbiamo un matchpoint da non sprecare, vantaggio psicologico dalla nostra parte (soprattutto per come è finita la partita) e quindi avanti avanti avanti.
                              Spero solo che prossimamente gli aggiustamenti tecnici arrivino più in fretta, non ci possiamo mettere 4 partite per capire come difendere su stoudemire e come attaccare la zona, e che *****.
                              E poi i +20 devono rimanere tali.

go lakers
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                grandi PHX...ora ci credo...forza...FORZA...
                                ma che ***** credi.. sotto di 3-2 dopo aver perso all'ultimo secondo...
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X