ora son cazzi...la prossima è fondamentale,anche se psicologicamente orlando starà un sacco avanti in questo momento.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu sta zitto che tifi contemporaneamente spurs e lakers
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionella storia le squadre sotto 3-0 non hanno MAI vinto la serie (0 su 93).
Vuoi vedere che...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionella storia le squadre sotto 3-0 non hanno MAI vinto la serie (0 su 93).
Vuoi vedere che...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosicuro pierce farà un 40entello e farà vincere la serieOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gufi!!!!!!!!!!!Ingegnere88
Commenta
-
-
ultimamente mi sto togliendo soddisfazioni...recuperi di PHX e ORL,ottimo...vedremo dove si arriva...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
la psiche non mi preoccupa più di tanto... vabbè, meritavamo di perdere, ok...
ma l'aribtraggio????????
mi spiegate i due tecnici su perk per farlo espellere e fargli eventualmente saltare la serie? sul primo non c'entrava nulla, era solo vicino a gortat...
sul secondo se ne va incazzato dicendo "come on" e si prende un altro tecnico?
poi howard uccide davis che non è più in grado di alzarsi... e gortat stende daniels (vabbè, daniels qui si stende da solo)...
scusatemi eh, ma se avete deciso di fare fuori i lunghi per far fare bella figura ad howard ditelo prima...
non ho mai visto tante gomitate da parte di un solo giocatore in una sola serie... e manco una ne fischiano...
ora jackson dovrà analizzare i tecnici su perkins e decidere... se ce lo tolgono per gara 6 sarà scandaloso... credo che questo lo possano affermare anche gli anti-celtici...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
tra l'altro per la gomitata di howard a garnett per cui l'ho insultato dopo l'ultima partita gli hanno dato un flagrant ex-post...
invece durante la partita non gliela fischiano e danno un tecnico a garnett... mentre howard batte le mani (da dietro la schiena degli arbitri, mica a tu per tu con garnett) per sfotterlo (altra cosa da sanzionare) bah...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma è uno skifo così...cioè qll gomitata in gara 4 è scandalosa...e non è stata manco sanzionata
poi stanotte...va beh...cata ha già detto tutto...
Perkins In The Clear For Game 6 « NBA.com – Sekou Smith's Hang Time Blog
questo tanto per far capire il livello... gli hanno tolto uno dei due technicals, permettendogli di giocare gara 6, ma al prossimo sarà fuori e sinceramente entrambi non erano assolutamente technicals...
la prima "gomitata" a gortat è assurda... si vede benissimo che prende la mano di pierce che scivola via e perciò il suo gomito va indietro (sará perché avevano le mani sudate... ma se quella è una gomitata volontaria... babbabia... e poi se ti voglio dare una gomitata ci metto un po' di forza, non cerco di tirar su pierce, facendo scivolar via la sua mano e prendendo poi l'altra mano, senza neanche sapere di avere gortat dietro di me)...
il secondo ancora più assurdo, perché se ne va dicendo "oh, come on"... manco li avesse insultati...
bah... speriamo bene...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta