stica... fortuna che oggi ho lezione alle 8... maledizionen, morirò...
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiostica... fortuna che oggi ho lezione alle 8... maledizionen, morirò...Last edited by Ingegnere88; 14-05-2010, 03:05:36.Ingegnere88
Commenta
-
-
beh, direi che ora ci posso anche credere...
mi dispiace un po' per james... però ovviamente son felicissimo...
solo che ora c'è orlando... noi siamo stanchi e loro freschissimi... non la vedo rosea...
speriamo bene...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosignori io vado all'università con tipo 1 ora di sonno
comunque james farebbe bene ad andarsene... ok, non ha giocato benissimo ed ha 9 palle perse, ma 27 - 19 - 10... e gli altri? mo williams era partito benissimo (mi ero spaventato, pareva quasi che potesse azzeccare la prima partita importante della sua vita... ma per fortuna nella ripresa è riuscito a sbagliare tutto)... bah... non voglio sapere che frustrazione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Comunque finita la partita sono tutti andati ad abbracciare James, anche Rivers...
Vorrei far notare che fra queste due franchigie c'è una nota rivalità.
Un po' come è successo fra Inter e Roma nella finale di coppa italia, la stessa identica sportività
p.s. dopo questo bel discorso, godetevi la mia nuova firma. xDOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon lamentarti che io son dovuto uscire alle 7 (maledetta berlino... troppo grande come cittá) e sono appena tornato.. e tra 3 ore palestra... che iddio mi protegga...
comunque james farebbe bene ad andarsene... ok, non ha giocato benissimo ed ha 9 palle perse, ma 27 - 19 - 10... e gli altri? mo williams era partito benissimo (mi ero spaventato, pareva quasi che potesse azzeccare la prima partita importante della sua vita... ma per fortuna nella ripresa è riuscito a sbagliare tutto)... bah... non voglio sapere che frustrazione...
vero, mo W. era partito a bomba cleve era risalita fino al pari...meno male che poi tutto è rientrato nella norma
Concordo sul fatto che james debba cambiare aria... povero Brown
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioComunque finita la partita sono tutti andati ad abbracciare James, anche Rivers...
Vorrei far notare che fra queste due franchigie c'è una nota rivalità.
Un po' come è successo fra Inter e Roma nella finale di coppa italia, la stessa identica sportività
p.s. dopo questo bel discorso, godetevi la mia nuova firma. xD
bellissimaaaaIngegnere88
Commenta
-
-
gente che non ha fatto nulla per tutta la stagione e ora esplode...
viceversa i cavaliers son scomparsi,mica james può far tutto da solo...
alla fine è giusto così...io comunque soddisfatto,ho 2 delle mie 3 squadre preferite in finale(Orlando,PHX e Toronto)...VAMOSUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogente che non ha fatto nulla per tutta la stagione e ora esplode...
viceversa i cavaliers son scomparsi,mica james può far tutto da solo...
alla fine è giusto così...io comunque soddisfatto,ho 2 delle mie 3 squadre preferite in finale(Orlando,PHX e Toronto)...VAMOS
Solo 2 credo o cmq pochissimi giocatori sono riusciti a vincere l'MVP entrambe le volte in stagione...L'unico che ricordo è il Duncan del 2003
E Lebron vincitore dell'MVP della season non ha fatto altro confermare qst "regola"Ingegnere88
Commenta
-
Commenta