Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo odio perchè lo vedo arrogante e poco umile...
negli sport usa di campioni umili ce ne sono pochissimi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolo odi perchè è forte?e perchè sei invidioso che devi appoggiarti a KG che sta a malapena in piedi?
Comunque dai, Lebron è un *****ne che ride sempre e fà i balletti, tendenzialmente può stare meno sulle balle lui rispetto a un Kobe o a un Garnett, che quando fanno canestro invece di ridere ed essere felici, fanno delle espressioni da funerale.
Intanto vi lascio con un video carino
YouTube - The NBA - A New Decade [HD]Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo odio perchè lo vedo arrogante e poco umile...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
o dio santo... avete visto gara 4? rondo è un mostro...
una volta lo odiavo perché faceva il fighetto senza poterselo permettere (ovvero faceva troppe cazzate)... ma ormai è il mio preferito... impressionante...
poi oggi 29 - 18 - 13... con 4 dei 18 rimbalzi in attacco... mostruoso...
tra l'altro ha fatto un passaggio con james che pensava di bloccarlo col solito recupero da dietro che è una favola... babbabia...
alla fine vincerá cleveland, ma oggi hanno vinto senza l'aiuto di pierce in attacco... almeno ce la giochiamo fino alla fine...Last edited by catastrophy; 10-05-2010, 01:54:55.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
QUEL passaggio è stata na roba mostruosa..una favola... fantastico...
certo adesso bisognerebbe fare un impresa com qll di gara 2 e rivincere a CLE(:asisi) per poi giocari l'anima in casa...mah...la vedo dura...ma continuerò a crederci finche non vedrò scritto "CLE win the series ..."Ingegnere88
Commenta
-
-
Vista adesso Cleveland - Boston !
Un po' di rimpianti per quella gara 1 ci sono, ma adesso si guarda avanti.
Mi accodo ai complimenti per Rondo, veramente un mostro e se consideriamo che non ha avuto un cambio dalla panca, bè allora la sua prestazione prende ancora più significato.
Rimango un po' basito sulle scelte fatte da Brown, io tutto sommato in un inizio di secondo e quarto (quarto, come suona male), un quintetto piccolo con magari Ilgauskas e Moon lo avrei provato, per una volta sono abbastanza in linea con i commenti di quello storpio di Bagatta.
James abbastanza rinunciatario, e se gioca male lui per Cleveland sono volatili per diabetici, cosa che non succede a Boston dove se succede la stessa cosa a Pierce (occhio non li sto mettendo sullo stesso piano), si trova sempre bene o male un'alternativa, e se questa arriva dalla panchina con i punti di Tony Allen e Big Baby, allora tutto gira per il meglio.
Ora si va a Cleveland, dove a mio avviso i celtics hanno sempre giocato bene, serie molto in bilico che si potrebbe risolvere con una impiccagione pubblica di Brown se i Cavs la dovessero perdere, omicidio che a mio avviso potrà essere solo che rimandato di qualche giorno, visto che Orlando in questo momento sembra avere una marcia in più di ambedue le franchigie di questa serie.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Buona prova di LA, mi aspettavo dei Jazz più combattivi. Ora ci sono 7 giorni di riposo (per Kobe, soprattutto) prima delle West Finals contro i Soli (d'ora in avanti: le Sole).
Note positive: Kobe sta meglio (30+ punti in questa serie) e potrà riposarsi; Gasol si conferma una delle più forti power forward della lega (tecnicamente una spanna sopra tutti gli altri); Artest ha ripreso a difendicchiare; Fisher sta ancora in piedi. Note negative: Bynum ha avuto bassissimo impatto (rinnovargli il contratto a quelle cifre, per me, è stata follia) e non credo potrà influire più di tanto, anche se sarei felice di essere smentito; la panca troppo altalenante e corta (oltre brown odom e farmar il nulla assoluto); poco killer istinct, sopra di 20 bisogna chiuderla, e invece in più occasioni li abbiam fatti tornar su.
Comunque, contento del 4-0, ottimo per riposarsi e godersi cleveland e boston che si sfiancanoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque, contento del 4-0, ottimo per riposarsi e godersi cleveland e boston che si sfiancano
anche se ho paura che voi vi riposerete presto anche dopo la serie con phx, mentre probabilmente la finale ad est sarà più combattuta (come la nostra semi)...
contro phx non credo che ci sarà storia...
orlando fa schifo per le percentuali con cui tira da 3... non è mica giusto zio ken... ok che noi non abbiamo quei tiratori... ma con rayray, pierce, sheed, finley e nate arriviamo a tirare al 17% da 3... orlando tira con 80personaggi più o meno noti ed arriva a tirare al 70% da tre quando sbaglia molto... ma che culo..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
beh dai, la partita di oggi sarebbe potuta andare peggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta