If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti ero a metà tra il serio e lo scherzoso..
Il problema, come dicevo prima, è che l'Ovest quest'anno è molto meno combattutto dell'Est.. E per i Lakers potrebbe essere uno svantaggio, perché la debolezza è a livello di testa..L'anno scorso Denver li ha fatti entrare in ritmo, quest'anno non vedo un'avversaria all'altezza ad ovest..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
certo che orlando fa paura... ha asfaltato atlanta senza problemi... vero che gli hawks non hanno fatto una gran partita, ma se a orlando carter e lewis non si addormentano e howard non esce per falli dopo 5 minuti, sono un osso duro...
credo che orlando sia favorita ad est... ed i lakers ad ovest...
speriamo che non sia questa la finale comunque
azz... vedi i magic addirittura più avanti dei cavs?? Ti fidi di quel matto di Van Gundy?
Secondo me vincono in 4 o 5 gare questa serie e poi escono senza storia nella prossima, chiunque sia l'avversario che incontreranno
azz... vedi i magic addirittura più avanti dei cavs?? Ti fidi di quel matto di Van Gundy?
Secondo me vincono in 4 o 5 gare questa serie e poi escono senza storia nella prossima, chiunque sia l'avversario che incontreranno
no, ecco... van gundy (che odio profondamente e che non ritengo sto grande allenatore, per non dire di peggio) e l'incostanza di carter e di lewis mi fanno sperare...
ma se sono al top hanno uno squadrone... e quello che veramente mi fa incazzare è che nei PO di solito iniziano a tirare da tre con delle percentuali incredibili... ok avere buoni tiratori, ma nei PO hanno proprio culo eh...
non so se ricordate l'anno scorso con che percentuali hanno tirato contro di noi (e non solo)...
il fatto è che con loro non sai mai cosa ti possa arrivare... ovvio che valga per tutti... ma i celtics sono quelli... certo, uno dei tre vecchietti più o meno in forma, o sheed che si sveglia possono fare la differenza, ma il livello è quello...
i cavs dipendono molto dalla forma di mo williams che puntualmente nei PO nelle partite importanti canna tutto...
ma i magic dipendono incredibilmente dalle loro percentuali da 3... molto più delle altre squadre... hanno dei grandi tiratori, ma vanno molto a culo... anche per questo mi stanno antipaticissimi... allora preferisco i cavs...
peró sempre meglio i magic dei gialloviola...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
io ho profonda simpatia per 2 squadre...PHX e Orlando...e poi grande ammirazione per James...per cui son queste le 3 squadre che voglio vadano avanti...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Vorrei sapere dagli utenti che tifano la sponda giallo viola, quanto temono un possibile arrivo in finale di conference contro i Suns.
Non ho idea dei precedenti in regular season, ad occhio potreste avere qualche problema.... certo, Bynum e Gasol andrebbero quasi sicuramente sopra i 20 punti a testa, però con Phoenix questo conta poco.
Molto dipenderà dalla marcatura di Artest su Richardson, che si è dimostrato essere il vero trascinatore dei Suns in queste gare di playoff.
Contro Orlando l'anno scorso avete dimostrato di saper difendere bene contro una squadra che basa tutto sul tiro da 3, bisogna dire che i tiri di Orlando arrivano spesso da "dentro e fuori" fatto da Howard, tenendo un ritmo decisamente più basso delle triple in transizione che prende Phoenix, e anche voi che spesso e volentieri puntate il dito contro l'età media dei celtics non siete più giovanissimi
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
io ho profonda simpatia per 2 squadre...PHX e Orlando...e poi grande ammirazione per James...per cui son queste le 3 squadre che voglio vadano avanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta