The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

tra l'altro la cosa strana quest'anno è che non riesco a capire chi voglia stern in finale
    di solito lo si sa già prima e le squadre che vuole in finale vengono leggermente favorite (leggermente, non come calciopoli in italia... ma comunque lo si nota)...
    l'anno scorso si voleva cleveland lakers... l'anno prima si voleva boston lakers... ma quest'anno?
    sarebbe ovvio dire cleveland, dato che non ce l'hanno fatta l'anno scorso... ma gli arbitraggi per cleveland sono stati tutt'altro che favorevoli... (e bisogna ammirare giocatori e tifosi che nonostante tutto stanno relativamente calmi... ovvio che ogni tanto si incazzano, ma se fossero i nostri calciatori, non si finirebbe più con le proteste)...
    fatto sta che cleveland dopo quel goaltender da tre assurdo su jamison, anche sta notte ha subito alcune decisioni incredibili contro (tipo sfondamento a lbj in attacco, quando era blocking foul di deng senza dubbio ecc.)...
    orlando nemmeno mi sembra favorita dagli arbitri (non è così grave come sembra a sentire van gundy che è sempre lì a protestare ed a piangere, ma comunque non mi pare che li aiutino)... i celtics nemmeno... vuoi che quest'anno stern abbia deciso che ad ovest non abbia una squadra preferita???? ma sarebbe la prima volta
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Fatto sta che Bagatta ha promesso di venire ad nba news in ciabatte nel caso Chicago dovesse portare a casa 2 gare, ed inoltre ha aggiunto che verrebbe in studio a torso nudo nel caso Portland dovesse raggiungere la finale ad ovest come pronosticato da Peterson .

Direi che per la prima è ancora pienamente in gioco, mentre per la seconda direi di no, specialmente dopo aver visto Phoenix passeggiare a Portland, con J rich da 42 punti, praticamente messi in buona parte con tiri da 3 (ma non era un dunker ? ).

L'unica partita che ho seguito per intero e non a spezzoni è stata quella di LA, Gasol indubbiamente unico trascinatore di questa partita, Kobe ha forzato parecchio nell'ultimo quarto, 2/9 dal tiro mi sembra e Odom veramente pessimo...
      La partita è finita con poco divario nonostante questo Kobe non in forma, Artest lavora sempre bene su Durant, anche se nell'ultimo quarto se lo è perso un po'.
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Ah che bellezza i playoff!!
        Sul fatto di J Rich dunker,per me sta facendo la stessa evoluzione di Carter,sotto i riflettori per le schiacciate e finita quella fase,aumentato di livello per la sua qualità nei tiri dal perimetro.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

lakers-thunder 2-2

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

usciamo al primo turno, e ce lo meritiamo anche
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              usciamo al primo turno, e ce lo meritiamo anche
              valà, non esageriamo... i thunder fuori casa non sono thunder...
              spero che boston almeno questa la chiuda alla prossima (giusto non aver finito con lo sweep), ma dopo la vedo dura... gli heat, per fortuna, erano poca cosa (anche se il povero wade oggi ha fatto dei numeri incredibili)... ora però arrivano squadre più che serie...
              e perkins è sparito... che cacchio, ha giocato una grande stagione ed ora nel finale della regular season e nei PO non gioca più... un fantasma... ed è fondamentale... cacchio

tra l'altro tripla doppia da poco di james... 37 12 10... in 36 minuti...
              ci farà il culo... ma solo un pochino...
              Last edited by catastrophy; 26-04-2010, 01:18:36.
              Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

tra l'altro tripla doppia da poco di james... 37 12 10... in 36 minuti...
                ci farà il culo... ma solo un pochino...
                Io non so se credere alla storiella del gomitino che duole, in cuor mio da buon sportivo che sono, spero che sia qualcosa grave

Oggi ho fatto un po' di zapping fra Oklahoma - LA e Miami - Boston, non le commento nemmeno da quanto sono state partite di basso livello, veramente poco combattute, specialmente la prima che si è risolta in pochi minuti dall'inizio, con delle imbarazzanti percentuali al tiro di durant & soci.
                Poi è cosa buona è giusta mettere Kobe su Westbrook, e non quel derelitto pesce marcio.
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Già, se kobe ha voglia è uno dei primi cinque difensori sulla palla della Lega
                  C'è da dire che sta segnando/tirando pochissimo (ppg e % mai così basse negli ultimi tre turni) e se contro Oklahoma se po fà, quando andremo un po' avanti il suo apporto sarà fondamentale.. Speriamo si stia gestendo..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

sarebbe stato meglio fossimo usciti subito, non abbiamo speranze quest'anno
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

credo che cleveland orlando sarà la vera finale dell'nba.
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Buona prova, per fortuna abbiamo iniziato la serie con una vittoria.. Abbiamo dilapidato (come sempre) un vantaggio in doppia cifra, per fortuna Kobe alla fine ha spinto sull'acceleratore ed abbiamo portato a casa la partita. Spero che mentalmente si ripiglino, non li vedo prontissimi per (future ed eventuali) serie più toste..
                          Nel frattempo James ha vinto il secondo MVP consecutivo (come Chamberlain, MJ, Duncan, Nash()), onore a lui.(cit.)
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Buona prova, per fortuna abbiamo iniziato la serie con una vittoria.. Abbiamo dilapidato (come sempre) un vantaggio in doppia cifra, per fortuna Kobe alla fine ha spinto sull'acceleratore ed abbiamo portato a casa la partita. Spero che mentalmente si ripiglino, non li vedo prontissimi per (future ed eventuali) serie più toste..
                            Nel frattempo James ha vinto il secondo MVP consecutivo (come Chamberlain, MJ, Duncan, Nash()), onore a lui.(cit.)
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

perché la faccina dopo nash?
                              Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                perché la faccina dopo nash?
                                Per me in quell'elenco stona un po'..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X