The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Visto NY vs Oklahoma.

Bè che dire, grande passo in avanti della squadra della grande mela, Mcgrady e house hanno avuto un ottimo impatto, c'era da aspettarselo del resto in una squadra diretta da d'antoni ha bisogno di giocatori del genere.

Oklahoma è veramente sorprendente, se riuscisse a mantenere quest'organico, tempo 2 anni è può puntare al titolo, ma ne dubito visto che è non è una franchigia che può promettere grossi incassi.

Mi devo essere perso qualcosa... Boston perché ha ceduto house, non era già messa male per coprire il buco dietro a rondo ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

eh, bella domanda... il problema di boston era che non c'erano giocatori in grado di sostituirlo... (infatti lo aveva detto più volte anche rivers quando sono usciti i problemi all'inguine per rajon: garnett è un giocatore che ci manca quando non gioca, ma se ci si rompe rondo non abbiamo riserve che possano subentrare)... inoltre rondo è il massimo per quanto riguarda la distribuzione del gioco, ma non mette tanti punti (poi ogni tanto sorprende, ma in media non arriva ai 15)... perciò probabilmente si vuole offrire un'alternativa che sia in grado di segnare di più e di subentrare ogni tanto... non sono convinto che kryptonate sia la scelta giusta (anzi, sono molto perplesso), ma probabilmente era l'unica guardia "decente" disponibile...
      ovviamente avrei preferito se avessero dato via un scalabrine (dio quanto lo odio er mozzarella), ma immagino che d'antoni volesse house a tutti i costi (dato che già a phoenix era un suo pupillo)... e probabilmente pensano che ci fosse più bisogno di un play del genere che di un cecchino come house...
      il problema è che ora a tiratori da tre siamo messi male...
      oggi da tre abbiamo tirato al 14%, terribile per una squadra come boston...
      almeno allen si è un po' svegliato (sarebbe da picchiarlo... stranamente inizia a mettere punti ora che si è ricordato che gli scade il contratto tra qualche mese... di colpo ha ritrovato una certa costanza nel tiro... mentre prima faceva pena una partita su due)...
      sheed si è dimenticato come si tira... pierce è stanco ed ha beccato na serata no anche da 3, ma ci può stare...
      bisogna vedere un po' cosa fará robinson (e soprattutto se vorrà integrarsi nella squadra o se giocherá per se stesso come al solito)... e poi come staranno fisicamente gli altri...
      davis si sta riprendendo...
      garnett ci metterá ancora un po', ma sta tornando a posto...
      perkins purtroppo ha avuto un calo e lo si nota eccome...
      però i PO sono un'altra storia... mi preoccupa di più la condizione fisica con cui ci arriveranno che il fatto che al momento giochino male... anche perché molti di loro ai PO si trasformano...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

YouTube - Lapo Elkann devia la palla a Calderon 09/03/2010

Lakers vittoriosi con tiro allo scadere di (indovinachi) Kobe, si risollevano dopo 3 sconfitte consecutive.
        Lapo devi morire, comunque sia.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

go lakers

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Finito di guardare Lakers - Phoenix.

Da ora in avanti simpatizzerò apertamente per le squadre D'antoniane.
            0 falli, capovolgimenti di fronte continui, pick & roll (nash-stoudemire ) ed alley oop.

Ave ave a Mike d'antoni ed a NY .

Ave ave ad Alvin Gentry ed a i Phoenix Suns

Ecco, faccio un po' di outing prima che Boston affondi del tutto
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Riuppo un po', visto che ho appena finito di vedere Boston - Houston.

Bè diciamo che qualche segno incoraggiante c'è, specialmente i big 3 sembrano essersi levati parecchia ruggine dalle mani.

Un po' meno convinto della prestazione di altri giocatori, diciamo Perkins in primis e dai panchinari, Nate all'uso fà il nate il che diciamo che può essere negativo, ma perlomeno i suoi tiri se li prende e un po' di punti li mette... Mentre Sheed ? Finley ? Daniels ????? Non hanno fatto un benemerito c***o !

A sto punto butterei dentro Tony allen, che a mio avviso è un giocatore che manca un nello schema dei celtics, ossia uno sotto i 30 anni che attacca un po' il canestro.
              Qua oramai sono tutti vecchi che tirano e basta.

Commenta

• Kayo
                Inattivo
                • Mar 2010
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

è l´anno di King James, non c´è storia!

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Mamma mia Oklahoma City, ha asfaltato i Lakers e sconfitto Boston...
                  Fra l'altro non sono solo Durant, si muovono benissimo di squadra, ad nba action hanno fatto vedere come posizionavano bene i blocchi per permettere a Durant di fare movimenti senza palla lunghissimi, ovviamente con queste continue corse spesso e volentieri Pierce e Artest perdevano la marcatura, così doveva per forza esserci un raddoppio, lasciando Westbrook solo nell'angolo, con magari davanti Sefolosha che fà da bloccante su KG, insomma un macello.

Vista anche LA - Atlanta, altra asfaltata con un Bibby particolarmente prolifico al tiro, e con i soliti Smith e Crawford che adoro.
                  I lakers non sembrano essere al massimo in questo momento, Artest è ottimo nelle situazioni di isolamento (ma va ? xD), ma quando deve muoversi all'interno del triangolo in attacco si vede proprio che la reattività è piuttosto bassa, Odom personalmente lo farei giocare 5 minuti nel primo tempo e poi a seconda di che aria tira decido se farlo marcire o meno in panchina, anche se capisco che non essendoci Bynum è un problema, ma forse a sto punto è meglio schierare Powell.

Ho registrato NY - Golden State, l'ho preferita ad una più importante Orlando - San Antonio, visto che disprezzo particolarmente quest'ultima squadra

Alla prossima !

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Io sto seguendo pochissimo cavolo
                    Il 20 parto per Washington, spero che si respirerà un po' di clima playoff, anche se gli wizards ovviamente mancano..
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

oh,mi segno
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Cleveland sotto di 20 coi Boston
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

4 minuti dalla fine, - 4..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

pazzesca cleveland.....ma ancora più assurda boston

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Ora stanno punto a punto.. Speriamo niente OT, voglio vedermi LAL-SAS..
                              Tu chi tiferai napo?

edit: Bos di nuovo sopra di 4, cosa ha messo allen
                              Last edited by Icarus; 04-04-2010, 22:36:08.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

rayallen il dio da 3 come al solito

Commenta

Working...
                                X