The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

live lakers cleveland
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

festeggiato bene ?

Fortunatamente sono rincasato per potermi godere buona parte della partita e devo dire che sono rimasto un po' deluso.
      Pensavo ci fosse più gioco, invece sembra che la partita abbia preso subito un binario preciso, Kobe con 9 dita ha giocato bene, quelli che sono mancati sono stati i compagni di squadra:
      Gasol Timido, Odom e Bynum non pervenuti, Fisher nervoso.

Per quanto mi scoccia ammetterlo io penso che fra le due squadre non ci sia paragone, personalmente ritengo i lakers migliori rispetto a questi cavs.
      Offensivamente parlando i cavs sono forse la migliore franchigia di tutta la lega, Lebron non si può marcare, Shaq idem, Williams è un cecchino e Ilgauskas è anche lui molto affidabile, però nel capovolgimento di fronte, questi giocatori non sono all'altezza... Lebron è sempre lebron, Shaq se lo porti un po' lontano dal canestro è imbarazzante (Bosh docet), Williams e Ilgauskas diventano nulli, l'unico è varejao.
      Un cambiamento sostanziale di Cleveland magari si avrà quando tornerà operativo Leon Powe, giocatore che ho sempre apprezzato in quanto SA difendere e sotto canestro ha due mani che son due pinze.
      Ribadisco, i Cavs non sono impossibili da battere, ieri sono stati i lakers totalmente assenti.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

bah, non sono totalmente d'accordo...
        (cioè d'accordo su powe (ma perché lo abiamo venduto?) e d'accordo su cleveland battibile)..., ma sul resto no)...
        intanto le partite che mi sono visto (magic-celtics e lakers-cleveland) non sono state bellissime... anzi... molti errori...
        poi su cavs - lakers direi che quello che frega i cavs è soprattutto l'incostanza di Mo williams... ieri sera era in serata di grazia e infatti i cavs sono andati bene... però per esempio nei PO dell'anno scorso è totalmente sparito (ed è stato soprattutto quello che ha fregato i cavs l'anno scorso)... james può fare moltissimo, ma non può giocare da solo e gli altri sono dei lunghi che non fanno molto male se non stanno sotto il canestro... mo, con james costante, può cambiare totalmente le partite per i cavs, ma lui ne gioca bene una su due o una su tre e questo è troppo poco... e poi più diventano importanti le partite e più sparisce... almeno l'anno scorso é stato così... ed è un peccato...
        per quanto riguarda i lakers invece: la squadra è forte... eccome... certo che anche kobe che si prende 32 tiri quando non gli entrano e poi si innervosisce... insomma...
        in ogni caso il pubblico dello staples è stato scandaloso... ok che vuoi vincere, ma se non va ste scenate sono da campionato di calcio italiano e non da nba... tristezza...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

concordo con catarrophy quasi su tutto, l'unica cosa che ci separa è l'opinione su kobe: ha fatto 32 tiri perchè ha visto che i compagni non c'erano, ha provato a metterli in ritmo ma soprattutto gasol e bynum erano fuori dallo staples. Poi si è innervosito per delle chiamate arbitrali.
          Comunque onore a lui, non so se avete visto come difendeva gli ultimi cinque minuti su james, nonostante il -20.
          Per il resto, non mi preoccupo, davvero abbiamo giocato senza il reparto lunghi.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

boh, io l'ho visto forzare al tiro tantissimo dall'inizio... nel primo quarto si sarà preso 9-10 tiri (e si era anche preso passi)... secondo me l'ha presa molto sul personale, sia per james che per shaq... avere quei due contro sicuramente lo ha caricato, ma imho forse un po' troppo...
            in ogni caso tutte ste partite della regular sono poco significative... i PO sono un'altra storia e lo sappiamo bene... può sempre succedere di tutto...
            come squadre giovani mi piacciono molto portland e memphis... anche se non credo che cresceranno molto come squadre... più che altro serviranno da carrelli per la spesa per altre squadre e che si dovranno ricostruire... però ci sono alcuni elementi molto molto forti...

e melo quest'anno è spettacolare... io gli ho sempre preferito altri giocatori (anche perché aveva una testa...).... ora invece sembra essersi dato una regolata ed i risultati sono grandiosi...

e per quanto riguarda i celtics quello che mi impressiona di più (e per cui sono più felice in assoluto) è perkins...
            questa sì che è una storia incredibile... un ragazzo obeso, ritenuto da molti mediocre e non all'altezza (mi ero sbagliato anch'io in sto caso), a parte per la stazza....
            ed ora in molte partite si becca più rimbalzi di garnett... fa dei blocks incredibili... mette i suoi punti... veramente si è trasformato...
            di rondo si sapeva che sapesse fare certe cose, lui invece per me (e per molti) è una sorpresa e sicuramente una scommessa vinta...
            Last edited by catastrophy; 27-12-2009, 04:21:57.
            Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              bah, non sono totalmente d'accordo...
              Non ho capito cosa non ti convinca del mio discorso, visto che io mi trovo concorde con il tuo.
              Capisco, forse ho lodato un po' troppo Kobe... Ma mettere quei punti con squadra assente e con 9 dita, è sempre un risultato degno di nota.

molto portland e memphis...
              Secondo me la squadra migliore in questa fascia è Oklahoma, Durant se cresce un po' fisicamente potrebbe diventare uno dei giocatori più dominanti della lega, westbrook è molto forte pure, e Sefolosha a detta di alcuni è uno dei pochi che può difendere (o perlomeno cercare di difendere) anche delle superstar.

Portland piace anche a me, nonostante sia martoriata dagli infortuni, procede lo stesso bene... Non ha più un centro di riferimento, Odem e Przybilla out, hanno Aldridge un lungo che gioca da ala piccola che personalmente a me piace tantissimo, un redivivo Howard, e roy probabilmente il più introverso dei giocatori "simbolo" di una franchigia

di rondo si sapeva che sapesse fare certe cose, lui invece per me (e per molti) è una sorpresa e sicuramente una scommessa vinta...
              Rondo mi fà cristare come un dannato...
              A me i playmakers tendenzialmente non piacciono, se devo scegliere preferisco però gente come lui o parker, che cercano sempre la via del canestro, rispetto ai classici play come Nash o Paul, che magari cercano con più insistenza l'assist.
              Ritorno al discorso dei miei insulti nei suoi confronti, il ragazzo mi fà arrabbiare perché non ha migliorato per niente il suo tiro, cioè a mio avviso non ha fatto un salto di qualità in questi ultimi anni, quando perfezionerà il tiro allora si potrà dire che sarà il miglior play della lega... Per il momento sta dietro a Paul.
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

I lakers battono i warriors, 124 a 118.. Bryant (sempre con un dito ROTTO) 44 punti 11 assist e una manciata di rimbalzi.. Partita spettacolosa, onnipotente, ha letteralmente scherzato monta ellis..
                Nonostante fosse la 4 partita in 5 giorni, ho visto meglio tutta la squadra.. è vero che di fronte c'erano i warriors, però gasol-bynum hanno funzionato meglio, soprattutto il primo.. Odom (rimpiazzava artest, fuori per commozione cerebrale, procurata cadendo dalle scale - non ricorda il perché) ci ha messo un po', ma alla fine ha tirato fuori una partita non male..
                Devo dire che quella coi cavaliers sembra sempre più una giornata storta, speriamo bene.
                Kobe mvp.
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

ma che partita ha fatto cryptoNate? lo rimandano in campo dopo un tot e lui mette 41 punti e 7 assist con 18/24 dal campo e 3-5 da tre... si vede che aveva voglia di dimostrare quanto vale eh?.... solo che i giocatori come lui (ovvero praticamente tutti i knicks) mi fanno inca**are a morte... sono tutti ottimi giocatori, ma ci mettono impegno solo quando stanno cambiando squadra e vogliono avere un buon contratto... infatti non ricordo partite giocate così da robinson quest'anno... è sempre impressionante vederlo saltare, con la sua altezza gnomica... però dovrebbe sempre giocare così cacchio, e non solo una partita all'anno... fatto sta che da solo ha salvato la partita per new york... li ha portati ai supplementari e li ha fatti vincere... impressionante...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

nel frattempo kobe continua ad infilare buzzerbeating uno dopo l'altro..
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

uppo un po' con una reply veloce.

Vista ieri Phoenix - Sacramento, partita piacevole anche perché combattuta di punto in punto.
                      Phoenix rimane forse la squadra più piacevole da guardare, Nash vuole correre e di conseguenza tutta la squadra, mancando un centro "puro" i capovolgimenti di fronte hanno una ragione in più per essere cercati.
                      Il pick & Roll Nash to Stoudemire è decisamente il più forte della lega, anche perché stoud è un posterizer (giusto come termine ? ) assurdo, probabilmente nella top 3 dei miei giocatori preferiti .

Sacramento rimane la bella incompiuta, personalmente non ho apprezzato molto il loro gioco, a mio avviso veniva troppo spesso cercata l'azione individuale, ma capisco che questo poteva venir dal fatto che come ho precedentemente detto si ci spostava da una parte all'altra del campo con molta facilità.
                      In attesa del ritorno di Martin, Evans gioca molto bene.

p.s.
                      consiglio a tutti di vedere Boston - Miami xD

allego un piccolo tributo ad un giocatore dei suns, forse troppo sottovalutato e sfigato.

YouTube - BEST of grant hill
                      Last edited by Dsquared; 08-01-2010, 00:13:58.

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

stasera atlanta-boston...all'1 in diretta streaming nn vedo l'ora ahuahahuha
                        Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          stasera atlanta-boston...all'1 in diretta streaming nn vedo l'ora ahuahahuha
                          Ahia la bestia nera di Boston, ultimamente ci perde spesso.

E visto che si parla di bestie nere, ho visto Toronto Boston, partita a senso unico con Boston che subito fà un parziale di 10 a 0 e poi rimane sempre davanti, con uno sheed particolarmente preciso nel tiro da 3 e con un allen che cerca di fare un po' il pierce della situazione (visto che non è ancora in formissima), muovendosi anche tanto con la palla in mano, cosa abbastanza inusuale per lui, uno che ha fatto del movimento senza palla la sua arma migliore.

Toronto non mi ha fatto impazzire, sarà che il Turco ha fatto i suoi primi 2 punti nel terzo quarto, fortuna per loro che hanno ritrovato un buon calderon, anche lui come pierce reduce da un periodo di inattività, altrimenti la partita sarebbe stata ancor meno equilibrata.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

mammamia che partita di LBJ.. 41punti, 10 rimbalzi e 8 assist... e roy che ha cercato (ed è quasi sempre riuscito) di imitarlo... grandissima partita anche per lui, ma ormai ci siamo abituati...

boston ok... mi stupisce sempre di più (anche se non è più una sorpresa) kendrick perkins... è cresciuto veramente come pochi altri negli ultimi anni... avere garnett in squadra gli ha datto moltissimo...

bene i lakers... bynum e soprattutto odom hanno dovuto fare i miracoli... 35 rimbalzi in due... altrimenti con un artest mai entrato in campo ed un kobe entrato in campo purtroppo per loro (ma se gli fa male il dito, perché si prendere venti e passa tiri e prova cose impossibili? lasciare agli altri no eh? e che non si dica che non c'erano altri, perché brown e farmer erano in serata, bynum e odom idem...)...

speriamo bene oggi contro atlanta che fatichiamo sempre..
                            Silvio compreso.

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

boston stanotte getta via un vantaggio di 14 punti, si fa rimontare e perde per la terza volta qst stagione contro atlanta
                              Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Visti adesso i quintetti dell'all star.
                                Non so con chi schierarmi, forse quest'anno la formazione di west mi piace di più, perché sono diventato un estimatore del pick & roll Nash To Stoudemire, e poi Melo è sempre melo, comunque vedo leggermente favorita l'altra fazione.

Iverson in quintetto base
                                Rondo in panca

Gara di schiacciate curiosa, fatta da nanetti DeRozan e Gordon li vedo due gradini al di sotto degli altri (verrò ovviamente smentito), indico come possibile vincitore Brown, anche se sappiamo benissimo che il miglior schiacciatore della lega è Iguodala.

Se qualcuno comunque avesse soldi da buttar via e volesse fare un gesto nobile, potrebbe inviare al mio domicilio questa jersey ultratamarra e strabella.

Commenta

Working...
                                X