The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

AKRON (OH, Usa), 10 luglio 2009 – Re James è diventato LeBron il tiranno, troppo preoccupato dai risvolti negativi per la sua immagine per lasciare che possa circolare su Internet un video in cui l’Mvp Nba 2008/2009 subisce una schiacciata contro un ragazzo del college. Così ha incaricato il suo sponsor di sequestrare le immagini incriminate, dando però un brutto colpo alla sua reputazione che negli Usa è in calo dalla sconfitta di Cleveland contro Orlando nella finale di Eastern Conference.

il fattaccio — L’episodio è accaduto al LeBron James Skills Academy, camp per 80 giovani talenti di high school e college che la stella dei Cleveland Cavaliers ha organizzato per il quinto anno consecutivo assieme alla Nike, all’università di Akron, Ohio, la sua città natale. Il fattaccio risale a lunedì sera: LeBron sta giocando una partitella che chiude la giornata contro un team mposto da atleti del college. Tra gli avversari c'è Jordan Crawford , al terzo anno all’università di Xavier: nei primi 20' della sfida è lui a schiacciare in testa al padrone di casa. A bordo campo ci sono almeno due telecamere accese, che riprendono l’accaduto e il resto della partitella, durata altre due ore. Alla fine Re James si trasforma in tiranno: chiama a sé uno degli uomini della Nike, che poco dopo si avvicina ai due cameramen confiscando i video della schiacciata.

attacco e difesa — “Un uomo mi si è avvicinato poco dopo aver parlato con LeBron – ha raccontato Ryan Miller, giornalista freelance, uno dei due che hanno assistito alla sfida con la telecamera - .Mi ha detto che doveva prendere il mio nastro, poi ha fatto lo stesso con l’altro tizio”. L’uomo è Lynn Merritt, direttore di Nike basketball, l’azienda sportiva che in occasione delle finali Nba ha trasformato LeBron (e Kobe Bryant) in un pupazzo per spot. La difesa in un comunicato: “Nike organizza questi camp a beneficio dei giovani atleti, e da anni ha una politica molto chiara su quello a cui i media possono o non possono assistere. Sfortunatamente, per la prima volta in quattro anni, due giornalisti non hanno rispettato questa politica, e abbiamo preso provvedimenti”. Miller però ha detto di aver filmato l’intera giornata senza mai ricevere nessuna richiesta di smettere, e che l’uomo Nike si è avvicinato a lui solo dopo aver parlato con LeBron.

niente di strano — Dell’accaduto ha parlato anche Crawford, che il prossimo anno vestirà per la prima volta la maglia di Xavier, dopo una stagione di stop seguita al suo addio a Indiana University: “Non è un problema per me se questo video non si potrà vedere, anche se vorrei che la mia famiglia potesse ammirarlo – ha commentato -.Non credo pensase che io volessi schiacciare, perché è saltato un po' in ritardo. Ma dopo che l'ho fatto James non ha avuto alcuna reazione: ha semplicemente continuato a giocare. Per me è stato davvero eccitante trovarmelo di fronte”. Crawford ha raccontato di aver realizzato l’importanza della schiacciata (a due mani, approfittando di un passo lento di James, raccontano i testimoni) solo dopo la reazione scomposta degli atleti delle high school che stavano assistendo al match.

calo d'immagine — La scelta di non rendere pubblico il video si è rivelata un boomerang per LeBron, la cui popolarità negli Usa è in calo dopo alcune uscite infelici. I tifosi gli imputano ancora l’uscita polemica dal campo dopo la sconfitta in gara-6 della finale di Eastern Conference dei suoi Cavaliers contro Orlando. Poi ci sono le magliette sfoggiate nei primi giorni della offseason, quelle tee-shirt con grandi scritte come “Sono l’Mvp” e “Controlla le mie statistiche” che poco sono piaciute a fan e critica. Ora quest’ultimo scivolone, che ha fatto di Re James un tiranno preso in giro su internet (c'è anche chi ha creato e messo in vendita la maglietta con la scritta: "Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"): per dimenticare tutto ci vorrebbe forse qualche impresa sul campo, ma l’inizio dell’Nba è ancora lontano.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Ah tra l'altro non so se avete sentito la notizia su James
      Lebron Got Dunked On; Nike Confiscates Video Footage | The Hoop Doctors
      ci sono mille fonti in giro per il web, basta googlare un po'..
      Comunque, a quanto pare, James si è beccato una schiacciata a due mani in faccia da tale jordan crawford, e la Nike ha occultato i video dell'evento
      stai diventando vecchio e lento icaro.. aspettavo da tempo questo post...
      la tipica storiella che i fan di kobe non vedono l'ora di diffondere, pur sapendo loro stessi che è una presa in giro...
      per gli eventi della nike esistono solo riprese ufficiali, non possono essere fatte riprese da altri non autorizzati... è sempre stato così (tra l'altro lo sanno anche i fan di kobe che è uomo nike anche lui e valgono le stesse regole per gli eventi a cui partecipa sponsorizzati della nike... mica sono scemi a farsi fregare delle immagini per cui spendono soldi)...
      per la schiacciata lo stesso crawford ha detto che lebron non ha assolutamente reagito (sai bene che kobe col suo caratterino si sarebbe incazzato a bestia... caratterialmente non credo che ci sia confronto da questo punto di vista, dai)...
      in ogni caso bella storiella, ma misero tentativo di screditare lebron... ovvio che chi lo odia ci marcia... ma credo che il suo gioco non peggiorerà per questo...

l'unica cosa triste é che di giocatori che organizzano camp per giovani talenti ce ne sono pochissimi (molti se ne fregano, l'importante è che loro prendano i loro soldini)... poi uno organizza un evento del genere e cercano pure di screditarlo...
      speriamo che non smetta di organizzarlo... a lui stesso tanto sto evento serve a poco...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

e quindi anche le magliette "sono l'mvp" e "guarda le stats" sono pura finzione?
        o sarà forse che si è montato la testa, senza aver vinto niente, grazie al clamore mediatico suscitato dall'nba e dagli sponsor, alla ricerca del nuovo "air" jordan?
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

e quindi anche le magliette "sono l'mvp" e "guarda le stats" sono pura finzione?
          quelle sinceramente non le ho viste (e credo di essermi perso una sola partita di cleveland) ma può benissimo darsi che le avesse... e se se le fosse messe? è stato scelto come mvp... perciò dire "sono l'mvp non mi sembra poi tanto grave"... e anche come stats era messo bene...
          capirei se si fosse messo una maglietta con scritto "sono l'mvp" e non lo avesse vinto... ma dato che è lui l'mvp non è che faccia niente di tanto terribile...
          non è che con kobe non si possano tirar fuori diverse sboronate... ma preferisco vederli giocare che spalare m****
          evidentemente certi giornalisti/fan provano più odio per un giocatore che amore per questo sport...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Evidentemente ha tirato un po' troppo la corda con marketing, sport, merchandising vario..Per essere uno che ancora non ha vinto niente. Questo lo rende antipatico
            Se poi devi tirare sempre in mezzo Kobe, che ha vinto 4 anelli, un mvp della rs, due mvp dell'all star game, un mvp delle finali, ha fatto 81 punti in una gara, secondo tutti i tempi per il numero di partite consecutive sopra i 40 e sopra i 50, 13 anni ad altissimi livelli, giocatore più giovane a disputare l'all star game, a vincere una gara delle schiacciate, etc etc.. Non mi sembra un paragone che regge eh
            Una cosa è diventare un super personaggio mediatico avendo dimostrato qualcosa, una cosa è diventarlo spinto dal commissioner e dai media..Ovvio che poi non reggi la pressione e fai certe cose (come le interviste per cui fu multato dall'nba stessa..).
            Ciò non toglie che sia fortissimo.
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Un po' di mercato?
              Odom dopo vari patemi ha rifirmato coi Lakers (grazie al cielo)
              Toronto sta facendo un bel mercato e si tinge sempre più di biancorossoeverde con l'approdo di bellinelli al fianco del Mago (ha rifirmato a 50 milioni per 5 anni..). Per il Beli è l'anno della svolta, finalmente potrà dimostrare il suo valore.. Speriamo
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

UUUUUUUUUUUUUP !

Riapriamo le danze orsù, del resto c'è tante carne al fuoco.

Come Lebron & Co che ne steccano due di fila, risultato che ci sta visto che hanno incontrato le maggiori contendenti al primato ad est, però non so... Il gioco dei cavs, specialmente difensivo non mi ha molto convito, ed in particolare punto il dito contro il vecchio shaq che (sempre difensivamente parlando), si è trovato troppo spesso lontano dal canestro, e quando devi marcare dei lunghi che peseranno si circa la metà di te, ma che ti soppiantano in velocità, bhe il risultato è stato visibile a tutti.

Post sintetico, lo chiudo con le solite frasi di rito.

Onore a toronto che schiera 3 giocatori di 2.10 e spesso 4 bianchi nel quintetto (una rarità).

Onore ad i Lakers che si apprestano alla vittoria del secondo anello di fila, con Artest c'è la matematica certezza che nello spogliatoio fili tutto liscio
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

ahaha che tentativo ignobile di portare sfortuna

comunque volevo upparlo sto thread, però sono super incasinato ultimamente.

Toronto mi è piaciuta molto, Bargnani poi.. senza parole
                  quest'anno Boston la vedo bene, se nessuno si rompe arrivano tranquilli alle Finals..
                  Sui lakers non dico nulla, troppo presto.. anche se Bynum ha fatto ottime stats nella prima, quindi magari c'è da sperare in una sua esplosione..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Sui lakers non dico nulla, troppo presto.. anche se Bynum ha fatto ottime stats nella prima, quindi magari c'è da sperare in una sua esplosione..
                    Ho visto l'altro ieri sera su sky la partita dei lakers con Houston.
                    Con un gioco non eccelso Kobe & Co hanno portato a casa la partita, io prevedevo una valanga di divario fra le due squadre, visto la differenza di centimetri di altezza, ma tutto sommato Houston gioca bene di squadra, con ming operativo quest'anno avrebbero potuto fare veramente un passo avanti (ovviamente tenendo mc grady in panca).

Ariza offensivamente sta pian piano migliorando, scola e battier sono oramai costanti nelle loro ottime prestazioni, certo che Shane pur difendendo bene si è preso 40 punti in faccia da Kobe...
                    Bynum in una partita del genere avrebbe dovuto dominare, invece nonostante il buon punteggio non l'ho visto molto a suo agio nei movimenti.

p.s. noto adesso che Boston ha perso la prima partita con i Phoenix in casa, spero di vedermela registrata per poterla commentare.
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

Avevo aperto un thread perchè mi ero perso questo.
                      Copio-incollo quello che avevo scritto li su questo inizio di stagione

La regular season comincia ad entrare nel vivo.
                      Partenza forte di 3 delle 4 favorite,Lakers,Magic e Celtic.....zoppicano i Cavaliers ,LeBron non sembra cattivo come lo scorso anno e Shaq non si è integrato ancora.
                      Ottimi Nuggets ,ma si tratta di una conferma non di una sopresa.
                      Le più sorprendenti sembrano essere Miami(Wade e poco altro) e Houston(è arrivato Ariza ma hanno dato via Artest e sono senza Yao e TMac).
                      Gli spurs ancora sottotono,ma si sa,sono squadra da post-season.
                      Trail Blazers bene ,ma non quanto ci si aspettava.

Toronto a corrente alterna,ottimo l'avvio di Bargnani e anche quello di Belinelli(anche se meriterebbe più spazio a discapito di DeRozan e JJack).
                      NY disastrosa!!!!
                      Si sapeva che sarebbe stata una stagione di transiozione per i knickebokers ,in attesa di buttarsi su uno dei grossi free-agent con scadenza '10(LeBron,Wade,Bryant,Nowitzki,Bosh),ma non un disastro simile.
                      Credo si possa tranquillamente dire che si tratta della squadra più scarsa della lega.Peccato per il nostro Gallinari(uno dei pochi e salvarsi) e per il buon Mike d'antoni(riempito di critiche ma quei brocchi di certo non li ha scelti lui).

Ultimo pensiero dedicato ad Allen Iverson,un fenomeno con la testa matta.
                      Dopo l'ultimo litigio a Memphis rischia di chiudersi qui la carriera del più forte realizzatore post-Jordan.
                      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Aggiungo...
                        grande lavoro di Gentry con i Suns.
                        Giocano un po' alla d'antoni,stat sembra ritornato protagonista doppo il brutto infortunio e Nash è rinato.
                        Frye che tira forte da 3 è un'altra bella sorpresa.

Clippers,thunder e grizzlies hanno talento da vendere,se ingrano romperanno le balle a tutti.
                        I Jazz così così,ma hanno DWill che è un mostro e un grosso cast a giragli attorno,Boozer-Millsap-Kirilenko(se gioca come sa) e Okur,diranno la loro ai play -off.
                        Hornets ,nonostante Paul,molto in ribasso.Okafor non sta dando quello che si sperava e il resto è poca poca cosa.
                        Sono curioso di vedere I Wizard quando avranno tutte e tre le loro stelle a disposizione.Per ora senza Jamison e con Arenas e Butler non ancora al meglio hanno già lasciato intravedere un potenziale interessante.

Poi dico la mia anche sulle altre
                        sigpic

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Avevo aperto un thread perchè mi ero perso questo.
                          Copio-incollo quello che avevo scritto li su questo inizio di stagione

La regular season comincia ad entrare nel vivo.
                          Partenza forte di 3 delle 4 favorite,Lakers,Magic e Celtic.....zoppicano i Cavaliers ,LeBron non sembra cattivo come lo scorso anno e Shaq non si è integrato ancora.
                          Ottimi Nuggets ,ma si tratta di una conferma non di una sopresa.
                          Le più sorprendenti sembrano essere Miami(Wade e poco altro) e Houston(è arrivato Ariza ma hanno dato via Artest e sono senza Yao e TMac).
                          Gli spurs ancora sottotono,ma si sa,sono squadra da post-season.
                          Trail Blazers bene ,ma non quanto ci si aspettava.

Toronto a corrente alterna,ottimo l'avvio di Bargnani e anche quello di Belinelli(anche se meriterebbe più spazio a discapito di DeRozan e JJack).
                          NY disastrosa!!!!
                          Si sapeva che sarebbe stata una stagione di transiozione per i knickebokers ,in attesa di buttarsi su uno dei grossi free-agent con scadenza '10(LeBron,Wade,Bryant,Nowitzki,Bosh),ma non un disastro simile.
                          Credo si possa tranquillamente dire che si tratta della squadra più scarsa della lega.Peccato per il nostro Gallinari(uno dei pochi e salvarsi) e per il buon Mike d'antoni(riempito di critiche ma quei brocchi di certo non li ha scelti lui).

Ultimo pensiero dedicato ad Allen Iverson,un fenomeno con la testa matta.
                          Dopo l'ultimo litigio a Memphis rischia di chiudersi qui la carriera del più forte realizzatore post-Jordan.
                          oddio,di "realizzatori" dopo Jordan ce ne sono stati eh.. E Kobe è uno di questi

Sul resto sono abbastanza in sintonia con te..
                          A me sono piaciuti molto i Lakers, soprattutto per le ultime due vittorie senza Gasol e Bynum, Artest sembra essersi inserito benissimo, vedremo quando inizieranno ad affrontare le teste di serie.
                          Phoenix senza shaq ha ripreso a correre, davvero the diesel la teneva a terra Avvio davvero sorprendente, come quello di Miami.. Wade è davvero fortissimo, sono curioso di sapere dove andrà a finire l'anno prossimo
                          I Celtics benissimo, come previsto.. Io aspetto che si rompa qualcuno dei vecchietti

Devo ancora inquadrare bene i pistons e i blazers..Vedremo come reagiranno i primi al cambiamento e i secondi alla crescita dei loro "giovini", in prospettiva mi piacciono molto.
                          Orlando sta faticando un po' troppo, ma è anche vero che senza lewis e carter è comprensibile.
                          Iverson finalmente se ne andrà, sono contento, per quanto talentuoso non mi è mai piaciuto, sia per la sua aria ghettostyle troppo marcata (la storia che hanno ucciso l'amico a revolverate, etc) sia per il suo modo di stare in campo e interpretare il basket.
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Come medie AI3 è il top post-jordan.
                            Kobe e Shaq ne han messi di più ma con medie più basse.
                            Shaq a causa dei sui pessimi tiri a cronometro fermo.

Orlando ,secondo me , è troppo monotona come gioco.
                            Continui dentro fuori tra Howard e i 4tiratori che ha sull'arco.
                            Ottimo schema si,ma poco vario.Quando beccano la serata no al tiro,oppure difese come quella dei lakers lo scorso anno(Ariza spettacolare),vanno in bambola.
                            vedremo se Carter saprà variare il gioco con le sue penetrazioni o sei lo useranno esclusivamente come tiratore.
                            tra l'altro Orlando ha perso Turkoglu che era uno che nei momenti difficili prendeva palla e faceva sempre la cosa giusta.Ora probabilmente useranno Carter come clutch player.

I blazer mi piacevano tantissimo lo scorso anno.
                            freschi ,atletici,tecnici...mancava un pizzico di esperienza,hanno preso andre miller,vedremo...per ora non l'ho visto così integrato.
                            Hanno Roy che è uno dei futuri dominatori della lega,Aldrige una delle migliori AG in prospettiva,Oden lo vedo in crescita,Webster fisicamente è mostruoso e appunto Miller.
                            Panca sontuosa con Fernandez ,Pryzbilla,Batum,Blake,Outlaw....una delle milgiori panche secondo me.
                            NOn mi piace però quando giocano con Miller play , Blake guardia e spostano Roy a fare AP.

I Pistons non mi convincono ,buona squadra ma hanno speso troppo troppo troppo...passi per Ben Gordon,ma per Villanueva?!!!?Non hanno ne rifondato ne si son lasciati spazio per il prossimo mercato dei free agent.
                            Al massimo lotterano per il 7/8 posto a est,mi dispiace perchè Ben Gordon mi piace molto.
                            vedremo quando torneranno a pieno regime RipHamilton e Prince.

Rookie.
                            Grossa delusione per ora Thabeet.C'è da dire però che ha moltissime attenuanti.Pochissimi minuti giocati,ma sopratutto era l'unico tra i primi draftati a non essere ancora pronto per l NBA.E' un giocatore che ha bisogno di mettere su kg,di migliorare il Jumper dalla media e di aggiungere movimenti in post.Si sapeva che era un giocatore da costruire,non pronto per l'uso...vedremo se ci riusciranno.
                            DeRozan sta partendo sempre in quintetto,e non sta convincendo.
                            E' grezzissimo,molto atletico ma poco intelligente in campo e nullo difensivamente.Salta anche sulle finte fatte col naso.Darei più minuti a Wright e Beli e terrei DeMar defilato a fare esperienza.
                            Flynn ottimo inizio,tiri,assist e corsa,per ora non sta facendo rimpiangere Rubio.
                            Harden e Evans mediocri ,per ora non stanno dimostrando di meritare 3e4 chiamata.
                            Curry discreto ma niente di che,lo vedo troppo incompatibile con Ellis,si pestano i piedi.Un peccato perchè vedendolo giocare la college mi piaceva molto,aveva un che di CP3.
                            Jennings sorprendente,si vede che non viene dal college.L'esperienza a Roma e il confronto con giocatori già fatti si vede tutto.E' molto più maturo degli altri giocatori draftati quest anno.
                            Jordan Hill ha buone mani ma poca testa,l'ennesimo errore di NY quest anno.
                            C'è da dire però che l'altro rookie tony douglas sta facendo intravedere ottime cose,chissà che i knicks non siano riusciti ad azzeccarne almeno una quest anno.
                            menzioni speciali per Jerebko(molto concreto)Casspi(un mio pupillo)Lawson(da seguire)budinger(grossa sopresa)Blair(già lo paragonano a Tony Parker)Hansbrough(gran lotattore)
                            ....tutto questo aspettando Blake Griffin che ,dopo quanto fatto vedere durante la Summer Legue,è già dato per favorito come rookie dell'anno ed è già indicato da molti come futuro all star player.
                            Last edited by Zuccone; 10-11-2009, 23:35:46.
                            sigpic

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Visto in questi ultimi 3 giorni le 2 partite

Timberwolves - Blazers
                              SA - Toronto

La prima è stata praticamente un allenamento, molta differenza fra le due squadre.
                              Come è già stato detto, la panchina dei blazers è veramente forte (Tenere Rudy in panca, ma si può ?).
                              Ottimi Alldridge e Miller, segnali di risveglio da parte di Odem... Un po' sottotono roy, dovrebbe essere lui il trascinatore della squadra, si vede che ha visto la partita già vinta senza il suo intervento, e così ha deciso di rilassarsi.
                              Squadra che di sicuro andrà ai play, tranne che boh... Nonostante sia migliorata gli manca davvero qualcosa per potersela giocare alla pari con Denver e Lakers.
                              Non so, forse odem non è un centro così dominante, e forse non hanno un vero tiratore da 3, nonostante le 3 guardie tirino abbastanza bene.

La seconda (ahimè), è stata vinta dagli odiati spurs.
                              Capisco che non siano queste le partite importanti, però che San Antonio vinca senza Parker e Duncan, bè non si può non tenere conto di questo.
                              Come faceva notare Buffa, difensivamente parlando Bargnani e Bosh si pestano un po' i piedi a vicenda, in difesa sono loro che devono schierarsi sottocanestro, quindi dovrebbero spendere qualche fallo in più, cosa che puntualmente non fanno.
                              Odio Ginobili, sia perché è veramente troppo forte, sia perché si butta in terra ad ogni minimo contatto, è un fetente !

Resto anche io in attesa di Griffin, ha le potenzialità per diventare uno dei miei prediletti.

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

55 punti di Jennings
                                Uno che a Roma faceva fatica a vedere il campo .
                                Grande prova,anche se c'è da dire che nei Buck gli fanno fare quel che vuole,basta che fa un po' di spettacolo.Contro le pessime difese della regular season NBa,se sei in serata possono capitare queste cose.
                                Certo però che 55 punti sono comunque un'enormità per un rookie

I grizzlies hanno annunciato l'ingaggio di Tinsley e la rescissione con AllenI

p.s. il nuovo sito della nba non mi piace proprio.meno pesante ma anche meno immediato
                                Last edited by Zuccone; 17-11-2009, 02:47:41.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X