scambiate e prendete chi vi pare, tanto allo Staples dovete passare...
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
E' praticamente fatta per Artest ai Lakers
18 mln per 3 anni e Ariza fa il percorso inverso, a quanto pare, verso Houston, per 33 mln per 5 anni.
Ziocaro che notizia.. Mi spiace un sacco per Trevorino, in grandissima crescita.. Però Artest è sempre Artest, in difesa una delle prime 3 SF della lega, in attacco un po' troppo egoista ma jax farà un bel lavoro.. un enigma per lo spogliatoio.. Comunque *****..
Ottimo innesto, ripeto mi spiace per Ariza, però RonRon è fortino..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
bella mossa prendere artest... strano che si sia accontentato di un contratto così... (prenderà di più ariza)...
mandare via ariza secondo me è un errore... quest'anno aveva dimostrato ottime cose ed è in netta crescita... ovvio che artest è "già arrivato" e ariza deve ancora evolversi, ma non lo avrei mandato via...
artest in ogni caso è un ottimo acquisto... bisogna vedere come sarà la sua influenza sugli equilibri della squadra...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobella mossa prendere artest... strano che si sia accontentato di un contratto così... (prenderà di più ariza)...
mandare via ariza secondo me è un errore... quest'anno aveva dimostrato ottime cose ed è in netta crescita... ovvio che artest è "già arrivato" e ariza deve ancora evolversi, ma non lo avrei mandato via...
artest in ogni caso è un ottimo acquisto... bisogna vedere come sarà la sua influenza sugli equilibri della squadra...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE' praticamente fatta per Artest ai Lakers
18 mln per 3 anni e Ariza fa il percorso inverso, a quanto pare, verso Houston, per 33 mln per 5 anni.
Ziocaro che notizia.. Mi spiace un sacco per Trevorino, in grandissima crescita.. Però Artest è sempre Artest, in difesa una delle prime 3 SF della lega, in attacco un po' troppo egoista ma jax farà un bel lavoro.. un enigma per lo spogliatoio.. Comunque *****..
Ottimo innesto, ripeto mi spiace per Ariza, però RonRon è fortino..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
non so quanto essere convinto dell'acquisto di sheed...
lui sicuramente è forte (anche se vecchio) e non sarebbe una brutta mossa, ma rischia di togliere minuti e voglia perkins che quest'anno ha mostrato ottime cose e soprattutto un impegno incredibile... non vorrei che, se sheed dovesse rubargli spazio, si impegnasse di meno... anche perché perkins giocherà ancora per parecchi anni... sheed dopo questi due probabilmente sarà finito...
l'unica spiegazione che riesco a darmi è che vogliano lasciare kevin in campo di meno durante la regular season e per questo sicuramente wallace è un ottimo cambio... bisogna vedere se col suo caratterino sia disposto a fare da riserva... inoltre sicuramente, dopo aver perso garnett e powe per i PO l'anno scorso, i celtics non volevano rischiare di rimanere di nuovo con una squadra bassissima in PS...
sinceramente però sono molto più preoccupato dei nostri tiratori e della panchina...
ci serve un play, dato che siamo rimasti anche senza marbury... inoltre se rondo non impara a tirare (ma come ha fatto a fare le prime partite dei PO a 30 punti, per poi ridimenticarsi come si fa un canestro?) diventa un problema... house non può garantire molte partite in cui tira bene... e allen è sempre altalenante...
si parla molto di una trade rondo+allen per un altro play ed un sostituto di ray... ma sinceramente non vedo in giro grandi nomi.... gordon sarebbe stata un'idea, ma ormai è andato...
spero solo di non rivedere mai più in campo scalabrine... per il resto aspetto e spero...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobella mossa prendere artest... strano che si sia accontentato di un contratto così... (prenderà di più ariza)...
artest in ogni caso è un ottimo acquisto... bisogna vedere come sarà la sua influenza sugli equilibri della squadra...Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioscambio particolare..personalemnte non l'avrei fatto..Trevor ha ampissimi margini di crescita...
E non scordiamoci che Ariza deve MOLTO sia ai Lakers che al sistema da gioco dei Lakers, perché se ha tirato così bene da tre è merito pure della triangolo, lui comunque non è ancora in grado di costruirsi un tiro da solo (cosa che artest fa) e difensivamente per quanto sia cresciuto, non è ancora ai livelli di RonRon, che è di un altro pianeta.
Poi, c'è da considerare che Ariza in prospettiva può sì diventare fortissimo, ma Artest è già un all star, e Kobe è 31enne quest'anno..Probabilmente vogliono puntare a vincere tutto finché kobe è al massimo (non scordiamoci che Jax vince titoli a botte di 3 ).
Poi Odom e Artest sono amiconi, già mi immagino le serate losangeline
Per quanto riguarda il fattore-pazzia, se Artest ha accettato un ingaggio così basso (18 mln per tre anni, poteva beccare molto di più da altre parti) probabilmente si è reso conto che a 30 anni ancora non ha vinto una cippa, e i Lakers possono garantirgli un ruolo di primo piano, per di più accanto al giocatore più forte del giochino.. Quindi le buone intenzioni ci sono.
Detto questo, l'anno prossimo vincono facile facile i celtici, che con il giovanissimo rasheed wallace aggiungono un tassello fondamentale alla loro under 21.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSu ariza pesa molto il comportamento del suo agente, tale Lee, stesso agente di Bynum.. Quello che riuscì a strappare un supercontrattone per il Bimbo (contratto ben al di sopra dei suoi meriti..) e che anche stavolta ha giocato "sporco" per Ariza.. Sono d'accordo con la scelta della dirigenza, perché siamo i campioni del mondo, i giocatori fanno la fila per poter giocare ai Lakers (e a Los Angeles, cosa che comunque conta..), e non ci facciamo manipolare da un agente qualsiasi.. Ora Ariza andrà a Houston, prendendo paradosssalmente con molta probabilità gli stessi $ che poteva prendere ad LA, dove gli sono stati offerti 6-7 mln annui a salire, ma in una squadra distrutta (yao finito, mcgrady idem, senza artest).
E non scordiamoci che Ariza deve MOLTO sia ai Lakers che al sistema da gioco dei Lakers, perché se ha tirato così bene da tre è merito pure della triangolo, lui comunque non è ancora in grado di costruirsi un tiro da solo (cosa che artest fa) e difensivamente per quanto sia cresciuto, non è ancora ai livelli di RonRon, che è di un altro pianeta.
Poi, c'è da considerare che Ariza in prospettiva può sì diventare fortissimo, ma Artest è già un all star, e Kobe è 31enne quest'anno..Probabilmente vogliono puntare a vincere tutto finché kobe è al massimo (non scordiamoci che Jax vince titoli a botte di 3 ).
Poi Odom e Artest sono amiconi, già mi immagino le serate losangeline
Per quanto riguarda il fattore-pazzia, se Artest ha accettato un ingaggio così basso (18 mln per tre anni, poteva beccare molto di più da altre parti) probabilmente si è reso conto che a 30 anni ancora non ha vinto una cippa, e i Lakers possono garantirgli un ruolo di primo piano, per di più accanto al giocatore più forte del giochino.. Quindi le buone intenzioni ci sono.
Detto questo, l'anno prossimo vincono facile facile i celtici, che con il giovanissimo rasheed wallace aggiungono un tassello fondamentale alla loro under 21.
ahahah..così indiavolato mi piaci, amico.sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
in ogni caso l'unica di cui non sono convinto che sia più forte dell'anno scorso (sulla carta) è orlando...
cleveland secondo me con shaq (anche se è lontanissimo dal shaq degli anelli ai lakers) ha preso parte di ciò che gli mancava...
i lakers con artest sicuramente ci guadagnano in difesa ed in aggressività (e quest'ultima è mancata e pure tanto)...
sheed per boston ci può stare... altrimenti i lunghi fanno troppi minuti e rischiano infortuni come l'anno scorso (anche se perdere kg e powe insieme non è normale)...
invece orlando perde il turco che nel loro gioco ci stava perfettamente e prendono un carter che é sì fortissimo, ma che richiede un gioco totalmente diverso...
è vero che lui è uno da almeno 20pti a partita e che ad orlando mancava un giocatore che facesse tanti punti con costanza... ma intanto toglie palloni agli altri... e poi con lui e dwight in campo diventa difficile fare i soliti passaggi molto veloci con tiro finale da tre su cui i magic hanno basato gran parte del loro gioco fino alla semifinale...
poi magari ci starà benissimo ed orlando andrà a vincere l'anello (speriamo di no), ma dal punto di vista degli equilibri secondo me è quella che rischia di più...
tra l'altro (come in dicembre) si riparla del possibile arrivo di marion a cleveland... e la mossa mi farebbe un po' di paura... è vero che rischierebbe di pestarsi i piedi con lebron, è vero che è una prima donna, è vero che non ha combinato tanto ultimamente... ma tira... fa punti... offre un'alternativa ai soliti attacchi di cleveland... non sarebbe una brutta mossa per loro...Last edited by catastrophy; 07-07-2009, 00:18:13.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin ogni caso l'unica di cui non sono convinto che sia più forte dell'anno scorso (sulla carta) è orlando...
cleveland secondo me con shaq (anche se è lontanissimo dal shaq degli anelli ai lakers) ha preso parte di ciò che gli mancava...
i lakers con artest sicuramente ci guadagnano in difesa ed in aggressività (e quest'ultima è mancata e pure tanto)...
sheed per boston ci può stare... altrimenti i lunghi fanno troppi minuti e rischiano infortuni come l'anno scorso (anche se perdere kg e powe insieme non è normale)...
invece orlando perde il turco che nel loro gioco ci stava perfettamente e prendono un carter che é sì fortissimo, ma che richiede un gioco totalmente diverso...
è vero che lui è uno da almeno 20pti a partita e che ad orlando mancava un giocatore che facesse tanti punti con costanza... ma intanto toglie palloni agli altri... e poi con lui e dwight in campo diventa difficile fare i soliti passaggi molto veloci con tiro finale da tre su cui i magic hanno basato gran parte del loro gioco fino alla semifinale...
poi magari ci starà benissimo ed orlando andrà a vincere l'anello (speriamo di no), ma dal punto di vista degli equilibri secondo me è quella che rischia di più...
tra l'altro (come in dicembre) si riparla del possibile arrivo di marion a cleveland... e la mossa mi farebbe un po' di paura... è vero che rischierebbe di pestarsi i piedi con lebron, è vero che è una prima donna, è vero che non ha combinato tanto ultimamente... ma tira... fa punti... offre un'alternativa ai soliti attacchi di cleveland... non sarebbe una brutta mossa per loro...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Già anche secondo me, quella che ha sbagliato di più è Orlando.
Perdere un Lee non è buona cosa, è giovanissimo ed a mio avviso può diventare veramente forte, lo scambio ci poteva stare ma avrebbero dovuto far di tutto per tenere il turco.
Io francamente però non lo capisco Turkoglu, lasciare così una squadra che è arrivata in finale, per cosa poi ? I Raptors, che si hanno in Bosh un ottimo giocatore, che potrebbe migliorare molto se viene affiancato da un giocatore come il turco, però secondo me il gioco non vale candela, Bosh l'anno prossimo salvo colpi di scena dovrebbe andarsene (così si vocifera), quindi non sarebbe proprio un progetto a lungo termine quello di Toronto, ma chi vivrà vedrà.
Sono felice per l'acquisto di Sheed,è forte, non ci sono cazzi.
E' piuttosto simile a Garnett ed è per questo che nel gioco a 2 lunghi dei celtics vedo meglio alternarsi loro rispetto a Perkins, inoltre l'età vuole la sua parte... Bisogna dire però che entrambi non sono dotati di un buon caratterino, quindi saranno disposti a darsi il cambio in posizione da 6 uomo ?
Sono due giocatori anziani, vogliono ambedue prendersi un altro anello, quindi spero che mettano da parte un filo d'orgoglio e inoltre mi auspico che ne abbiamo parlato a lungo prima dell'acquisto, giusto per chiarire le cose.
Fatto sta che per prendere sheed, causa salari dovranno rinunciare a qualcuno, personalmente se proprio dovessi scegliere direi Allen.
Pierce finirà la carriera qui.
Garnett potrebbe essere in discussione vista per l'appunto la somiglianza con sheed, però lo vedo abbastanza saldo.
Perkins e Davis, sono giovani quindi sarebbe un peccato però tutto sommato ci potrebbe stare.
Rondo, a mio modo di vedere dovrebbe essere intoccabile.
Allen è il più probabile visto che ha un alto ingaggio, è avanti con gli anni e il suo tiro da 3 potrebbe essere parzialmente rimpiazzato da quello di Sheed.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
hai ragione su quasi tutto...
ma rondo non sembra intoccabilissimo alla fine... in realtà è forte, ma se non migliora il tiro gli manca una dote fondamentale per il suo ruolo... perché in molte partite portava la palla avanti e poi la appoggiava direttamente in mano a pierce e basta... se invece si allena sui tiri e gioca anche solo in parte come nelle partite contro chicago, allora è un altro discorso...
comunque non sembra improbabile una trade che coinvolga sia allen che rondo... per rondo mi dispiacerebbe un po' di più...
il problema senza allen sarebbero i tiri da fuori... house è vecchio ed è un cecchino, ma si sblocca in realtivamente poche partite... sheed non è allen... servirebbe un buon tiratore, ma non ce ne sono mica tantissimi...
intanto grandissimo trade tra 4 squadre che porta marion a dallas...
houston si vuole liberare di t-mac
belinelli prende 10milioni all'ano
grant hill ha parlato con un po' di squadre, tra cui boston...
odom vuole più soldi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiointanto grandissimo trade tra 4 squadre che porta marion a dallas...
houston si vuole liberare di t-mac
belinelli prende 10milioni all'ano
grant hill ha parlato con un po' di squadre, tra cui boston...
odom vuole più soldi...
certo che ariza è andato ad infognarsi proprio in una squadra piena di prospettive
odom vuole dieci milioni.. Penso ti riferissi a bargnani a 10mln, non a belinelli.. se c'è qualche news su belinelli, in nba sono sbroccati totalmentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Ah tra l'altro non so se avete sentito la notizia su James
Lebron Got Dunked On; Nike Confiscates Video Footage | The Hoop Doctors
ci sono mille fonti in giro per il web, basta googlare un po'..
Comunque, a quanto pare, James si è beccato una schiacciata a due mani in faccia da tale jordan crawford, e la Nike ha occultato i video dell'eventoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta