Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDa 2 anni i più forti del mondo...
ricordo una finale non troppo dominata l'anno scorso...
comunque per quanto riguarda quest'anno sicuramente meritata la vittoria in finale... orlando ha perso la sicurezza al tiro ed è sprofondata (ed era prevedibile che sarebbe successo prima o poi)... l'unico rammarico è di non aver visto almeno una finale con lakers-cavs (senza tirare in ballo i celtics)...
però dai, ci saranno altre stagioni...
il laker che mi piace di più è senza ombra di dubbio ariza... è cresciuto molto il ragazzo... potrebbe venire da noi volendoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
la finale fu disastrosa per LA....i celtici meritarono di vincere...ma secondo me già dall'anno scorso eravamo superiori....si arrivò mentalmente non pronti...senza Ariza...con un Pau ancora non integratissimo...bene o male, senza la presenza in post di Bynum....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDa 2 anni i più forti del mondo...
Non tiriamo in ballo attriti, l'anno scorso i celtics sono stati straripanti.
Mi aggrego alla delusione per non aver visto una finale cavs-lakers, ma tanto è questione di tempo, Lebron in finale prima o poi ci arriva, anche se quest'anno per una volta, sono stati più "tirati" i PO ad est.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
in questo sabato sera casalingo mi sto godendo il video delle celebrazioni per la vittoria dell'anello
Enjoy it
Lakers Victory Celebration at the Los Angeles Coliseum Part 1 of 3
Lakers Victory Celebration at the Los Angeles Coliseum Part 2 of 3
Lakers Victory Celebration at the Los Angeles Coliseum Part 3 of 3Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Vero, draft un po' povero (ricky rubio non lo vedo pronto per l'nba, fisicamente prenderà botte da tutti).
Shaq ai cleveland è la pietra messa sopra le speranza di vittoria di Lebron (imho) e se vincerà potremo comunque dire che ha vinto solo perché c'era shaq
Carter a Orlando è un buon colpo, se rifirmano anche turkoglu che uscirà dal contratto per beccare più soldi
Anche jefferson ai San Antonio non è male, anche se ormai timoteo è vecchio..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Vero, draft un po' povero (ricky rubio non lo vedo pronto per l'nba, fisicamente prenderà botte da tutti).
Shaq ai cleveland è la pietra messa sopra le speranza di vittoria di Lebron (imho) e se vincerà potremo comunque dire che ha vinto solo perché c'era shaq
Carter a Orlando è un buon colpo, se rifirmano anche turkoglu che uscirà dal contratto per beccare più soldi
Anche jefferson ai San Antonio non è male, anche se ormai timoteo è vecchio..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
a sto draft posso candidarmi anch'io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa sto draft posso candidarmi anch'io
di quelli che ho visto mi piacciono particolarmente harden, hill e stephen curry...
anche tyreke evans secondo me può fare molto bene, ma non lo vedo quest'anno.. imho avrebbe fatto meglio a starsene ancora all'università per un anno o due.... però i kings hanno scommesso su di lui... e secondo me nel lungo periodo hanno scelto bene...
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVero, draft un po' povero (ricky rubio non lo vedo pronto per l'nba, fisicamente prenderà botte da tutti).
non mi sembra la mossa che faccia fare chissà quanti passi in avanti (qualche passettino sì, se shaq riuscirá a rendere ancora come in questa stagione), però non mi sembra poi tanto male....
certo che mi sarei preoccupato di più se avessero preso dwight... così invece gli auguro di arrivare in finale di conference...Last edited by catastrophy; 27-06-2009, 18:20:48.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Certo che se Orlando dovesse riconfermare il turco, potrebbe schierare un quintetto base veramente forte e versatile.
Nelson, Howard, Turkoglu, Lewis e Carter.
Mica male, considerando come sesto uomo il valido Pietrus (quello delle semifinali possibilmente ).
Povera Houston senza nemmeno una scelta, molto fortunati e bravi i Wolves.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa sto draft posso candidarmi anch'io
Begli scambi, ma secondo me per Orlando dipende se riuscirà a tenere il turco (che è veramente una bestia in quanto ad astuzia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon esageriamo...
di quelli che ho visto mi piacciono particolarmente harden, hill e stephen curry...
anche tyreke evans secondo me può fare molto bene, ma non lo vedo quest'anno.. imho avrebbe fatto meglio a starsene ancora all'università per un anno o due.... però i kings hanno scommesso su di lui... e secondo me nel lungo periodo hanno scelto bene...
rubio mi ha rotto i c****... ma chi sei? va bene che è forte, l'ho visto anch'io ed è giovanissimo... ok... ma iniziare la carriera NBA con "no, quella squadra non la voglio.... eh, questi hanno preso un altro point guard e ora devo parlare con il mio agente e vedere cosa fare".... ma dio santo, sei appena entrato in NBA; sarai anche forte, ma prima di fare il dio gioca un po' e dimostra qualcosa... e gli americani di solito non la prendono troppo bene se uno fa lo sborone ancor prima di aver fatto qualcosa di importante... soprattutto se viene da fuori... mah...
è vero che shaq è alla frutta (perciò la tua ultima frase non vale, lo sai anche tu... è leggermente meno dominante di 10anni fa)... peró sinceramente non mi sembra neanche così male come scambio... in fondo hanno dato via bigben che non ha combinato niente e pavlovic che comunque è una riserva... shaq pur essendo alla frutta ha fatto i suoi 18 punti e prende i suoi rimbalzi... gli altri due messi insieme non fanno i punti che fa shaq e non hanno il peso sotto canestro (e neanche gli altri lunghi dei cavs ce l'hanno...)... certo bisogna vedere se e come riusciranno a giocare insieme lui e james (dato che shaq rallenta tutto lì sotto)...
non mi sembra la mossa che faccia fare chissà quanti passi in avanti (qualche passettino sì, se shaq riuscirá a rendere ancora come in questa stagione), però non mi sembra poi tanto male....
certo che mi sarei preoccupato di più se avessero preso dwight... così invece gli auguro di arrivare in finale di conference...
E' vero come dici tu che hanno dato via due mezze seghe, ma Shaq:
- vuole un bel po' di possessi, e se non li ha rompe il ***** (vd. problemi spogliatoio)
- occupa moolto l'area, più di Ilga, e quindi lebbroso james troverà più gente nelle sue penetrazioni
- sui pick and roll è forse più lento di ilgauskas, e Orlando quest'anno li ha massacrati coi pick and roll.. voglio capire chi uscirà sul tiratore, o se cambieranno e si faranno mazzolare da Howard..
- con il suo arrivo, i cavs hanno due 7piedi vicini ai 40 anni, immobili, e vuoi uno vuoi l'altro giocheranno sempre con il megapivottone, che ripeto prenderà botte da orbi in pick and roll, e per di più senza avere un'ala grande degna di tal nome, soprattutto se cacao meravigliao se ne va..
-Lebron non so quanto sarà contento (a parte le dichiarazioni solite) dell'arrivo di Shaq, lui che è abituato ad essere la prima ed unica stella della squadra, e comunque dovrà rivedere un bel po' il suo gioco.
Poi ovvio che in RS avere shaq sotto canestro fa comodo, ti da un gioco alto-basso molto più profondo, i suoi punti li mette ancora.. Ma ai PO la vedo dura, proprio per come sono fatti i Magic a livello di squadra..
E poi Shaq a 37 anni si farà 82 partite? E' vero che negli ultimi anni ha giochicchiato, ma non è mai arrivato ai PO (almeno negli ultimi due anni, di cui sono sicuro). E dopo 82 partite, ne avrà ancora per i PO?
Io sono convinto che hanno fatto un errore, poi magari il tempo mi darà tortoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta