The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

che giocatore è diventato il turco? Per completezza è trai primi del mondo senza batter ciglio...pazzesco.
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fish e le sue palle di acciaio...all'overtime, partita stupenda di una stagione memorabile con playoff splendid, 3-1...è quasi fatta I love this fuckin' amazing game

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

mamma mia io ho perso molti molti giorni di vita.. Kobe mi ha deluso, ha gestito male troppi palloni e si è incaponito in troppi possessi.. Ha comunque fatto cose pregevoli, ha tenuto a galla i Lakers.. Fisher mamma mia, che giocatore.. Lo abbiamo tanto criticato, ma le scelte di Jax di stare sempre coi veterani alla lunga hanno pagato..
        Menzione speciale per Howard, mamma mia ha il corpo perfetto per il basket.. Se crescerà tecnicamente sarà davvero super dominante (ottimi tiri liberi comunque)
        go LA
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

daaaaaaaaa fissshhhhhhhhhhhhhhhh

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

mamma mia, ma cosa ha fatto van gundy? sarebbe bastato un fallo... non è che ci volesse un dio...
            i lakers mi sono piaciuti nelle prime due partite... e molto meno nelle ultime due... però anche la fortuna e la freddezza fanno la loro parte... certo che orlando qualche regalo lo ha fatto... tra lee che sbaglia l'impossibile e van gundy che si dimentica di essere il tecnico...
            c'è anche da dire che, come era ampiamente prevedibile, appena anche solo 1-2 tiratori non la mettono orlando si blocca... stanno tirando più o meno con la metá delle percentuali tre mantenute fino alle semifinali... il problema soprattutto che non hanno mai più di due tiratori in forma contemporaneamente... quando tutto gli girava erano 4 tiratori+howard ed i quattro la mettevano da qualsiasi angolo... passaggi veloci, tiro.. canestro...
            ora invece lewis si è impallato (veramente triste la sua prestazione... e pensare che è fortissimo)... pietrus è tornato in forma dopo 2 partite pessime soprattutto dopo quello che aveva fatto prima... rafer che gira bene a giorni alterni... ed il turco che si salva, ma ho già fatto di più... così si limitano di molto le loro possibilità di fare punti...
            se si aggiunge che howard è stremato e che van gundy lo farebbe giocare 48 minuti a partita (vabbè che i giocatori forti li vuoi fare giocare... ma cacchio, non riusciva manco a respirare) il valore di orlando se ne va molto in basso...
            ma era prevedibile che non potesse sempre andargli tutto bene..
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              mamma mia, ma cosa ha fatto van gundy? sarebbe bastato un fallo... non è che ci volesse un dio...
              i lakers mi sono piaciuti nelle prime due partite... e molto meno nelle ultime due... però anche la fortuna e la freddezza fanno la loro parte... certo che orlando qualche regalo lo ha fatto... tra lee che sbaglia l'impossibile e van gundy che si dimentica di essere il tecnico...
              c'è anche da dire che, come era ampiamente prevedibile, appena anche solo 1-2 tiratori non la mettono orlando si blocca... stanno tirando più o meno con la metá delle percentuali tre mantenute fino alle semifinali... il problema soprattutto che non hanno mai più di due tiratori in forma contemporaneamente... quando tutto gli girava erano 4 tiratori+howard ed i quattro la mettevano da qualsiasi angolo... passaggi veloci, tiro.. canestro...
              ora invece lewis si è impallato (veramente triste la sua prestazione... e pensare che è fortissimo)... pietrus è tornato in forma dopo 2 partite pessime soprattutto dopo quello che aveva fatto prima... rafer che gira bene a giorni alterni... ed il turco che si salva, ma ho già fatto di più... così si limitano di molto le loro possibilità di fare punti...
              se si aggiunge che howard è stremato e che van gundy lo farebbe giocare 48 minuti a partita (vabbè che i giocatori forti li vuoi fare giocare... ma cacchio, non riusciva manco a respirare) il valore di orlando se ne va molto in basso...
              ma era prevedibile che non potesse sempre andargli tutto bene..
              Bè in gara tre hanno tirato col 62% dal campo (record delle Finals)
              Vero che i Lakers le ultime due partite hanno lasciato un po' a desiderare, però hanno saputo riprendersi, sfruttare le occasioni e chiudere le gare. Queste sono cose che fanno le grandi squadre. Certo, se lee avesse segnato, se van gundy avesse chiamato il fallo, se howard avesse messo almeno 1 dei due tiri liberi quando erano sul +3 prima del canestro di fisher...Però anche.. Se kobe non avesse sbagliato 5 (e dico cinque) liberi nella penultima partita, se non avessero caricato bynum e gasol di falli quantomeno opinabili su Dwight SgomitoInPost Howard, se vujacic tirasse con qualcosa di diverso dal 18% nei PO..
              Questa è la realtà, una squadra talentuosa, ma giovane, con un centro molto acerbo, basata sul tiro da tre, con un allenatore non espertissimo a livello di Finals, contro una squadra talentuosa, con Kobe e Fisher che di esperienza nelle Finals ne hanno da vendere, un allenatore che ha vinto 9 titoli, un gioco offensivo collaudatissimo (la triangolo)..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

E nonostante Bynum Icaro

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

YouTube - 06-11-2009 - NBA Finals Game 4 - Lakers vs. Magic - Derek Fisher Clutch Three Pointers (HD)

le ciliegine di una carriera

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Bè in gara tre hanno tirato col 62% dal campo (record delle Finals)
                    infatti è l'unica partita in cui hanno tirato da "orlando" dei PO (soprattutto da tre)... nelle finals di conference e nelle semi hanno tirato in media sul 50%... altrimenti non ci sarebbero mica arrivati alle finali... è su questo che si basava il loro gioco...
                    sul fattore esperienza niente da dire, è naturale che sia così... definire howard acerbo invece mi sembra quantomeno azzardato... è giovane, questo è ovvio... ma gioca su livelli spaventosi ormai da anni... ed è nell'NBA da 5, nonostante la sua età... poi ovvio che possa migliorare... ma è quello che si è dimostrato essere il migliore difensore di quest'anno e se non il migliore, comunque tra i primissimi centri dell'nba...
                    Silvio compreso.

Commenta

• DaKid13
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 640
                      • 6
                      • 0
                      • Benevento prov.
                      • Send PM

Non esiste una cosa del genere...in quelle situazioni si fa fallo a centrocampo e si vince la partita...

Ma, purtroppo, su queste cose in America c'è una "cultura" diversa...

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
                        Non esiste una cosa del genere...in quelle situazioni si fa fallo a centrocampo e si vince la partita...
                        Ma, purtroppo, su queste cose in America c'è una "cultura" diversa...
                        ma la cultura non è diversa, hanno sbagliato e lo hanno detto un po' tutti... van gundy è stato investito dalle critiche...
                        che bel fallo quello di bryant nel video...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Che bello.
                            Mi sono addormentato subito dopo la vittoria, ero distrutto ma felice!
                            Felice per Kobe, felice per Gasol, felice per ogni giocatore che ha messo piede in campo in questa fantastica stagione. Felice per Jax.
                            Kobe MVP, kobe sorridente, kobe vittorioso.
                            Che bello.
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

se la meritavano i lakers alla fine. hanno praticamente dominato tutti i set, non poteva andare altrimenti.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Da 2 anni i più forti del mondo...non poteva andare che così. perfetti...non solo Kobe, prima anello senza il cinghiale, grandi Ariza (ah, la finale dello scorso anno), Odom, Pau....splendidi tutti.

Torbnate a cuccia celtici, avete ballato un anno e lì vi fermate. Questa è la squadra, anche del futuro. Senza rancore, campioni del mondo.

Commenta

Working...
                                X