Anche la fortuna dalla nostra parte.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGo La...ero a Barca, e ho chiesto come andava a 2 americani visti per strada con la canotta di melo..quasi mi falciavano
Comunque che è successo a Pietrus ? Lutto in famiglia, grave malattia ?
Sono le uniche cose che giustificherebbero un cambiamento così repentinoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNe avrebbero avuto ben donde, essendo amanti del buon basket xDPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocosa c'é che non ti piace del basket dei Lakers?che vincono?
Come ho già detto non apprezzo le squadre che puntano su un unico giocatore, ho ribadito questo concetto in diversi post.
Ok, non sarebbero li se giocasse solo Bryant, ma le altre due "star" (Gasol - Odom), non incarnano proprio i miei tipi giocatori, Gasol pur essendo un centro è quasi più un tiratore che un dunkatore, Odom siamo quasi lì.
Se vogliamo aggiungere il fatto, che ho sempre considerato Bryant un gran egoista... bè il quadretto è perfetto
La squadra che forse inquadra il gioco più variegato e quindi per me più gradevole, è per l'appunto Denver.
Un play puro e tiratore, 2 tuttofare (Melo & Smith), un centro abbastanza ben piazzato con le mani da ferrotranviere, uno stoppatore e uno che sa solo dunkare (per questi ultimi due riservo un posto speciale, in quanto grande amante di queste due specialità).Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Bah, che non possa gradire Bryant ci sta, sono gusti.. Ma i Lakers, soprattutto negli ultimi due anni, sono diventati ben altro rispetto ai bryant dipendenti dell'era no-Jackson..
La triangolo in attacco è bella da vedere, gasol ne è un interprete strepitoso, tecnicamente è uno dei primi cinque della lega nel suo ruolo.. odom è talentuosissimo..in questi PO si sono viste anche delle belle sequenze difensive.. La gestione dei pick&roll di bryant spesse volte è stata da manuale, i giochi a due tra Gasol e Odom anche..
Poi se non ti piace Bryant e prediligi una squadra in cui metteresti due ben wallace..beh..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocosa c'é che non ti piace del basket dei Lakers?che vincono?
in effetti si.....questa è l unica cosa ke non mi va giu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPoi se non ti piace Bryant e prediligi una squadra in cui metteresti due ben wallace..beh..
Così direi che potrei essere soddisfattoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDue ben wallace, 2 iguodala e 1 Rondo.
Così direi che potrei essere soddisfattoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioBah, che non possa gradire Bryant ci sta, sono gusti.. Ma i Lakers, soprattutto negli ultimi due anni, sono diventati ben altro rispetto ai bryant dipendenti dell'era no-Jackson..
La triangolo in attacco è bella da vedere, gasol ne è un interprete strepitoso, tecnicamente è uno dei primi cinque della lega nel suo ruolo.. odom è talentuosissimo..in questi PO si sono viste anche delle belle sequenze difensive.. La gestione dei pick&roll di bryant spesse volte è stata da manuale, i giochi a due tra Gasol e Odom anche..
Poi se non ti piace Bryant e prediligi una squadra in cui metteresti due ben wallace..beh..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
niente da dire su gara 3...primo tempo meglio di così ingiocabile..con un Kobe da urlo nel primo quarto..abbiamo perso con una squadra che ha tirato quasi il 70% alla fine per 3-4 errori decisivi..il terzo quarto...un Kobe da 50% (50%!) ai liberi, Fish con 2-3 scandali difensivi..e alla fine potevamo tranquillamente portarla a casa..rimango fiducioso..Kobe entrerà in gara 4 come una furia...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioniente da dire su gara 3...primo tempo meglio di così ingiocabile..con un Kobe da urlo nel primo quarto..abbiamo perso con una squadra che ha tirato quasi il 70% alla fine per 3-4 errori decisivi..il terzo quarto...un Kobe da 50% (50%!) ai liberi, Fish con 2-3 scandali difensivi..e alla fine potevamo tranquillamente portarla a casa..rimango fiducioso..Kobe entrerà in gara 4 come una furia...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioGià, un po' di rabbia perché potevamo vincerla, ma kobe nel quarto quarto non è stato kobe, e così era impossibile.. Ora basta vincerne una delle prossime due, sono fiducioso.
sperate che si risvegli subito..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopiù di bryant direi che mancava un po' di odom in difesa... se avessero preso la metà dei rimbalzi delle prime due partite avrebbero vinto...
sperate che si risvegli subito..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioc'è da dire che loro hanno tirato col 110%, quindi rimbalzi in generale ce ne sono stati pochi.. Vero che Odom è stato assente non giustificato per tre quarti.. Comunque una sconfitta alla prima a Orlando ci sta, ora bisogna rubargliene una delle prossime due, non sarà facile, ma sono sicuro che kobe sarà supermotivatissimo, e due di seguito nn le abbiamo mai perse in sti PO..sperem..
hanno tirato benissimo, vero... ma anche voi dal campo avete tirato sopra il 50% e loro di rimbalzi sta volta ne hanno presi un sacco in più...
la cosa più terribile è che sono più strane le percentuali al tiro delle ultime due partite di orlando (rispetto alle percentuali di tutti i PO) di quelle di ieri notte...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta