The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Anche la fortuna dalla nostra parte.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Go La...ero a Barca, e ho chiesto come andava a 2 americani visti per strada con la canotta di melo..quasi mi falciavano
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Go La...ero a Barca, e ho chiesto come andava a 2 americani visti per strada con la canotta di melo..quasi mi falciavano
        Ne avrebbero avuto ben donde, essendo amanti del buon basket xD

Comunque che è successo a Pietrus ? Lutto in famiglia, grave malattia ?
        Sono le uniche cose che giustificherebbero un cambiamento così repentino
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Ne avrebbero avuto ben donde, essendo amanti del buon basket xD
          cosa c'é che non ti piace del basket dei Lakers?che vincono?
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Oltre al fatto che vincano...

Come ho già detto non apprezzo le squadre che puntano su un unico giocatore, ho ribadito questo concetto in diversi post.

Ok, non sarebbero li se giocasse solo Bryant, ma le altre due "star" (Gasol - Odom), non incarnano proprio i miei tipi giocatori, Gasol pur essendo un centro è quasi più un tiratore che un dunkatore, Odom siamo quasi lì.

Se vogliamo aggiungere il fatto, che ho sempre considerato Bryant un gran egoista... bè il quadretto è perfetto

La squadra che forse inquadra il gioco più variegato e quindi per me più gradevole, è per l'appunto Denver.

Un play puro e tiratore, 2 tuttofare (Melo & Smith), un centro abbastanza ben piazzato con le mani da ferrotranviere, uno stoppatore e uno che sa solo dunkare (per questi ultimi due riservo un posto speciale, in quanto grande amante di queste due specialità).
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Bah, che non possa gradire Bryant ci sta, sono gusti.. Ma i Lakers, soprattutto negli ultimi due anni, sono diventati ben altro rispetto ai bryant dipendenti dell'era no-Jackson..
              La triangolo in attacco è bella da vedere, gasol ne è un interprete strepitoso, tecnicamente è uno dei primi cinque della lega nel suo ruolo.. odom è talentuosissimo..in questi PO si sono viste anche delle belle sequenze difensive.. La gestione dei pick&roll di bryant spesse volte è stata da manuale, i giochi a due tra Gasol e Odom anche..
              Poi se non ti piace Bryant e prediligi una squadra in cui metteresti due ben wallace..beh..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36601
                • 1,576
                • 2,488
                • Borgo D'io
                • Send PM

in effetti si.....questa è l unica cosa ke non mi va giu'
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Poi se non ti piace Bryant e prediligi una squadra in cui metteresti due ben wallace..beh..
                  Due ben wallace, 2 iguodala e 1 Rondo.

Così direi che potrei essere soddisfatto

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Due ben wallace, 2 iguodala e 1 Rondo.

Così direi che potrei essere soddisfatto
                    non arrivi manco ai PO con una squadra del genere
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Bah, che non possa gradire Bryant ci sta, sono gusti.. Ma i Lakers, soprattutto negli ultimi due anni, sono diventati ben altro rispetto ai bryant dipendenti dell'era no-Jackson..
                      La triangolo in attacco è bella da vedere, gasol ne è un interprete strepitoso, tecnicamente è uno dei primi cinque della lega nel suo ruolo.. odom è talentuosissimo..in questi PO si sono viste anche delle belle sequenze difensive.. La gestione dei pick&roll di bryant spesse volte è stata da manuale, i giochi a due tra Gasol e Odom anche..

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

niente da dire su gara 3...primo tempo meglio di così ingiocabile..con un Kobe da urlo nel primo quarto..abbiamo perso con una squadra che ha tirato quasi il 70% alla fine per 3-4 errori decisivi..il terzo quarto...un Kobe da 50% (50%!) ai liberi, Fish con 2-3 scandali difensivi..e alla fine potevamo tranquillamente portarla a casa..rimango fiducioso..Kobe entrerà in gara 4 come una furia...

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          niente da dire su gara 3...primo tempo meglio di così ingiocabile..con un Kobe da urlo nel primo quarto..abbiamo perso con una squadra che ha tirato quasi il 70% alla fine per 3-4 errori decisivi..il terzo quarto...un Kobe da 50% (50%!) ai liberi, Fish con 2-3 scandali difensivi..e alla fine potevamo tranquillamente portarla a casa..rimango fiducioso..Kobe entrerà in gara 4 come una furia...
                          Già, un po' di rabbia perché potevamo vincerla, ma kobe nel quarto quarto non è stato kobe, e così era impossibile.. Ora basta vincerne una delle prossime due, sono fiducioso.
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Già, un po' di rabbia perché potevamo vincerla, ma kobe nel quarto quarto non è stato kobe, e così era impossibile.. Ora basta vincerne una delle prossime due, sono fiducioso.
                            più di bryant direi che mancava un po' di odom in difesa... se avessero preso la metà dei rimbalzi delle prime due partite avrebbero vinto...
                            sperate che si risvegli subito..
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              più di bryant direi che mancava un po' di odom in difesa... se avessero preso la metà dei rimbalzi delle prime due partite avrebbero vinto...
                              sperate che si risvegli subito..
                              c'è da dire che loro hanno tirato col 110%, quindi rimbalzi in generale ce ne sono stati pochi.. Vero che Odom è stato assente non giustificato per tre quarti.. Comunque una sconfitta alla prima a Orlando ci sta, ora bisogna rubargliene una delle prossime due, non sarà facile, ma sono sicuro che kobe sarà supermotivatissimo, e due di seguito nn le abbiamo mai perse in sti PO..sperem..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

c'è da dire che loro hanno tirato col 110%, quindi rimbalzi in generale ce ne sono stati pochi.. Vero che Odom è stato assente non giustificato per tre quarti.. Comunque una sconfitta alla prima a Orlando ci sta, ora bisogna rubargliene una delle prossime due, non sarà facile, ma sono sicuro che kobe sarà supermotivatissimo, e due di seguito nn le abbiamo mai perse in sti PO..sperem..
                                diciamo che se lee avesse messo quell'ultimo canestro ora sarebbe sicuramente più interessante la sfida... così invece risulta difficilissimo credere che orlando possa portarsene via 3 di fila (per vincere dovrebbe farlo oppure portarsi via gara sette allo staples center...)... non è molto probabile..
                                hanno tirato benissimo, vero... ma anche voi dal campo avete tirato sopra il 50% e loro di rimbalzi sta volta ne hanno presi un sacco in più...
                                la cosa più terribile è che sono più strane le percentuali al tiro delle ultime due partite di orlando (rispetto alle percentuali di tutti i PO) di quelle di ieri notte...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X