Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiorilancio con:
michael beasley invece direi che ci sta:
e per come ha giocato a livello scolastico ed universitario (e tenendo conto della sua età), direi che con quello sguardo può arrivare ai livelli di the big sleep...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
la schiacchiata di brown su birdman è davvero pazzesca, quando la vidi saltai sulla sedia
Ottimo anche ariza.. Comunque non sono molto d'accordo sulla top ten.. mancano un paio di threes di Kobe fondamentali (tipo quello in gm5 contro Denver in faccia a smith) e un paio di sue schiacciate.. E poi avrei messo almeno un gioco in post di Gasol, che tecnicamente è mostruoso.
GO LALPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Ma avete visto che spettacolo le pubblicità nike con Kobe e Lebron (in vista della finale... )
Eccole qui, la prima è la mia preferita!!! "Lebron have you seen my 3 championship rings??"
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Three Rings)
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Chalk)
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Mrs. Lewis)
Commenta
-
-
AHAHAHAHA guardate anche questi 2 il primo è stupendo!!!
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Unstoppable Game Tape)
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Car Jump)
YouTube - MVPs - Kobe & LeBron (Lil Dez)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioviste, bellissime
qualcuno di voi ha i subs per Kobe doin work?
io ho iniziato a vederlo in inglese, ma mi perdo troppi passaggi
ho interrotto subito
rep a chi mi trova i subs in eng
Se qualcuno trova qualcosa lo faccia sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioviste, bellissime
qualcuno di voi ha i subs per Kobe doin work?
io ho iniziato a vederlo in inglese, ma mi perdo troppi passaggiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioimpara l'inglesicano
a parte gli scherzi a grandi linee lo capisco (a furia di vedere filmS e sentire le telecronache dei Lakers..) però non voglio perdermi nientePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche tensione ragazzi..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu sta zitto che se ci fosse stato ginobili avresti tifato magic
Commenta
-
Commenta