Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
davidino stanotte giocano ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavidino stanotte giocano ?!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiote solo xkè sei alto
senti un po' ma te giochi ancora?
io da settembre volevo riprendere, pure a livello amatoriale
sei di roma vè?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavidino stanotte giocano ?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma cazz!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
senti un po' ma te giochi ancora?
io da settembre volevo riprendere, pure a livello amatoriale
sei di roma vè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho smesso da quasi 2anni...incomprensioni con l'allenatore....nn ho potuto cambiare squadra xkè il cartellino costa 700euri e di certo nn mi va di darglieli a quei maledetti.....certo ke sono di romaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioallora mi devi indicare qualche campetto dove si possa andare a giocare in tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCavoli ma venite a Rimini a giocare quest'estate!!! è pieno di campetti e tornei al mare!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa roma ce ne sono pochetti e la maggior parte sono delle chiese....se vai a roma 3 ce ne sta uno all'ex cinodromo
te come fai?
anche tu non tocchi palla da quando hai smesso?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto, è dietro casa, il pomeriggio potrei farci un salto
che palle
te come fai?
anche tu non tocchi palla da quando hai smesso?
te in ke zona stai?tutto sommato da me campetti ce ne sono...vedi san san paolo,il campetto a roma 3,ecc...il problema era l'estate qnd chiudevano gli oratori delle chiese e quindi pure i campetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè 1anno ke nn tocco palla...nn mi ci far pensare...ieri ero in garage e ho ritrovato il mio pallone...stavo per mettermi a piangere....
te in ke zona stai?tutto sommato da me campetti ce ne sono...vedi san san paolo,il campetto a roma 3,ecc...il problema era l'estate qnd chiudevano gli oratori delle chiese e quindi pure i campetti
Io sono tre anni e mezzo che non tocco palla, e ogni volta che da decathlon passo al reparto basket mi vengono i lucciconi agli occhi..
Non so neanche io come faccio, per dieci anni mi allenavo minimo 4 volte a settimana, e poi tutto ad un tratto zero..non ci voglio pensare.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMontesacro, se conosci qualche posto dove giocare mi fai un grandissimo piacere
Io sono tre anni e mezzo che non tocco palla, e ogni volta che da decathlon passo al reparto basket mi vengono i lucciconi agli occhi..
Non so neanche io come faccio, per dieci anni mi allenavo minimo 4 volte a settimana, e poi tutto ad un tratto zero..non ci voglio pensare.
Commenta
-
Commenta