The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

ma kenyon martin è umano? sta giocando da gara 2 con l'anulare rotto... e a parte qualche smorfia sembra quasi che sia a posto... ma come cacchio fa? (tra l'altro 15 rimbalzi oggi)...
    andersen è un folle...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

come al solito..1 bene e 1 male per LA....i Nuggets si confermano Birdman-J.R dipendenti...se escono dalla panchina adrenalinici, soprattutto in Colorado è dura....facile che così si arrivi alla 7...
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Era prevedibile che con le palle moscie che abbiamo avremmo perso.. Però di 20 in sta maniera no.. Kobe si è evidentemente gestito, ha iniziato a sparacchiare sapendo che tanto non la vincevamo.. A parte a tratti ariza e gasol, il resto zero.. Mamma mia Odom è davvero uno psicopatico, partita sotto silenzio.. Bynum buon cifre, però farle quando si perde di 20 non so quanto valga.. Ora bisogna vincere la 5a (e penso che la vinceremo, perchè nelle gare importanti LA fin ad ora non ha deluso) e combattere con i denti per la sesta.. Peccato, mi ero quasi illuso
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

x catarrophy, non mi interessa convincerti di niente, il "non frequento tifosi di james" era evidentemente ironico, per il resto pensala come vuoi
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Era prevedibile che con le palle moscie che abbiamo avremmo perso.. Però di 20 in sta maniera no.. Kobe si è evidentemente gestito, ha iniziato a sparacchiare sapendo che tanto non la vincevamo.. A parte a tratti ariza e gasol, il resto zero.. Mamma mia Odom è davvero uno psicopatico, partita sotto silenzio.. Bynum buon cifre, però farle quando si perde di 20 non so quanto valga.. Ora bisogna vincere la 5a (e penso che la vinceremo, perchè nelle gare importanti LA fin ad ora non ha deluso) e combattere con i denti per la sesta.. Peccato, mi ero quasi illuso
            sorprendente comunque l'autocontrollo di kobe dopo il flagrant non visto dagli arbitri... ne ha dette di tutti i colori, ma non ha reagito (in effetti aveva giurato di non prendere più tecnici)... ma sembrava che se lo volesse mangiare (jones)
            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              sorprendente comunque l'autocontrollo di kobe dopo il flagrant non visto dagli arbitri... ne ha dette di tutti i colori, ma non ha reagito (in effetti aveva giurato di non prendere più tecnici)... ma sembrava che se lo volesse mangiare (jones)
              vero.. Lo sgambetto di quella pippa di jones è stato veramente vergognoso, dovrebbe esistere la prova tv+squalifica..(tra l'altro sto jones si piglia 40 punti a partita in testa e poi fa un paio di schiacciate e festeggia come se avesse vinto l'all star game).. Kobe in queste cose è - concedimelo- molto jordanesco.. Mi ricordo le serie con gli Spurs quando bowen usava mezzucci simili (anche se bowen è decisamente migliore difensivamente di sto jones) e lui gliene metteva 30 in faccia la sera dopo.. quindi per gara 5 mi aspetto un jobe quarantellista
              Se solo segnasse qualcun altro..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

I James hanno perso ai supplementari, ora stanno sotto 3-1.. Secondo voi possono recuperare?
                Comunque i magic mi hanno sorpreso, a leggere catastrophy sembrava fossero arrivati alle finali della eastern in gran parte per fortuna, ma vincerne 3 con i cavs non penso possa imputarsi solo al culo.. a meno che questo non sia il loro anno, nel qual caso so cazzi amari per tutti
                Qualche appassionato di stats magari saprà quante volte una squadra sotto 3-1 ha vinto la serie..
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  I James hanno perso ai supplementari, ora stanno sotto 3-1.. Secondo voi possono recuperare?
                  Comunque i magic mi hanno sorpreso, a leggere catastrophy sembrava fossero arrivati alle finali della eastern in gran parte per fortuna, ma vincerne 3 con i cavs non penso possa imputarsi solo al culo.. a meno che questo non sia il loro anno, nel qual caso so cazzi amari per tutti
                  Qualche appassionato di stats magari saprà quante volte una squadra sotto 3-1 ha vinto la serie..
                  8 volte.
                  il problema non è tanto orlando, che più o meno gioca come contro boston, anche se al 70% da 3 come in gara 7 non ci è più arrivata...
                  il problema è che il resto della squadra di cleveland si è disintegrata... mo williams, per esempio, che tira 5/15 dal campo è un mistero (anche perché, come tutti sappiamo, non si arriva ad un record di 66-16 e 39-2 in casa solo perché c'è LBJ, ma perché c'è una squadra)... e non dimentichiamo che mo williams è stato all star quest'anno...
                  la cosa che naturalmente dispiace di più è che con un calo così di cleveland, i celtics avrebbero avuto vita facile... e sicuramente, almeno per quanto visto fino ad ora, hanno dato più filo da torcere ad orlando (abbiamo buttato via gara 6...)...
                  chissà cosa sarà successo ai vari west, williams ecc. soprattutto nei secondi tempi spariscono totalmente dal campo...
                  un po' mi dispiace, ma tanto ormai i celtics sono fuori, perciò conta relativamente chi vincerà... sicuramente sono un po' deluso per il gioco...
                  cleveland è diventata una squadra con un solo giocatore (sembrano quasi i lakers di qualche anno fa), orlando come detto non mi piace... se voglio vedere squadre che tirano e basta mi guardo squadre europee... se guardo l'nba voglio vedere di più... e la sembra non avere "cuore"/voglia... eppure ormai credo veramente che vincerá...
                  tutto ciò a meno di un clamoroso ritorno del resto dei cavs dalle vacanze, ma dovrebbero fargli veramente qualche terapia shock per rivitalizzarli... e si sarebbero già dovuti risvegliare...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    8 volte.
                    il problema non è tanto orlando, che più o meno gioca come contro boston, anche se al 70% da 3 come in gara 7 non ci è più arrivata...
                    il problema è che il resto della squadra di cleveland si è disintegrata... mo williams, per esempio, che tira 5/15 dal campo è un mistero (anche perché, come tutti sappiamo, non si arriva ad un record di 66-16 e 39-2 in casa solo perché c'è LBJ, ma perché c'è una squadra)... e non dimentichiamo che mo williams è stato all star quest'anno...
                    la cosa che naturalmente dispiace di più è che con un calo così di cleveland, i celtics avrebbero avuto vita facile... e sicuramente, almeno per quanto visto fino ad ora, hanno dato più filo da torcere ad orlando (abbiamo buttato via gara 6...)...
                    chissà cosa sarà successo ai vari west, williams ecc. soprattutto nei secondi tempi spariscono totalmente dal campo...
                    un po' mi dispiace, ma tanto ormai i celtics sono fuori, perciò conta relativamente chi vincerà... sicuramente sono un po' deluso per il gioco...
                    cleveland è diventata una squadra con un solo giocatore (sembrano quasi i lakers di qualche anno fa), orlando come detto non mi piace... se voglio vedere squadre che tirano e basta mi guardo squadre europee... se guardo l'nba voglio vedere di più... e la sembra non avere "cuore"/voglia... eppure ormai credo veramente che vincerá...
                    tutto ciò a meno di un clamoroso ritorno del resto dei cavs dalle vacanze, ma dovrebbero fargli veramente qualche terapia shock per rivitalizzarli... e si sarebbero già dovuti risvegliare...
                    8 volte su quante?
                    Sì comunque è vero, i cavs sono monodimensionali come i lakers di qualche anno fa, con la differenza che (in teoria) le alternative le avrebbero, è che queste si stanno sciogliendo mano mano che avanzano nei PO.
                    Io non ci credo molto ad una ripresa dei cavs, vincerne 3 di seguito mi sembra impossibile sinceramente, non contro questi Magic.
                    Se - e dico se - quei pallemosce dei lakers riusciranno ad arrivare alle finals, sinceramente non so se sono più contento di trovare i magic dei cavs. Loro giocano con superman sotto e 4 fuori a tirare, e data la nostra difesa sull'arco, penso che i tiratori da tre magici faranno fuochi d'artificio. La cosa buona sarebbe il vantaggio del campo, perché giocandone 2 in casa 3 a orl e 2 in casa, si può pensare di tornare ad LA sul 3-2, dando per scontato di vincere le due in casa e rubarne una on the road.
                    mah, vedremo, per ora voglio pensare a stanotte, gm5.. Punto tutto su Kobe quarantellista e dahantay jones umiliato
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Nessun commento sulla vittoria dei Lakers?
                      Grandissima partita, pensare che possiamo giocare così e invece a volte facciamo prestazioni pessime fa ancora più rabbia.
                      Ottimo odom, davvero superbo, che giocatore, se solo avesse più continuità sarebbe uno dei primi cinque della lega nel suo ruolo. Ottimo fisher, il nonnetto redivivo, ottimo brown, ottimo gasol.. E poi kobe spiega basket, ha fatto solo una ventina di punti, ma una delle migliori sue partite in questi PO.. Passaggi per tutti, ottimi assist, sempre raddoppiato e sempre trova il compagno libero, nel finale davvero straordinario come tiene in mano il gioco.. mvp. Vittoria meritata, denver ha avuto poco da nené e da anthony (anche se ha fatto il trentello), poco da billups.. Ora bisogna chiuderla sul 4-2
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

odom lo prenderei a pizza dalla mattina alla sera per la sua discontinuità...mi fa una rabbia...

Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

GO La, go vittoria fondamentale..nulla da fare..se gioca Odom, sta squadra vince...sappiamo il rendimento di Kobe, bene o male quello del catalano, la panca, in casa soprattutto, va...so..l'ago della bilancia è lamar...

situazione cavs. Drammatica. Stanotte vinceranno, ma nn credo che con questi magic possano spuntarne 3 di fila.Non riescono a marcarli, nememno di striscio. Palla dentro, Ilga nn tiene superman. Palla fuori, o Lewis, o l'immenso turco, o Lee, o Pietrus ti spaccano. C'è sempre lebron, ma...

Se arriviamo in finale....mica so se preferire i magic eh...quel perimetro pesa, anche per LA...
                          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            GO La, go vittoria fondamentale..nulla da fare..se gioca Odom, sta squadra vince...sappiamo il rendimento di Kobe, bene o male quello del catalano, la panca, in casa soprattutto, va...so..l'ago della bilancia è lamar...

situazione cavs. Drammatica. Stanotte vinceranno, ma nn credo che con questi magic possano spuntarne 3 di fila.Non riescono a marcarli, nememno di striscio. Palla dentro, Ilga nn tiene superman. Palla fuori, o Lewis, o l'immenso turco, o Lee, o Pietrus ti spaccano. C'è sempre lebron, ma...

Se arriviamo in finale....mica so se preferire i magic eh...quel perimetro pesa, anche per LA...
                            vero.. se passiamo, preferirei i cavs, soprattutto per gli accoppiamenti difensivi.. Bynum su howard fa 6 falli solo nei primi cinque minuti.. gasol è troppo leggero..powell pure..e oltre che buttargli addosso mbenga (idolo) che farà anche lui 6 falli in cinque minuti.. La vedo dura. Sul perimetro poi, non ne parliamo.. oddio abbiamo sempre Ariza-Odom che come coppia difensiva sui loro 3-4 non è malissimo (se lamarro è in serata), ma loro sono tutti tiratori praticamente, e noi in sti PO abbiamo sofferto tantissimo dall'arco.
                            Comunque, pensiamo a chiuderla in 6
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              in quel caso sará una lotteria... dipende dalla serata in cui sono i tiratori (ma il più in forma al momento mi sembra pietrus... ne manca pochissimi da tre...)... è anche vero che non possono sempre colpire (si spera) e che i cavs non stanno difendendo sui tiri da fuori...
                              Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

i cavs vincono, come ci si aspettava, in casa... però ho paura che la serie si chiuda 4-2 ad orlando... il problema è che non riescono proprio a difendere sia da tre che su howard... oggi anche williams ha dato il suo contributo... eppure hanno rischiato fino alla fine (nonostante un impressionante 37/14/12 di james, con 17 nell'ultimo quarto)...
                                oggi si ridimostra anche quanto orlando dipenda dalla giornata dei suoi tiratori... tirano 32% da tre e perdono...
                                forse in realtá per orlando è stata una fortuna perdere jameer nelson... giocatore assolutamente superiore rispetto ad alston (che fa pena come pg... tira bene da tre ogni tanto, ma non crea gioco... jameer è di un'altra stoffa... però forse è proprio questo giocare senza idee sfruttando soltanto i suoi tiratori da fuori e howard che si lancia sui rimbalzi offensivi che rende così difficile una difesa decente contro orlando...
                                spererei in una gara 7, ma sinceramente non ci credo molto... i magic non possono tirare sempre al 60% da tre, ma non fanno neanche due partite di fila tirando al 30%...
                                a meno che brown non si inventi qualcosa... è che il loro gioco è decisamente troppo lento e prevedibile.. west e williams dovrebbero creare gioco... invece (dopo che ne west ne ha perse 3 di fila) danno la palla a lebron e sperano che lui si inventi qualcosa... basta vedere gli assist dei due pg... non sono riusciti a fare la metà degli assist di james... e sarebbe loro compito...
                                Last edited by catastrophy; 29-05-2009, 06:35:03.
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X