The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Ottima prova per James stanotte, 41+7+9
    E' un dominatore, un ottimo atleta, grandissimo tiro, schiacciatone, visione di gioco (9 assist la raccontano lunga), davvero il Jordan del terzo millennio.
    Ah i Cavs hanno perso di 10 e stanno sotto 2-1 nella serie
    sì, vabbé, se pure mo williams e west tirano uno su cento non è che possa fare tutto lui (se proprio bisogna citare jordan, che comunque non c'entra nulla, si ricordi anche con che squadra giocava)... è il resto della squadra che deve svegliarsi, perché nelle prime due serie ha giocato molto diversamente... soprattutto varejao ha fatto pena...
    in ogni caso sappiamo che un giocatore da solo può fare molto, ma non vince l'NBA... o erro?
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Perché james non si atteggia?
      dai..Solo per la stronzata che fa prima di ogni partita con il talco lo ammazzerei
      Poi non voglio parlare degli arbitraggi.. Il trattamento da superstar che tutte le superstar hanno nell'nba nel caso di james è raddoppiato..
      non direi, a james hanno fischiato un passi importantissimo mentre a kobe hanno regalato un paio di falli decisivi nei finali di partita.

james ricorda il primo jordan perchè ha, come aveva lui, una squadra di merda intorno (i cavs sono davvero di una pochezza allucinante)... nient'altro.

al solito kobe bravo bravissimo ma senza il bambinone sta a zero pure lui (ancora per poco a meno che non ci pensa billups)

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

a porposito di james: ma avete visto che stoppatona ha fatto su lee ieri notte? lee stava tranquillamente appoggiando nel canestro e james (che all'inizio era 10m dietro di lui) arriva da dietro e la toglie (ricordo l'anno scorso che ha fatto un block del genere su rondo contro di noi)... l'unico altro che pur non essendo propriamente il suo ruolo si impegna così in difesa è wade... solo che wade non ha lo stesso fisico purtroppo... però di blocchi spettacolari ne ha fatti anche in sti PO...
        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          non direi, a james hanno fischiato un passi importantissimo mentre a kobe hanno regalato un paio di falli decisivi nei finali di partita.
          hai visto il sesto fallo fischiato a howard su stoppata pulitissima a james?
          Poi i falli "regalati" a kobe (non so se hai visto la partita o addirittura tutta la serie delle wcf) sono all'interno di un arbitraggio che - purtroppo- sta sanzionando tutto il sanzionabile, da ambo le parti. Che poi i tiri liberi bisogna metterli (kobe non li sbaglia mai, soprattutto nei finali, james ne ha sbagliati CINQUE nell'ultimo quarto) mi sembra ovvio..
          james ricorda il primo jordan perchè ha, come aveva lui, una squadra di merda intorno (i cavs sono davvero di una pochezza allucinante)... nient'altro.

al solito kobe bravo bravissimo ma senza il bambinone sta a zero pure lui (ancora per poco a meno che non ci pensa billups)
          A parte che ovviamente senza squadra intorno non si può fare molto, quindi un minimo di supporters devono esserci
          Ma poi kobe senza il bambinone ha fatto qualcosina come due o tre stagioni sopra i 30 punti di media, una a 35.5 di media, 81 punti in una partita, etc etc.. Con accanto chucky atkins e brian grant.. Senza vincere il titolo, ok, ma neanche james ha vinto il titolo, e non penso lo vincerà a breve. Poi, se guardiamo ai PO del threepeat, qualche prestazioncina di Kobe c'è stata eh, non è che O'neal li ha vinti da solo.
          Poi, stanno celebrando james come closer e buzzerbeater, "specialità" in cui kobe lo surclassa largamente.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            a porposito di james: ma avete visto che stoppatona ha fatto su lee ieri notte? lee stava tranquillamente appoggiando nel canestro e james (che all'inizio era 10m dietro di lui) arriva da dietro e la toglie (ricordo l'anno scorso che ha fatto un block del genere su rondo contro di noi)... l'unico altro che pur non essendo propriamente il suo ruolo si impegna così in difesa è wade... solo che wade non ha lo stesso fisico purtroppo... però di blocchi spettacolari ne ha fatti anche in sti PO...
            forse volevi dire stoppate, non blocchi (so che in inglese è blocks, volevo fare il rompi*****).
            Sì james fisicamente è impressionante, salta un sacco e corre come una pantera.. Però (anche se ora suonerà ridicolo) anche Kobe in questi PO sta stoppando molto, ne ricordo un paio su Yao wurstelone Ming epiche
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

sì, vabbé, se pure mo williams e west tirano uno su cento non è che possa fare tutto lui (se proprio bisogna citare jordan, che comunque non c'entra nulla, si ricordi anche con che squadra giocava)... è il resto della squadra che deve svegliarsi, perché nelle prime due serie ha giocato molto diversamente... soprattutto varejao ha fatto pena...
              in ogni caso sappiamo che un giocatore da solo può fare molto, ma non vince l'NBA... o erro?
              ovvio che sia così.. Infatti la cosa che mi da "fastidio" è l'hiping che si sta creando attorno a King predestinato dio fortissimocomeluinonc'ènessuno hafattounbuzzbeatereoraèmejodijordan James.
              Che sia un giocatore straordinario non c'è dubbio, che sia destinato a dominare neanche, la cosa che irrita è ciò che si vuole costruire intorno, soprattutto nei paragoni con jordan e kobe
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

ovvio che sia così.. Infatti la cosa che mi da "fastidio" è l'hiping che si sta creando attorno a King predestinato dio fortissimocomeluinonc'ènessuno hafattounbuzzbeatereoraèmejodijordan James.
                Che sia un giocatore straordinario non c'è dubbio, che sia destinato a dominare neanche, la cosa che irrita è ciò che si vuole costruire intorno, soprattutto nei paragoni con jordan e kobe
                beh, paragoni con MJ sono una cosa... paragoni con kobe un'altra... in ogni caso spesso mi sembra che ne parlino più i fan di kobe che quelli a cui piace lebron... complesso d'inferioritá?
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

beh, paragoni con MJ sono una cosa... paragoni con kobe un'altra... in ogni caso spesso mi sembra che ne parlino più i fan di kobe che quelli a cui piace lebron... complesso d'inferioritá?
                  aahha vabbè già difficilmetne provo un senso d'inferiorità verso qualcuno, figurati se lo possa provare in difesa di kobe verso james
                  chi se ne frega

Solo a me, come fan di kobe, non piace lo spazio che si da a james rispetto quello che si da al 24, tutto qui.
                  Poi fan di james non li frequento
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

YouTube - Kobe's First All-Star Game
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Non per giudicare e catastrophy, ma secondo me sei un pò avventato nei giudizi..qualche post fa mi avevi detto che Orlando era arrivata in finale di conference quasi solo a culo, mentre avevo detto che per Cleveland sarebbe stata dura....
                        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

livello molto molto basso.. probabilmente se invece la domanda fosse stata per tutta la partita avrebbe stravinto james e tu, giustamente, avresti detto che è un sondaggio di m... sinceramente non capisco il motivo di voler convincere qualcuno che kobe sia meglio... a te piacerá di più kobe, e non ci vedo niente di male... a me kobe per esempio sta sui c... (e nonostante ciò non ho problemi ad accettare che sia uno dei più grandi)... ma non per questo a ogni batosta per i lakers mi metto a dire "ah, ma non era il migliore? ma shaq era molto più dominante... e tra shaq e la ricostruzione di una squadra decente non ha fatto niente e blablabla...
                          dubito fortemente che qui qualcuno riuscirà a convincere gli altri che sia meglio uno o l'altro... e sinceramente il thread era più divertente quando si parlava delle partite...

PS: "fan di james non li frequento"... io non sono fan di james... (basti guardare la firma con il bambino con la maglietta di james)... ma nonostante tifi per un'altra squadra, secondo me james è la cosa più impressionante che io abbia visto da anni... poi se altri non la pensano cosí pazienza... sono fan di james più o meno come sono fan di wade o di chris paul... mi piace vedere giocare ottimi giocatori ed alcuni di loro mi stanno più simpatici di altri...
                          Last edited by catastrophy; 26-05-2009, 02:52:29.
                          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            Non per giudicare e catastrophy, ma secondo me sei un pò avventato nei giudizi..qualche post fa mi avevi detto che Orlando era arrivata in finale di conference quasi solo a culo, mentre avevo detto che per Cleveland sarebbe stata dura....
                            e il giudizio in questo caso quale sarebbe esattamente? non credo di aver mai detto che kobe sia una pippa... anzi...
                            in ogni caso sui magic ho detto e sostengo ancora una cosa e cioè che sono bruttissimi da vedere e che vincono quando gli entra tutto da tre... ma mica lo dico solo io... altrimenti non si spiegherebbe come mai in tutte le partite riescano ad andare sotto di 20, poi magari sopra di 15, poi tornano sotto ecc. con una facilità ed una velocitá allucinante... turkoglu magari un giorno ne mette 5 ed il giorno dopo 30, perché gli entrano tutte... alston passa da zero a venti e vice versa senza sapere perché (bravissimo a fare i giochetti, lo sa bene vujacic, però è uno dei peggiori play che abbia visto ultimamente... gli manca nelson come l'acqua e forse con nelson direi cose diverse).... invece così sono una squadra più imprevedibile che veramente forte... non perché non possano battere chiunque, ma perché se giocano una serie da 7 contro qualunque squadra di livello decente possono vincerne quattro di file, perderne quattro di fila o arrivare a gara sette senza che debbano succedere grandi cose... semplicemente perché beccano una tirata buona o meno al tiro (è chiaro che valga per tutti la cosa dei tiri... ma loro in gara 7 contro boston hanno tirato al 70% da tre... quale altra squadra... oppure ieri i cavs non hanno praticamente beccato un tiro... west e williams con percentuali terribili e lebron che non ha messo un solo jumpshot... ma nonostante ciò hanno perso di 10 punti... una squadra come orlando avrebbe perso di 50 punti con una serata così al tiro)... non so se sia riuscito a spiegare ciò che volevo dire...
                            Silvio compreso.

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Che scoppola ha preso LA.
                              Che male!!

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _jamez_ Visualizza Messaggio
                                che scoppola ha preso la.
                                Che male!!
                                120

Commenta

Working...
                                X