The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobe24
    MVP
    • Mar 2007
    • 825
    • 40
    • 48
    • Staples Center
    • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Il mamba devastante in Colorado .....41, finale pazzesco e 2-1....

però cavoli i gregari stanno giocando male... Speravo Bynum esplodesse con questi playoff invece è ancora troppo timido, Gasol e Odom un pò troppo incostanti soprattutto il secondo. Sarà durissima...

E sta notte tutti a tifare il grandissimo Hedo Turkoglu

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Che goduria ragazzi, che goduria..
      Kobe IMMENSO, Ariza straordinario, e abbiamo vinto nonostante tre quarti di partita giocati malissimo in difesa.. Praticametne senza difesa.. Per il resto menzione speciale per l'odiatissimo Walton, che ha fatto delle ottime giocate, sia difensive (4 fallo di Anthony fondamentale), che offensive (un paio di assist al bacio), e Gasol, finalmente aggressivo in attacco.
      Giocare senza difesa e vincere è davvero un buon segno, quando - se - gireremo qualche vite in difesa e troveremo più punti dalle mani della second unit, potremo davvero aspirare all'anello.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Partita eccelsa di Kobe, ha trascinato i suoi, sta giocando delle partite mostruose, davvero superbe, sta portando sulle spalle i Lakers..I love this guy
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36602
          • 1,576
          • 2,491
          • Borgo D'io
          • Send PM

mamma!!!!!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            mamma!!!!!!!!!
            butta la pasta

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              quella di james era meglio
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                quella di james era meglio
                sfotti sfotti tanto le suoneremo a boston alle finals..

ops...

scusa...
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

che acidina che sei icara
                  non ho mica sfottuto il gesto atletico (indiscutibile)... semplicemente quello di lebron sulla sirena mi è sembrato più straordinario... e credo che sarà ricordato per un bel po'...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    che acidina che sei icara
                    non ho mica sfottuto il gesto atletico (indiscutibile)... semplicemente quello di lebron sulla sirena mi è sembrato più straordinario... e credo che sarà ricordato per un bel po'...
                    certo ci mancherebbe..Anche Kobe di buzzbeater ne ha messi un bel po', anche nelle stagioni in cui a vinto l'anello (gli anelli)..
                    C'è da dire che nba.com e tutto l'ambiente sono praticamente proni di fronte a James, che ancora non ha vinto nulla... Il marketing e la necessità di un nuovo jordan ne hanno fatto il "predestinato", e le doti atletiche e il talento sono indiscutibili. Però davvero si esagera, a kobe non si da spazio, mentre a james si dedicano speciali su speciali..
                    Bryant sta ancora pagando lo scandalo-stupro, imho, e se il marketing se ne è dimenticato, Stern e quelli che gestiscono l'immagine dell'nba si sono tuffati troppo in fretta su james.
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Kobe era già malvisto prima dello scandalo stupro,magari non a ragione,però stava sulle scatole all'ambiente più che altro per l'atteggiamento,spesso visto poco umile e sempre primadonna.
                      James poi non paga nemmeno il fatto di giocare in una squadra che non "divide" i neutrali come fanno i Lakers che sono odiati()da chi non li tifa,cosa che invece a Kobe accade.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Perché james non si atteggia?
                        dai..Solo per la stronzata che fa prima di ogni partita con il talco lo ammazzerei
                        Poi non voglio parlare degli arbitraggi.. Il trattamento da superstar che tutte le superstar hanno nell'nba nel caso di james è raddoppiato..
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

dai..Solo per la stronzata che fa prima di ogni partita con il talco lo ammazzerei
                          Poi non voglio parlare degli arbitraggi.. Il trattamento da superstar che tutte le superstar hanno nell'nba nel caso di james è raddoppiato..
                          Kobe credo paghi più il comportamento fuori dal campo,interviste e atteggiamenti verso allenatori e compagni anche.
                          Sugli arbitraggi poi non so,le stelle sono sempre privilegiate e non mi pare James sia più tutelato di altri dai
                          Faziosone
                          A me Kobe non sta nemmeno sulle balle,dopo il presunto stupro poi anche meno,sarà che là lo considerai vittima della situazione,poi...tifa Milan e quello me lo fa considerare pure meglio
                          Certo che poi non sopportando LA mi viene difficile sperare vinca anche solo una partita eheh

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

beh oddio, sull'atteggiamento mi sento di dare ragione a jamez... lebron sicuramente come persona sembra più simpatico... scherza sempre... fa battute... kobe arriva con le sue cuffiette che sono veramente mongole e già all'arrivo fa il divo... kobe nelle interviste alla fine dice "sí, è andata bene"... "no, è andata male, non avevamo l'atteggiamento giusto"...
                            lebron: "la squadra ha giocato benissimo... mo williams... delonte..." (se ci fai caso lui parla sempre degli altri)...
                            poi è ovvio che un giocatore può stare simpatico o meno... le doti di entrambi non si discutono...
                            tra l'altro girava un video fantastico di kobe e james alle olimpiadi di pechino 2008 con james che imitava kobe e kobe che si scompisciava (soprattutto per la simulazione dei tiri che fa prima della partita a centro campo senza palla)...
                            ci sono giocatori che a pelle è più facile che stiano simpatici alla maggior parte della gente e kobe non è proprio uno di questi (d-wade per esempio lo è... lebron in genere lo è... kobe no... bosh è uno che si odia facilmente... melo fino a poco tempo fa lo era.. ora sta cercando di recuperare, ma all'inizio era proprio uno da prendere a schiaffi per l'atteggiamento) ma non significa che debbano stare simpatici a tutti... anche se imho molti fan di kobe esagerano nel dire che tutti vogliano dare una certa posizione mediatica a james e che non l'abbiano mai voluta dare a kobe... credo che lui quella posizione se la sia presa più che altro...

EDIT: ecco, mi è venuto in mente un ottimo esempio sul perché kobe spesso stia meno simpatico: lebron sull'ultima partita di kobe dice che è un grande (tra l'altro ha detto che secondo lui è il migliore...) e kobe, quando gli chiedono del tiro da tre di james: "what did he do? actually I didn't see it"... insomma, che kobe non si guardi una partita degli altri è già di per se poco credibile.. che non abbia visto quel tiro (che nell'ambiente NBA sará stato mostrato 100000 volte), è impossibile... perció perché fare lo sborone? questo solo se ci si chiede perché la simpatia non stia, solitamente, dalla parte di kobe...
                            Last edited by catastrophy; 25-05-2009, 04:11:41.
                            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Ottima prova per James stanotte, 41+7+9
                              E' un dominatore, un ottimo atleta, grandissimo tiro, schiacciatone, visione di gioco (9 assist la raccontano lunga), davvero il Jordan del terzo millennio.

Ah i Cavs hanno perso di 10 e stanno sotto 2-1 nella serie
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36602
                                • 1,576
                                • 2,491
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Ottima prova per James stanotte, 41+7+9
                                E' un dominatore, un ottimo atleta, grandissimo tiro, schiacciatone, visione di gioco (9 assist la raccontano lunga), davvero il Jordan del terzo millennio.

Ah i Cavs hanno perso di 10 e stanno sotto 2-1 nella serie

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X