The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

scrivo una volta e andiamo fuori. non ho parole.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      ...ieri non ho visto la grinta giusta,anche se vedere gli altri che segnano ogni tiro è abbastanza scoraggiante per i giocatori.
      c'è anche da dire che erano spompatissimi... pierce non si muoveva... è che perdendo anche powe oltre a garnett la panchina è rimasta quella che era... e farsi 14 grade di fila giocando praticamente 40minuti a partita non è facilissimo.. se poi hai già una certa età come pierce e allen, diventa ancora più pesante...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio uscire lottando fino allo stremo con Orlando, rispetto a far figuraccia davanti ai cavs
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          c'è anche da dire che erano spompatissimi... pierce non si muoveva... è che perdendo anche powe oltre a garnett la panchina è rimasta quella che era... e farsi 14 grade di fila giocando praticamente 40minuti a partita non è facilissimo.. se poi hai già una certa età come pierce e allen, diventa ancora più pesante...
          Turkoglu ieri l'ho odiato con tutto il cuore.La partita della vita proprio in gara7 contro di noi eh...
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio uscire lottando fino allo stremo con Orlando, rispetto a far figuraccia davanti ai cavs
          Uhm,non mi hai convinto.
          Anyway,nice try

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Nell'attesa di gm1 stanotte (ore 3.00, diretta skysport2 per i fortunati che ce l'hanno) vi consiglio di procurarvi Kobe Doin' Work, documentario di Spike Lee incentrato su una giornata con kobe..
            Se volete sapere dove pescare, i'm here
            Nel frattempo stanotte punterò la sveglia e mi guarderò la partita tramite qualche schifoso link
            go lakers
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Che vittoria ragazzi miei, una goduria immensa
              L'hanno buttata sul fisico, sul "no respect", e hanno perso. Vittoria di cuore, di denti, dei Lakers. Finale al cardiopalma, kobe (40ello per lui, jordanesco), gelido dalla linea della carità negli ultimi due minuti, e prende anche il rimbalzo decisivo, e difende anche come un pazzo.... Per il resto, onore a Denver, una difesa terrificante che ci metterà in grande difficoltà in questa serie.. Reparto di lunghi fisico e estremamente difensivo, carmelo anthony ha tirato credo con l'80%, lottano su ogni possesso..ma finalmente una bella risposta dai ragazzi, dal primo all'ultimo hanno lottato, chi con più errori chi con meno. Peccato per bynum, buona prova ma troppi falli.. ottimo shannon brown (quei pochi minuti che jax l'ha tenuto in campo), ottimo gasol (nonostante sbagli due liberi fondamentali e soffra molto sotto canestro), bravi tutti, sono troppo contento
              Unico appunto l'arbitraggio: so che lamentarsi dell'arbitraggio è stupido, soprattutto in nba.. Però sicuramente hanno permesso troppo gioco fisico ai nuggets (oltre quello normale per l'nba) e sul tiro da tre di billups per il -1 cionsi aveva pestato la linea laterale.
              comunque go lakers
              Last edited by Icarus; 20-05-2009, 15:34:20.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

che sofferenza...ma vittoria fondamentale...cmq l'avevo detto...ci sarà da soffrire, non difendono come squadra, ma uno contro uno sono fisicissimi..poi le scosse dalla panca...Andersen e J:R., che ti piazzano parziali ed energia...Kobe LEADER, vero. Go LA
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Strano che quest'anno si vedano pochi tifosi verdi..l'anno scorso che vinceva era pieno pieno
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

ke sudata incredibile...mica possono essere tutte cosi...mi prende un colpo ogni volta

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      ke sudata incredibile...mica possono essere tutte cosi...mi prende un colpo ogni volta
                      non me ne parlare.. Gli ultimi 4 minuti li ho guardati in piedi davanti al pc
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        Strano che quest'anno si vedano pochi tifosi verdi..l'anno scorso che vinceva era pieno pieno
                        e chi è che manca rispetto all'anno scorso? a me vengono in mente maigap e kert... ma il primo non so che fine abbia fatto... il secondo si sa che è bruciato...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          non me ne parlare.. Gli ultimi 4 minuti li ho guardati in piedi davanti al pc
                          aahhahaahahahaa

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            e chi è che manca rispetto all'anno scorso? a me vengono in mente maigap e kert... ma il primo non so che fine abbia fatto... il secondo si sa che è bruciato...
                            ovvio che non mi riferivo a te..però l'anno scorso erano parecchi..oltre a kurt e maigap..mò non me li fare cercare
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Ottima prova stanotte.. I cavs hanno finalmente trovato un avversario degno di questo nome, e hanno perso gm1 in casa, grazie ad una tripla a 14 secondi dallo scadere di Lewis, e williams dall'altra parte sbaglia il buzz beater.. Lebron 49, howard 30.. Sono molto contento Sia perché così i cavs tornano coi piedi per terra, sia perché così tutta la stampa che gira intorno l'nba la smette di presentarli come i nuovi bulls e lebron come jordan II, sia perché così si stancheranno un pochettino prima delle Finals
                              E non sarei così tanto stupito da un colpaccio di orlando..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Orlando è TREMENDA da affrontare eh..gioco dentro, gioco fuori, buona difesa alla Van Gundy it will be not easy for the king
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X