scrivo una volta e andiamo fuori. non ho parole.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio...ieri non ho visto la grinta giusta,anche se vedere gli altri che segnano ogni tiro è abbastanza scoraggiante per i giocatori.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio uscire lottando fino allo stremo con Orlando, rispetto a far figuraccia davanti ai cavsOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioc'è anche da dire che erano spompatissimi... pierce non si muoveva... è che perdendo anche powe oltre a garnett la panchina è rimasta quella che era... e farsi 14 grade di fila giocando praticamente 40minuti a partita non è facilissimo.. se poi hai già una certa età come pierce e allen, diventa ancora più pesante...
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio uscire lottando fino allo stremo con Orlando, rispetto a far figuraccia davanti ai cavs
Anyway,nice try
Commenta
-
-
Nell'attesa di gm1 stanotte (ore 3.00, diretta skysport2 per i fortunati che ce l'hanno) vi consiglio di procurarvi Kobe Doin' Work, documentario di Spike Lee incentrato su una giornata con kobe..
Se volete sapere dove pescare, i'm here
Nel frattempo stanotte punterò la sveglia e mi guarderò la partita tramite qualche schifoso link
go lakersPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Che vittoria ragazzi miei, una goduria immensa
L'hanno buttata sul fisico, sul "no respect", e hanno perso. Vittoria di cuore, di denti, dei Lakers. Finale al cardiopalma, kobe (40ello per lui, jordanesco), gelido dalla linea della carità negli ultimi due minuti, e prende anche il rimbalzo decisivo, e difende anche come un pazzo.... Per il resto, onore a Denver, una difesa terrificante che ci metterà in grande difficoltà in questa serie.. Reparto di lunghi fisico e estremamente difensivo, carmelo anthony ha tirato credo con l'80%, lottano su ogni possesso..ma finalmente una bella risposta dai ragazzi, dal primo all'ultimo hanno lottato, chi con più errori chi con meno. Peccato per bynum, buona prova ma troppi falli.. ottimo shannon brown (quei pochi minuti che jax l'ha tenuto in campo), ottimo gasol (nonostante sbagli due liberi fondamentali e soffra molto sotto canestro), bravi tutti, sono troppo contento
Unico appunto l'arbitraggio: so che lamentarsi dell'arbitraggio è stupido, soprattutto in nba.. Però sicuramente hanno permesso troppo gioco fisico ai nuggets (oltre quello normale per l'nba) e sul tiro da tre di billups per il -1 cionsi aveva pestato la linea laterale.
comunque go lakersLast edited by Icarus; 20-05-2009, 15:34:20.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
che sofferenza...ma vittoria fondamentale...cmq l'avevo detto...ci sarà da soffrire, non difendono come squadra, ma uno contro uno sono fisicissimi..poi le scosse dalla panca...Andersen e J:R., che ti piazzano parziali ed energia...Kobe LEADER, vero. Go LAsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ke sudata incredibile...mica possono essere tutte cosi...mi prende un colpo ogni volta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke sudata incredibile...mica possono essere tutte cosi...mi prende un colpo ogni voltaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioStrano che quest'anno si vedano pochi tifosi verdi..l'anno scorso che vinceva era pieno pienoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon me ne parlare.. Gli ultimi 4 minuti li ho guardati in piedi davanti al pc
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe chi è che manca rispetto all'anno scorso? a me vengono in mente maigap e kert... ma il primo non so che fine abbia fatto... il secondo si sa che è bruciato.....però l'anno scorso erano parecchi..oltre a kurt e maigap..mò non me li fare cercare
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Ottima prova stanotte.. I cavs hanno finalmente trovato un avversario degno di questo nome, e hanno perso gm1 in casa, grazie ad una tripla a 14 secondi dallo scadere di Lewis, e williams dall'altra parte sbaglia il buzz beater.. Lebron 49, howard 30.. Sono molto contentoSia perché così i cavs tornano coi piedi per terra, sia perché così tutta la stampa che gira intorno l'nba la smette di presentarli come i nuovi bulls e lebron come jordan II, sia perché così si stancheranno un pochettino prima delle Finals
E non sarei così tanto stupito da un colpaccio di orlando..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta