sei dovuto arrivare alla 7, sprecando enormi energie quando la potevi chiudere alle 5 sta serie....che rabbia....ripeto, con i Nuggets sarà durissima.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosei dovuto arrivare alla 7, sprecando enormi energie quando la potevi chiudere alle 5 sta serie....che rabbia....ripeto, con i Nuggets sarà durissima.
inoltre, partitaccia di kobe fino ad ora..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
it's garbage time
vittoria netta, meritatissima, fa rabbia pensare che col talento che abbiamo siamo arrivati a gara 7.. Gasol strepitoso in attacco, in difesa si è ripreso nel secondo tempo.. Ottimo lamarvelous, ottimo shannon brown quando è entrato.. vujacic sembra di nuovo un giocatore di basket..
Ora martedì vs Denver, sperando di ritrovare kobe.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioWin or go home....say hello to Texas, Rockets
aaaaaaaaaaaa...ma...chi lo marca ora Chauncey?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
incredibile, quest'anno, non mi sono ancora visto una partita che sia unaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non dovevi postare qui gary, porti una discreta sfiga....
direi che si va a casa... certo che se gli altri tirano da 3 al 70% è una cosa abbastanza scontata (nonché un po' strana)... che ci vuoi fare... in ogni caso non è questa partita il problema... abbiamo perso il treno alla sesta partita, quando abbiamo dominato per tutta la partita non chiudendola... questo è quello che succede... peccato...
sicuramente per la prossima stagione bisogna cambiare... e non poco...
non voglio più vedere uno scalabrine in campo, nemmeno se si dovessero rompere in 14... marbury che sarà freeagent sparirà e non lo si rimpiangerà molto (io ho sempre sperato che riuscisse a mostrare ancora qualcosa, ma pazienza)... davis e house free agents bisogna vedere... a me davis sta sui c*****, però non è male ed è giovane...
da tenere sicuramente rondo e perkins... rondo però deve allenarsi al tiro... altrimenti non sarà mai completo...
vedremo l'anno prossimo... ora speriamo che i cavaliers facciano un buon lavoro...Last edited by catastrophy; 18-05-2009, 05:28:59.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
fuori boston...incredibile....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofuori boston...incredibile....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono affranto
Commenta
-
-
A parte gli scherzi, mi spiace che boston sia uscita, soprattutto perché speravo avrebbe fatto resistenza contro i cavs, magari evitando un 4-0 rilassante.. Non so Orlando come si comporterà alle Finals..
Per i Lakers, sono fiducioso.. spero che stavolta abbiano davvero imparato la lezione, e se giocano con l'intensità di gara 7 denver li spazzano via 4-1Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Che schifo di partita ieri.
Gli è entrato tutto e noi quasi quasi non siamo mai entrati in partita.
Non l'abbiamo persa ieri comunque la serie.
C'è da cambiare e tanto pure,ieri non ho visto la grinta giusta,anche se vedere gli altri che segnano ogni tiro è abbastanza scoraggiante per i giocatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioTra l'altro ho letto ora la review della serie da parte di nba.com, e danno Denver in 6...
Commenta
-
Commenta