The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    lebron diventa free agent nel 2010
    è quello che ho scritto, no?
    peró ha un'opzione di prolungamento del contratto di un anno (da parte del giocatore) e comunque potrebbero offrirgli anche tanto... secondo me dipenderà anche un po' da come andrà... se non vince nulla prima o poi cambierà... ma non è detto che non vinca nulla...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Anche a Wade scade il contratto nel 2010...

L'anno della verità

La partenza di Lebron dipenderà da un piccolo anellino che potrebbe portare all'anulare già da quest'anno.

Oramai comunque è più che una voce che New York tenterà di accorpare più gente possibile, e con D'Antoni come allenatore, bè ne vedremo delle belle...

E' presto per sparar sentenze, però tutto sommato penso che Lebron rimarrà a Cleveland (quindi pronostico anello quest'anno), New York prenderà Wade e Bosh.
      Il draft di quest'anno non dovrebbe stravolgere troppo gli equilibri, non sarà una lotteria come quella del 2003, ma ocio ad Oklahoma City, la prima scelta potrebbe toccare a lei e se scegliessero Blake Griffin (l'unico nome che sta spopolando nelle reti americane), potrebbero mettere su un'ottima squadra, piena di giovani promettenti.
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

cleveland sta proprio passeggiando a detroit... +27... mica male...
        impressionante cleveland...
        impressionante lebron...
        ed impressionante la fine di un'era per i pistons... certo, in realtà l'era era già finita qualche anno fa... però erano rimasti sempre competitivi... quest'anno invece sono crollati, e non credo che si riprenderanno facilmente.. sicuramente non con questa squadra... i pezzi grossi ormai hanno 33-35 anni...
        non è mai stata una squadra che io abbia amato, anzi... però erano una signora squadra...

PS: spero che almeno gli spurs facciano la stessa fine
        Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

oggi è andata come era giusto che andasse...
          boston passeggia a chicago... grande inizio di rondo (ormai veramente il ragazzo sembra essere definitivamente esploso... due triple doppie nelle prime due... e oggi ha giocato poco perché sono stati necessari solo i primi due quarti) e pierce... l'avevo scritto parlando in privato con jamez ultimamente (e probabilmente lo avrò scritto anche in questo thread): nelle prime due partite (oltre alla perdita di garnett che comunque pesa) pierce in pratica non si è mai svegliato... e quando si sveglia fa la differenza... oggi si è visto... ha fatto quello che voleva, ha fatto iniziare bene boston ed ha dato fiducia ai giovani...
          confermate le buone prestazioni anche da parte di big baby davis e di perkins...
          allen come al solito ti fa incazzare per tutto il primo quarto, poi ti mette due triple per farti tacere e poi risparisce...
          la sorpresa di sta sera per me è stata marbury... non era mai riuscito a fare una partita decente fino ad ora... oggi invece ha fatto alcune cose buone...
          ottimo, speriamo che continuino a giocare così...

dall'altra parte dallas ha distrutto gli spurs e la cosa non può che farmi piacere
          Silvio compreso.

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Ha perso anche LA.
            La giornata è iniziata bene

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

i lakers hanno anche perso...
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Eri troppo attento a sentire Pino te
                Comunque nulla di preoccupante,ha solo giocato male Kobe,quindi tutto okay.
                Il problema per voi era quando Kobe ne faceva 45 e arrivavano ugualmente le sconfitte,qua con Kobe a 18 punti avete perso di 2

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Eri troppo attento a sentire Pino te
                  Comunque nulla di preoccupante,ha solo giocato male Kobe,quindi tutto okay.
                  Il problema per voi era quando Kobe ne faceva 45 e arrivavano ugualmente le sconfitte,qua con Kobe a 18 punti avete perso di 2
                  ma soprattutto su 86 punti ne hanno fatti 80 in quattro... la panchina ha fatto 2 punti... questo è un po' scandaloso... in ogni caso perdere di 2 quando si gioca così male non dovrebbe preoccupare pìù di tanto.. hanno il titolo strasicuro... ciao icaro

ps: nel mio commento di sta notte mi sono dimenticato di una cosa: ma big baby che fa 6 steals dove lo vogliamo mettere? certo che con big baby e scalabrine in campo per un certo periodo sembravamo una squadra abbastanza buffa con due persone che sembrerebbero obese....
                  fortuna che davis, nonostante l'apparenza, stia giocando alla grande... impressionante...
                  Last edited by catastrophy; 24-04-2009, 16:29:50.
                  Silvio compreso.

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

e cmq con Odom è un'altra squadra...
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      e cmq con Odom è un'altra squadra...
                      Certi giocatori sono insostituibili, ci mancherebbe altro...

Però fossi nei LAKERS cercherei disperatamente un playmaker decente per quando Kobe deve tirare il fiato, magari anche per affiancarlo, visto che Kobe playmaker non è, anche se nelle sue mani passano tutti i palloni.

Tutti i ruoli sono importanti, ma con un'ala e un centro mediocre puoi giocare, se è il play ad essere mediocre ne risentono tutti.
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
                        parker 31 punti nel primo tempo... che bestia... per quanto io possa odiare gli spurs devo ammettere che è un grande... speriamo che comunque non vincano...
                        almeno gli hornets ne hanno vinta una... però sono praticamente fuori... fanno schifo quest'anno purtroppo... povero paul, non merita una squadra così...
                        speriamo in un wade che ci faccia godere sta notte..
                        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

San Antonio ha perso 90 a 99 con dallas..Parker 43 punti e Duncan 25 e dietro il nulla..Se gli Spurs uscissero al primo turno..bè..indubbiamente sarei contento, però sarebbe anche la fine di un'era..E un po' mi dispiacerebbe.
                          New Orleans ha vinto con denver, ma credo proprio che rimarrà un episodio..E sono contentissimo per il mio odiato Paul
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

l'era è già finita icaro... l'unico che regge è parker... certo, oggi duncan ha fatto i suoi punti, però non ha giocato poi tanto bene (se lo si confronta con l'anno scorso) e comunque nelle prime due ha cannato...
                            impressionanti gli heat e spettacolare wade... (cosa che non sorprende, visto che è una bestia)... vittoria di 29 punti ampiamente meritata... peró bisogna anche dire che gli è andato bene tutto oggi... percentuale altissima sia dal campo in generale che, soprattutto, da tre... non hanno sbagliato un tiro libero... o'neal (jermaine) ha beccato la giornata buona... e wade è stato pazzesco... con alcuni blocks in cui veramente ci si chiedeva da dove cacchio stesse venendo, dato che prima non c'era (per i punti siamo abituati a questi numeri da lui)...
                            loro mi piacciono molto, però non azzeccheranno sempre giornate in cui tireranno così da tre.. e se una volta wade dovesse beccare una giornata non ottima hanno dei problemi... l'unico che rispetto ad oggi (ed all'ultima partita) ha dei margini è beasley che ha fatto di meglio durante la stagione (ed è una bella promessa il ragazzo)... gli altri oggi in pratica erano al top...
                            proprio per questo non so quanto possano andare avanti... anche perché al secondo turno si beccherebbero i cavaliers... e per quanto sarebbe spettacolare wade vs. james, come squadra i cavaliers mi sembrano decisamente superiori... poi si sa: nei PO dell'NBA tutto può succedere...
                            chi si sarebbe aspettato orlando così in difficoltà contro i sixers?
                            in ogni caso c'è da dire una cosa: ma quanto è bella l'NBA???????? anche quando mi guardo sfide tra squadre che non amo particolarmente (rockets vs. blazers e spurs vs. mavericks) è comunque una goduria vederli giocare...tutte queste squadre hanno dei grandi talenti...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              l'era è già finita icaro... l'unico che regge è parker... certo, oggi duncan ha fatto i suoi punti, però non ha giocato poi tanto bene (se lo si confronta con l'anno scorso) e comunque nelle prime due ha cannato...
                              a me gli speroni sono sempre stati antipatici, l'unico per cui mi spiace è duncan..Davvero un giocatore fortissimo, intelligente,corretto, serio..Forse avrebbe meritato qualche altro titolo (poteva venire ai lakers)
                              impressionanti gli heat e spettacolare wade... (cosa che non sorprende, visto che è una bestia)... vittoria di 29 punti ampiamente meritata... peró bisogna anche dire che gli è andato bene tutto oggi... percentuale altissima sia dal campo in generale che, soprattutto, da tre... non hanno sbagliato un tiro libero... o'neal (jermaine) ha beccato la giornata buona... e wade è stato pazzesco... con alcuni blocks in cui veramente ci si chiedeva da dove cacchio stesse venendo, dato che prima non c'era (per i punti siamo abituati a questi numeri da lui)...
                              wade mi ha impressionato quest'anno..cosa diversa jermaine, che fa impressione..

loro mi piacciono molto, però non azzeccheranno sempre giornate in cui tireranno così da tre.. e se una volta wade dovesse beccare una giornata non ottima hanno dei problemi... l'unico che rispetto ad oggi (ed all'ultima partita) ha dei margini è beasley che ha fatto di meglio durante la stagione (ed è una bella promessa il ragazzo)... gli altri oggi in pratica erano al top...
                              proprio per questo non so quanto possano andare avanti... anche perché al secondo turno si beccherebbero i cavaliers... e per quanto sarebbe spettacolare wade vs. james, come squadra i cavaliers mi sembrano decisamente superiori... poi si sa: nei PO dell'NBA tutto può succedere...
                              si catarro ma per quanto tutto possa succedere un cleveland-miami non penso sia manco da discutere a livelli di vincitrice dai..
                              chi si sarebbe aspettato orlando così in difficoltà contro i sixers?
                              in ogni caso c'è da dire una cosa: ma quanto è bella l'NBA???????? anche quando mi guardo sfide tra squadre che non amo particolarmente (rockets vs. blazers e spurs vs. mavericks) è comunque una goduria vederli giocare...tutte queste squadre hanno dei grandi talenti...

Stanotte abbiamo visto uno dei talenti più puri e cristallini della storia: Kobe Dopo aver tirato di merda in gara 3, stanotte 16/24 con 38 punti..Segna i primi 11 punti dei Lakers nel primo quarto..Impressionante come sempre. Interessante che Odom sia entrato in quintetto, Bynum sembra proprio non ingranare e, col rientro di Okur nella serie, Odom in chiave difensiva potrebbe essere importante..comunque siamo sul 3-1, penso che la serie sia chiusa qui (sgrat sgrat sgrat)
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

sena manu gli spurs nn vanno da nessuna parte

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X