Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
gara 1 archiviata per i lakers
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
hawks che fanno a pezzi gli heat ci può anche stare (anche se preferirei il contrario)... soprattutto perché wade deve reggere da solo tutta la baracca...
ma dei 76ers che battono i magic ne vogliamo parlare?
ha un senso questa cosa? no... secondo me no... ma in un mondo in cui i bulls battono i celtics nulla ha sensoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Denghiuz, leva pure tutto Icaro
ahhhhh, come sono contento per Phila , Iguodala è proprio il genere di giocatore che mi piace... Per me esistono solo lui, Josh Smith, Ben Wallace e Garnett
Contento anche per Denver, godo nel vedere il diabolico Paul sconfitto da Mr Big ShotLast edited by Dsquared; 20-04-2009, 15:22:06.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Stanotte Spurs-Dallas e Boston-Chicago..entrambe le favorite alla vigilia si trovano sotto di 1. Penso che per San Antonio questa sia l'ultima chiamata, non mi sorprenderebbe un'altra vittoria dei Mavs..L'assenza di ginobili è pesante, duncan è vecchio, la squadra è rodatissima ma manca di spunti..Per quanto riguarda i celtics, stanotte vincono facile.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
io morirò prima o poi se i celtics continuano a farmi sudare così... ma come si fa? abbiamo rischiato di perdere... poi l'overtime a 12 sec dalla fine e poi allen decide di mettere una tripla (la seconda di fila)...
di positivo ci sono i giovani che mi danno un po' di speranze per il post-big three...
rondo in tripla doppia mostruosa (ma ci aveva già mostrato in finale l'anno scorso che non subisce la pressione ed anzi si esalta)...
e allen? che dire di allen? (ray, non tony naturalmente)... l'ho insultato per tutto il primo tempo in cui è riuscito a fare ben 2 punti in 2 quarti (più falli che punti in pratica)... e poi fa 28 punti in 22 minuti nella seconda metà... ma perché deve fare questo al mio povero vecchio cuore?...
in ogni caso abbiamo una percentuale al tiro scandalosa ed abbiamo un gran bisogno di un tiratore da 3 decente... allen ogni tanto si sveglia e vabbè... house va a giorni alterni... però sennò non abbiamo proprio nessuno...
comunque grande rondo e grande glen davis.... big baby soprattutto all'inizio ha retto la squadra da solo... ed anche lui è un '86... almeno sti due fanno sperare bene...
per quanto riguarda gli avversari c'è da chiedersi una cosa: nella prima partita rose si supera... e vabbè... nella seconda rose niente e invece gordon piazza 42 punti... ma non ha senso... esaltatevi con altre squadre...
in ogni caso l'assenza di garnett in difesa si fa sentire di brutto...Last edited by catastrophy; 21-04-2009, 04:48:16.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Comunque vincere con l'ultimo tiro in casa con chicago..cavolo..Con tutta sta fatica arriveranno distrutti al secondo turno..E se non torna Garnett, è meglio che non ci arrivino, per evitare brutte figure
Anche gli Spurs hanno riportato la serie in parità, vincendo di 20 trascinati dai 38 punti di parker..Bella serie, comunquePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Mamma mia, ho lasciato la mancia nelle mutande...
Fortunatamente Allen ha fatto il salto di qualità, ora per la trasferta a Chicago serve che Pierce faccia lo stesso.
Comunque tutto sommato è piacevole vedere come Rondo e Davis ci siano.
In un prossimo futuro, quando i big 3 andranno in pensione la squadra non diventerà proprio uno schifo totale, queste nuove leve crescono bene.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMamma mia, ho lasciato la mancia nelle mutande...
Fortunatamente Allen ha fatto il salto di qualità, ora per la trasferta a Chicago serve che Pierce faccia lo stesso.
Comunque tutto sommato è piacevole vedere come Rondo e Davis ci siano.
In un prossimo futuro, quando i big 3 andranno in pensione la squadra non diventerà proprio uno schifo totale, queste nuove leve crescono bene.
in ogni caso mi chiedo che partite veda la gazzetta... ma fanno le sintesi in base alle statistiche finali?
parlano solo di un allen spettacolare e citano solo in una frase la tripla doppia di rondo... di davis manco parlano... e invece parlano bene di perkins....
insomma, perkins ha giocato abbastanza bene, soprattutto là dietro, però cavoli... la prima metà della gara l'unico a tenere a galla i celtics è stato davis (tenere a galla => in realtà stavano davanti.... a periodi anche a +9)... rondo è stato veramente spettacolare.. quando si è fatto male pensavo che fosse finita... invece torna, fa una tripla doppia e rischia quasi di eguagliare il suo record di assist in una partita...
sarò scemo, ma comunque vadano questi playoff secondo me prima della prossima stagione bisogna ringiovanire la squadra e mandare via allen... non sono ingrato: per la vittoria dell'anno scorso è stato anche lui fondamentale (più durante la regular che nei PO imho)... però così non si può continuare... e lui è quello che rende di meno dei due big 3 non celtici da sempre..(pierce non se ne andrà mai ed è giusto così...)...
perkins, davis e soprattutto rondo sono su una buona strada... per il resto bisogna trovare gente più giovane... col rischio di stare fuori dalle finali per qualche anno... ma di avere poi una squadra competitiva...
tra l'altro dopo la prossima stagione potrebbero cambiare totalmente tutti gli equilibri dell'nba... se non sbaglio potrebbero diventare free agents Lebron, amare e chris bosh... mica roba da poco...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, bisogna sperare che pierce si svegli... cambierebbe un po' la musica... allen sì, si è svegliato.. ma solo nel secondo tempo... e purtroppo ci ha abituati dall'inizio a queste prestazioni altalenanti... certo, per il risultato e quei 30 sembra l'eroe... ma dovrebbe giocare per 4 quarti, non per due...
in ogni caso mi chiedo che partite veda la gazzetta... ma fanno le sintesi in base alle statistiche finali?
parlano solo di un allen spettacolare e citano solo in una frase la tripla doppia di rondo... di davis manco parlano... e invece parlano bene di perkins....
insomma, perkins ha giocato abbastanza bene, soprattutto là dietro, però cavoli... la prima metà della gara l'unico a tenere a galla i celtics è stato davis (tenere a galla => in realtà stavano davanti.... a periodi anche a +9)... rondo è stato veramente spettacolare.. quando si è fatto male pensavo che fosse finita... invece torna, fa una tripla doppia e rischia quasi di eguagliare il suo record di assist in una partita...
sarò scemo, ma comunque vadano questi playoff secondo me prima della prossima stagione bisogna ringiovanire la squadra e mandare via allen... non sono ingrato: per la vittoria dell'anno scorso è stato anche lui fondamentale (più durante la regular che nei PO imho)... però così non si può continuare... e lui è quello che rende di meno dei due big 3 non celtici da sempre..(pierce non se ne andrà mai ed è giusto così...)...
perkins, davis e soprattutto rondo sono su una buona strada... per il resto bisogna trovare gente più giovane... col rischio di stare fuori dalle finali per qualche anno... ma di avere poi una squadra competitiva...
tra l'altro dopo la prossima stagione potrebbero cambiare totalmente tutti gli equilibri dell'nba... se non sbaglio potrebbero diventare free agents Lebron, amare e chris bosh... mica roba da poco...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta